Agata, in Solo, è sempre più insofferente delle regole e delle restrizioni della sua famiglia e non perde occasione per stuzzicare il fratello. Bruno in un attimo di rabbia prova a picchiarla ma Marco interviene e la ragazza va via. Poco dopo Agata è raggiunta da Marco con la moto e i due fanno una passeggiata sulla costa. La vicinanza con Marco sembra fare bene alla giovane della famiglia Corona, che in un attimo di confidenza gli racconta di essere stata lei a scoprire il corpo della madre, morta suicida. Quando la giovane rientra a casa, scopre il padre Antonio nella sua stanza, l’uomo prova a parlare con la figlia, soprattutto dei ricordi d’infanzia ma la ragazza lo tratta in malo modo. Dopo il rientro di Marco da Roma, Agata è sempre più presa dall’uomo e decide di seguirlo in discoteca. Nel locale la ragazza ha l’ennesimo scontro con il fratello, che la riporta a casa. La ragazza scappa di casa per l’ennesima volta e si reca alla spiaggia dove confessa a Marco di aver capito che lui è diverso dagli altri membri del clan. Per alleggerire la tensione, la ragazza si tuffa in acqua, riuscendo a fare uno scherzo a Marco, che si tuffa in acqua per seguirla.



A causa dei sospetti di Vincenzo la posizione di Marco si fa compromettente e Agata vede che gli uomini di Bruno portano via Marco. La ragazza chiede al padre della sorte dell’uomo e dopo un duro scontro verbale, l’uomo schiaffeggia la figlia. La ragazza è disperata, perché capisce di provare dei sentimenti per il nuovo arrivato nel clan e non sapendo bene cosa fare decide di andare nella sua casa in riva al mare. Al ritorno di Marco, visibilmente sconvolto dopo aver sparato a Sasso, Agata si sente sollevata e gli confessa di aver avuto paura di perderlo. L’uomo si mostra gentile e protettivo nei confronti della giovane Corona ma lei scambia il suo gesto per affetto e lo bacia. L’uomo sembra ricambiare il bacio ma il suo sguardo è rivolto alle telecamere, nascoste in casa. Alla fine i due si siedono sulla soglia di casa e parlano di quanto è successo tra loro lontano dalle telecamere. La dimostrazione di fedeltà di Marco, che ha ucciso Sasso a sangue freddo, dopo aver ricevuto l’ordine da Bruno, fa riconsiderare ad Antonio la posizione dell’uomo all’interno della famiglia. Il capo dei Corona decide di rendere la fedeltà del nuovo arrivato ancora più permanente e gli propone di sposare la figlia Agata. 



Fin dall’inizio dell’operazione sottocopertura Agata, per il suo carattere ribelle e restio ad accettare le regole del clan, è sempre stata considerata l’anello debole della famiglia. Marco ha provato ad avvicinarsi per carpirne la fiducia e le confidenze ma la ragazza si è innamorata dell’uomo. Il matrimonio, che dalle prime anticipazioni sarà celebrato, potrebbe mettere entrambi in una scomoda situazione. La ragazza arriverà a tradire la sua famiglia una volta scoperta la vera identità del marito o si vendicherà di essere stata ingannata anche dall’unica persona di cui aveva fiducia?

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa