Si è a lungo parlato della possibilità di girare un film su una delle serie più amate del mondo e cioè The Walking Dead. Il pubblico però sembra non aver gradito questa ipotesi, vorrebbe infatti veder continuare gli episodi senza che l’esperienza di sia rovinata da un lungometraggio. Sono infatti molti gli esempi che vengono dal passato che ci parlano di storiche serie tv a cui un film non ha fatto bene. Si parte da Twin Peaks fino ad arrivare a X Files, mentre hanno avuto più successo esperimenti sulla commedia come Sex and the City che addirittura ha visto andare in onda un sequel di grande successo. Le voci sono state alimentate dalle parole di Scott M.Gimple, showrunner per , che ha parlato così a ComicBook: “Il film? Viene sempre fuori. Sono sicuro che prima o poi si farà“. Staremo a vedere.



Riuscirà l’umanità a sopravvivere alla nuova minaccia di The walking dead 7? È questo l’interrogativo che si pongono molti telespettatori alla luce degli ultimi episodi della serie trasmessi dal canale Fox. Molti fan in rete, nelle ultime ore, hanno sottolineato la mancanza di coraggio dimostrata dai diversi personaggi, fra i quali anche Rick, che continua a sottomettersi senza avere il coraggio di ribellarsi al regno del terrore di Negan. I telespettatori più attenti, però, tendono a giustificare questo aspetto. Ecco alcuni commenti su ciò che è avvenuto nel corso dell’ultima puntata: “Rick in questo momento ha capito che o si sottomettono o c’è il rischio che ad ogni incontro con Negan qualcun altro ne esca fuori col cranio fracassato. (…) In realtà deve essere pesante per lui non poter reagire, come nei casi in cui si è ritrovato alle spalle di Negan con Lucille tra le mani. Avrebbe potuto massacrarlo, ma sa che ogni suo gesto poi ricadrà sulla sua gente e non su di lui….”, “Va bene inserire puntate più “tranquille” nella stagione, ma credo questa abbia un pochino esagerato “.Paura e terrore continueranno ad avere la meglio?



Solo contro tutti, sarà questo questo lo stato d’animo di Heath nel corso della prossima puntata di The Walking Dead 7, il sesto appuntamento della celebre serie in onda su Fox. In attesa di scoprire quello che succederà ai protagonisti, le anticipazioni rivelano che Heath perderà completamente la speranza, cosa che lo porterà a rivelare a Tara quanto segue: “Sopravviviamo soli, moriamo soli”. Il filo conduttore di questa nuova stagione, infatti, è ancora una volta la paura, che in qualche modo porta i protagonisti a dividersi e a sentirsi soli, incapaci di far fronte comune contro il nemico, al fine di distruggerlo una volta per tutte. Nessuna collaborazione fra comunità, nessuna fiducia e tutto questo come sempre a causa del cattivo di questa stagione, Nevian, che continua a seminare terrore. Tara, però, non la pensa come lui e in qualche modo cercherà di rompere questo clima di rassegnazione che si è creato fra i protagonisti. 



È grande l’attesa per il nuovo episodio di The Walking dead 7, che verrà trasmesso da Fox il prossimo 28 novembre. Come preannunciato, il nuovo episodio in qualche modo si distaccherà dalla narrazione dei precedenti appuntamenti, rivelando un carattere decisamente più dinamico ma senza abbandonare del tutto il clima di tensione e terrore che l’arrivo di Negan ha portato nella serie e nell’animo dei tanti telespettatori. Il cattivo più cattivo che c’è, infatti, tornerà nuovamente protagonista, seminando ancora il terrore e provocando la distruzione di tutti quei legami faticosamente costruiti fino a questo momento. Il suo regno, che pone le basi sulla paura, continuerà a rendere i protagonisti vigliacchi, incapaci di reagire, sotto il costante dominio della paura e delle minacce, elementi che, come rivelato da Chiara Poli per Mondofox, impediranno ai protagonisti di trovare il coraggio di ribellarsi una volta per tutte.

Nel quinto episodio di The Walking Dead, intitolato in lingua originale ‘Go Getters’, sono tornati dei personaggi importanti di cui avevamo perso traccia. Maggie piange ancora la morte dell’amato Glenn, mentre Gregory è alla guida della comunità di Hilltop. Ad Alexandria si respirano attimi di nervosismo tra Carl, Rick e Michonne. L’arrivo di Negan, evidentemente, ha scombusollato gli equilibri del gruppo e la tensione si fa sempre più alta. Enid svela a Carl la volontà di andare da Maggie ad Hilltop, visto che rappresenta ciò che resta della sua famiglia. Intanto i Salvatori irrompono nella comunità di Gregory, che appare letteralmente terrorizzato. L’episodio si chiude con Jesus che incontra Carl, nascosto sul furgone dei Salvatori. Nella prossima puntata, la sesta della settima stagione, la trama si concentrerà su più personaggi e il ritmo narrativo sarà decisamente più elevato. In alcune sequenze apparirà Daryl, il prigioniero torturato da Dwight. Vedremo anche Tara, ancora in fuga solitaria. Ci sarà spazio anche il personaggio di Morgan: qualcuno vuole convincerlo a scagliarsi contro i Salvatori, dubitando delle qualità di Re Ezekiel. Ci riuscirà?

Emergono le prime anticipazioni della prossima puntata di The Walking Dead. Il sesto episodio della settima stagione si preannuncia a dir poco movimentato. Se la prima parte di questa nuova season ha deluso i fan dal punto di vista del ritmo, da qui in avanti non rimarranno a bocca asciutta. Si preannuncia dunque una narrazione più dinamica, con tanti personaggi che si metteranno in evidenza. In alcune sequenze apparirà anche Daryl, il quale, un po’ a sorpresa, sembra stia resistendo alle terribili torture di Dwight. Ricompare pure Tara, ancora in fuga solitaria dopo alcuni incontri poco amichevoli nel tragitto. Qualcuno vuole spingere Morgan a scatenarsi contro i Salvatori. Rick ed Aaron, per pura casualità, giungono proprio alla casetta dove Carol si è stabilita. Una puntata molto intensa e non priva di azione. Riuscireno già in questo episodio ad assistere all’incontro Re Ezekiel e Rick? La puntata verrà trasmessa negli Usa il prossimo 27 novemebre e il giorno dopo, come di consueto, verrà trasmessa in italiano sul canale Fox di Sky.

Carl insegue i Salvatori durante il carico sul furgone. Il ragazzo vuole scoprire il loro nascondiglio e saluta Enid che lo ricambia col primo bacio: “Non dovresti andare ma non posso fermarti”. Intanto Jesus e Gregory stanno litigando. La tensione è davvero alta, Maggie finisce col prendere a pugni il capo della comunità che aveva rubato l’orologio di Glenn dalla sua tomba. Dopo questo diverbio si reca proprio sulla tomba di Glenn dove trova Enid. Sasha è rimasta sola e parlando con Jesus vuole capire se effettivamente è possibile trovare il rifugio di Negan seguendo i Salvatori. Lui vuole proteggerla e preferisce non dirle nulla anche per difendere suo figlio. L’episodio si conclude con Jesus che riesce ad incontrare Carl, nascosto sul furgone dei Salvatori. Un finale che alimenta le aspettative e la curiosità per la prossima puntata di The Walking Dead. Un episodio che si preannuncia più movimentato del solito.

Cresce l’attesa da parte del pubblico per la quinta puntata di The Walking Dead. Eravamo rimasti all’arrivo di Negan ad Alexandria. Il villain di questa nuova stagione si è impossessato di tutto ciò che gli spettava, seminando panico e tensione tra gli abitanti. Nell’episodio di questa sera ci sposteremo direttamente a Hilltop, altra zona presa d’assalto dai nemici. Tra le protagoniste ci sarà il personaggio di Maggie, accompagnata da Sasha nella comunità di Hilltop per ricevere assistenza medica. Le due ragazze hanno dovuto affrontare diversi ostacoli lungo il loro cammino, avendo subito un temibile attacco di Negan. Il cattivo della settima stagione di The Walking Dead è convinto che Maggie sia morta. La donna comunque sarà nuovamente in pericolo, quando i Saviors si metteranno in viaggio verso Hilltop per fare cassa. Dalle anticipazioni della puntata è chiaro che i colpi di scena non mancheranno nemmeno questa sera. La puntata comincia con la visita del Dottor Carson a Maggie. Il medico la tranquillizza riguardo le condizioni di salute del suo bambino. Il piccolo per il momento sta bene e non è in pericolo di vita. Maggie decide di andare insieme a Sasha a visitare le tombe di Glenn e Abraham. Poi viene raggiunta da Jesus, che porta con se dei fiori. Un gesto di tenerezza prima della tempesta?

Una nuova puntata ha inizio e con essa non possiamo far altro che tornare con la mente a quella première che ci ha portato via Glenn ed Abraham. I due sono ormai molti e sepolti ma le loro consorti no. Maggie e Sasha entrano in scena proprio al quinto episodio e lo fanno dal loro rifugio, da Hilltop, dove le due si sono recate dopo quello che è successo con Negan. Se Jesus le ha accolte a braccia aperte e sembra pronto a difenderle, dall’altra parte, Gregory è pronto alla battaglia visto che le due fanno parte della comunità di Alexandria, quella che ha promesso mari e monti (tra cui la morte di Negan) ma senza mantenere. E allora? Un’altra guerra ha inizio e sono proprio i Salvatori che provano a colpire la comunità di Hilltop co Gregory pronto subito a liberarsi di quelle due donne che si stanno approfittando di lui e dei suoi compagnie. Jesus glielo permetterà? Lo scopriremo nella puntata di questa sera in cui scopriremo anche come Maggie e Sasha hanno affrontato la loro perdita. Anche in questo caso le due sono su binari opposti, avranno un punto di incontro prima o poi? 

Non vedevamo Maggie dalla prima puntata di The Walking Dead 7, ovvero dall’episodio in cui è morto Glenn, il suo compagno e padre del bambino che porta in grembo. Oggi, 21 novembre 2016, ritroveremo finalmente Maggie nel nuovo appuntamento con la serie tv in onda su Fox. La perdita di Glenn è stata un duro colpo e la ferita brucia ancora. Ma la donna non intende certo arrendersi al dolore e lotterà con il ricordo del suo partner nel cuore. Una battuta in particolare di quelle di Maggie ha colpito i telespettatori che hanno già visto la quinta puntata. Nell’episodio dal titolo “Codardi” Maggie a un certo punto ribadisce che il suo nome è Maggie Rhee, usando il cognome di Glenn. Tanti tweet hanno voluto celebrare questa prova d’orgoglio e d’amore di Maggie e uno di questi ci mostra in video la scena in questione che tanto ha colpito il pubblico: “Not marsha, not dear, not honey. Maggie. Maggie Rhee”. Clicca qui per vedere il video che ha conquistato migliaia di like. La puntata è già stata trasmessa in lingua originale, e le prime indiscrezioni riportate da Entertainment Weekly non sembrano affatto incoraggianti per Maggie: la giovane non compare nello show da quanto Glenn è stato ucciso brutalmente da Negan, il villain di questa stagione. L’uomo che Maggie amava è morto e ora anche il suo bambino è a rischio. Arrivata a Hllltop insieme a Sasha, infatti, la protagonista interpretata da Lauren Cohan verrà visitata dal dottor Carson, che le comunicherà di aver individuato una condizione pericolosa in gravidanza, il distacco di placenta. Questo pone particolarmente a rischio sia lei che il bambino, e per fare in modo che tutto vada bene dovrebbe fermarsi lì e stare a riposo almeno fino al termine. La sete di vendetta, però, è tanta: cosa deciderà Maggie?

The Walking Dead 7 torna in scena più tardi su Fox con il settimo episodio, e i riflettori saranno puntati su Maggie: la giovane riprenderà coscienza dopo la morte di Glenn, e dovrà necessariamente domandarsi come sta il piccolo che porta in grembo. “È stato piuttosto intenso, specie arrivando proprio dal primo episodio” ha ammesso Lauren Cohan in un’intervista esclusiva rilasciata ad Entertainment Weekly, raccontando della sua girata sulla tomba del compagno morto “… Maggie è stata fuori gioco per un po’, e ora deve scendere a patti e prendere coscienza di quello che è successo e chiedersi ?Il bambino sta bene?’ Sasha è stata insieme a lei, ma si sveglia non sapendo dove si trova e ricordando allo stesso tempo tutto quanto è successo… sta solo provando a preservare una sorta di equilibrio per il bambino e per la sua salute fisica. Io penso che emerga una sacco di quello che è accaduto…”. Come se la caverà d’ora in avanti la protagonista? 

Nella prima serata di oggi, 21 novembre 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di The Walking Dead 7, in prima Tv assoluta. La puntata sarà la quinta, dal titolo “Codardi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti la scorsa settimana: al mattino presto, Michonne (Danai Gurira) preleva il fucile ed esce da Alexandria, mentre il resto del gruppo inizia la propria attività con più lentezza. Negan (Jeffrey Dean Morgan) fa il suo arrivo subito dopo, bloccando Rosita (Christian Serratos), prima che possa andare via. I due vivono attimi di suspense, come sottolinea il Bad Boy, ma la donna non ha intenzione di sottomettersi al suo volere. Non appena Rosita e Spencer (Austin Nichols) cercano di allontanarsi di nuovo, Dwight (Austin Amelio) li blocca ancora e dopo aver tolto tutte le armi che hanno nell’auto, li incarica di andare a recuperare la moto di Daryl (Norman Reedus). Quest’ultimo invece comunica a Rick (Andrew Lincoln) tramite lo sbattito di ciglia, ma quando lo Sceriffo cerca di avvicinarsi, Negan gli ricorda che non possono parlare. Nel frattempo, Michonne spara ad un Walker che si aggira per le colline, ma non riesce a prendere la mira giusta per ucciderlo ed è costretta ad usare la katana. Gli uomini di Negan invece prelevano tutto quello che vogliono, dal cibo ai mobili. Il villain dà anche Lucille a Rick e gli chiede poi notizie di Maggie (Lauren Cohan), notanto che non si trova ad Alexandria. Lo Sceriffo deve trattenersi il più possibile, ma viene salvato dall’arrivo di Gabriel (Seth Gilliam), che lascia intendere che Maggie sia morta. Il sacerdote ha appena finito di coprire delle tombe e mentre Negan fa una piccola arringa, viene attirato da uno sparo. Carl (Chandler Riggs) sta puntando infatti la pistola contro gli uomini di Negan, perché non vuole che prelevino tutte le loro medicine. Il ragazzo deve essere convinto a lungo prima di accettare di consegnare la pistola al padre. Negan ne approfitta per richiedere poi che tutte le armi presenti nella comunità gli vengano consegnate, convinto che l’emotività degli abitanti possa far compiere a qualcuno un errore madornale. Olivia (Ann Mahoney) apre le porte del magazzino, ma da un rapido controllo viene fuori che mancano all’appello due pistole. Questo porta Negan a chiarire a Rick, ancora una volta, come stanno le cose: se non troveranno le pistole, Olivia morirà. Lo Sceriffo deve quindi radunare la comunità e fare un lungo discorso, che inizia sottolineando come non sia più lui il capo, ma Negan. Bisogna dargli quello che vogliono perché posssano sopravvivere ed è in quel momento che Eugene (Josh McDermitt) fa notare che non tutti sono presenti. Nel frattempo, nei boschi, Rosita trova la moto di Daryl, ma nota anche che alcuni zombie nei paraggi hanno un’arma, che si rivela tuttavia scarica. Rick invece cerca le pistole ovunque, trovandole alla fine nascoste in uno sfiatatoio della casa di Spencer. Poco prima che Negan ed i suoi uomini vadano via, Rick nota che Michonne è appena rientrata con un cervo e decide di toglierle anche il fucile. Quando è ormai tutto finito, Rick confessa a Michonne di sapere che Judith non è sua figlia, ma di Shane (Jon Bernthal). Rosita invece chiede a Eugene, quella notte, di fabbricarle un proiettile.

Nel nuovo episodio di The Walking Dead 7, la trama si sposterà ulteriormente verso Hilltop. Maggie e Sasha, le uniche due che mancano dal primo episodio, si trovano infatti in città dalla notte degli orrori. Come è già successo nella puntata precedente, Carl avrà un ruolo centrale nella nuova trama, deciso a non sottomettersi come invece sembra abbia ormai fatto il padre. Al suo fianco Enid, l’unica ragazza della sua età con cui abbia legato. I due amici si sposteranno verso Hilltop, mentre Simon ed i Saviors arriveranno per chiedere il loro tributo. In base ai promo dei mesi scorsi e ad alcune immagini, sappiamo che anche Jesus mostrerà la propria forza. Il nostro ribelle Paul Rovia non starà a guardare per troppo tempo, anche se ufficialmente al comando c’è Gregory.