Momento di grande notorietà per l’attrice italiana nata a Londra, Sarah Felberbaum che questa sera ritorna protagonista su Rai 2 al fianco del cantante britannico Mika nello show musicale Stasera Casa Mika. Infatti, dopo il successo riscosso con la serie evento i Medici in cui ha recitato nei panni di Maddalena l’amante di Cosimo de’ Medici, per la Felberbaum è arrivato questo ruolo di conduttrice ‘coinquilina’ della casa di Mika. Un programma che la sta facendo conoscere ancora di più dal pubblico italiano che probabilmente fino allo scorso mese di settembre la ‘vedeva’ soprattutto come la moglie del centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana, Andrea De Rossi.



Sarah Felberbaum è al fianco di Mika nella trasmissione Stasera casa Mika. Di come sia nata questa collaborazione l’attrice ne ha parlato ai microfoni del quotidiano La Stampa rilasciando una video – intervista: “Mika si è presentato a casa mia una sera alle otto e mezza dicendo piacere sono Mika. Abbiamo chiacchierato in terrazzo e mi ha raccontato di questo progetto folle che aveva in mente di fare. Stava cercando una coinquilina ecco quindi mi aveva sottoposto ad una sorta di provino senza dirlo per capire se potevo diventare una possibile coinquilina. Se dovessi descrivere Mika con un aggettivo direi sicuramente colorato, gioioso, leggero e va beh potrei andare avanti per giorni e giorni. Nel programma io vivo con Mika ma lui tende a non dirla questa cosa.. non so perché si vergogna di me, quindi io gli do fastidio, lui invita i suoi amici ed io vorrei riposarmi, vorrei andare a dormire la sera, vorrei far presto per una volta ed invece lui non me lo permette perché tende ad invitare tanta gente”. In carriera la Felberbaum ha recitato in diverse pellicole come Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Il principe abusivo ed in serie tv di successo come Il giovane Montalbano, Una grande famiglia e per l’appunto I medici.

Leggi anche

Andreas Dermanis, chi è il fidanzato del cantante Mika/ "Litighiamo molto spesso"Joannie Penniman, malattia e tumore della mamma di Mika/ "E' morta dopo avermi visto suonare"