I fans di Agents of Shield dovranno attendere ancora un po’ per vedere l’atteso settimo episodio di “Agents of Shield 4: Ghost rider”, intitolato “Deal eith your devils”. Stasera Fox trasmetterà infatti in prima serata l’evento musicale di Luciano Ligabue “Liga Rock Park”, che il rocker di Correggio ha tenuto a Monza a fine settembre. L’episodio deve ancora andare in onda anche in prima tv Usa: su ABC è atteso per il 29 novembre e su Fox lo vedremo il giorno seguente. I fans che non riescono però ad aspettare fino a settimana prossima possono avere una piccola anticipazione riguardo cosa li aspetta guardando lo sneak peek. La Simmons ammirerà da vicino un esperimento di Terrigenesis e non potrà quasi credere alle sue orecchie ascoltando cosa è stato fatto al soggetto, la cui identità viene mantenuta segreta perché “l’importante non è chi era, ma chi diventerà”. Clicca qui per vedere lo sneak peek di Agents of shield: Ghost Rider 4×07.



Spazio alla musica stasera, mercoledì 23 novembre 2016, sul piccolo schermo di Fox e di FoxLife: è facile dunque immaginare che in prime time non prenderà il via il tanto atteso settimo episodio di Agents of Shield 4: Ghost Rider, intitolato “Deal With Our Devils“.   Verranno infatti inaugurati in grande stile gli appuntamenti con FoxLive, il canale della piattaforma satellitare dedicato alla musica: sarà Luciano Ligabue, il cantante originario di Correggio, a dare il via a tutte le serate in programma. Più tardi, su entrambe le reti, verranno infatti trasmesse le registrazioni dei due concerti Liga Rock Park che l’artista ha tenuto lo scorso 24 e 25 settembre, dando spazio poi alla messa in onda del docufilm che racconta con la lente di ingrandimento la realizzazione del suo primo concept album, Made in Italy. La serie Agents of Shield con Clark Gregg nei panni di Phil Coulson tornerà invece in onda, salvo ulteriori cambiamenti, il prossimo 30 novembre 2016: con la scomparsa di metà del team, tutti gli altri dovranno darsi da fare per cercare delle risposte…

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfaBLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiato