I video relativi ai festeggiamenti a villa Forrester spopolano sul web. Tra i vari protagonisti di Beautiful che saranno presenti nella tavola imbandita, segnaliamo una persona che negli ultimi tempi non è al centro delle scene. Si tratta di Ivy, ritornata a Los Angeles dopo una breve assenza. E’ stata Quinn Fuller a richiedere la sua presenza per sperare di allontanare definitivamente Liam da Steffy. Secondo la madre di Wyatt, infatti, l’australiana avrebbe potuto riconquistare il suo ex fidanzato, facendo in modo che non pensasse più a Steffy. Sappiamo bene che le cose sono andate diversamente: mentre gli Steam si sono ricongiunti, Ivy ha chiesto perdono a Wyatt tanto che si vocifera che tra loro potrebbe avere luogo un sorprendente ritorno di fiamma. La figlia di John siederà al Ringraziamento proprio a fianco di Wyatt, ma davvero dovremo prepararci alla nascita di un nuovo amore? Qualche recente indiscrezione segnala infatti che l’attrice Asheigh Drewer non rinnoverà il contratto in scadenza con la soap americana, segnando di fatto il suo addio dalle scene. Wyatt resterà quindi con un pugno di mosche…
Il grande party che avrà inizio nella puntata americana di Beautiful di oggi sarà anche l’occasione per diversi personaggi di incontrarsi, dopo che per giorni non ne avevano avuto motivo. Sarà questo il caso di Steffy e Wyatt che si rivedranno, dopo la complicata fine del loro matrimonio. La Forrester sarà raggiante al fianco del suo Liam, mentre Wyatt esprimerà al padre il suo disagio per dover trascorre del tempo in compagnia della moglie, fingendo che nulla sia accaduto tra loro. Ciò che non passerà inosservato sarà un confronto sincero che Steffy e Quinn avranno proprio con argomento Wyatt: suocera e nuora discuteranno del fatto che il giovane Spencer sia ancora già di morale per la fine della loro relazione, ma Steffy sarà particolarmente dura e concreta affermando che il marito dovrà farsene una ragione. E’ questa la frase che conferma ciò che tutti i fans avevano sempre sospettato: Steffy non ha mai amato Wyatt, lo credete anche voi?
Quante feste del Ringraziamento sono state celebrate a villa Forrester? Quanti sono i ricordi dei fans di Beautiful ad esse collegati? La lista potrebbe essere davvero molto lunga e la mente non può fare a meno che andare all’unica e mai dimenticata Stephanie che un tempo era l’indiscussa padrona di casa in questo importante evento. Eppure anche le celebrazioni più recenti non sono mancate di grandi novità, a partire dalla festa a sorpresa organizzata da Rick per Caroline e conclusasi con il matrimonio della coppia. E’ stata a dir poco particolare anche la festa organizzata poco dopo il matrimonio di Wyatt e Hope celebrato a Montecarlo. Sicuramente ricorderete che in tale occasione la neo-signora Spencer, che aveva dovuto affrontare la presenza di Liam per la prima volta dopo le nozze, aveva inaugurato la sua tradizione di trovare il lato positivo delle persone sedute al proprio fianco. Tale tradizione è ancora presente e quest’anno sarà Steffy a portarla avanti.
La gelosia di Quinn Fuller continuerà a tenere banco nelle puntate americane di Beautiful. La donna è letteralmente esplosa dalla rabbia dopo avere scoperto che Katie si era recata da Eric in sua assenza e ha chiesto alla nuova vicina di casa di non recarsi più alla villa se lei non sarà presente. Successivamente, Eric ha cercato di tranquillizzare la moglie dicendole che non dovrà temere un suo tradimento, considerando il grande amore che nutre nei suoi confronti. La stessa Katie ha chiesto a Quinn di non lavorare troppo con la fantasia, tenendo conto che lei e il patriarca Forrester si conoscono da anni e che non esiste nulla di diverso di una semplice amicizia. Il colloquio chiarificatore tra le due donne è stato seguito da un intenso abbraccio, apparentemente innocuo e sincero. L’impressione che si trattasse di una sorta di bacio di Giuda però non manca. Quinn Fuller sta mentendo dimostrandosi tranquilla? La sua è soltanto finzione per portare a termine la sua vendetta?
Quella odierna sarà l’ultima puntata settimanale di Beautiful che domani e venerdì concederà spazio allo sport in programma sull CBS, nell’orario tradizionalmente dedicato alla soap opera. Ci sarà comunque il tempo per assistere alle prime fasi della festa del Ringraziamento a villa Forrester di cui tanto si parla da giorni. Tutti i membri delle famiglie Logan, Forrester e Spencer si siederanno attorno alla stesso tavolo della casa di Eric, dimenticando (anche se solo per un giorno) le ultime diatribe causate soprattutto, ma non solo, da Quinn Fuller. Ripetendo la tradizione che dura da anni, saranno Katie e Brooke ad occuparsi del tacchino, anche se per evitare i guai di un tempo, Pam e Charlie interverranno per fare in modo che tutto vada per il meglio. Già in passato infatti, in collaborazione con Donna, le sorelle avevano bruciato il pasto e solo l’intervento di Bill aveva evitato il peggio. Se la caveranno questa volta?
I festeggiamenti del Ringraziamento non restano mai privi di conseguenze. I telespettatori di Beautiful sanno bene che ogni anno accade qualcosa di importante, sia esso legato alle coppie giovani o agli storici personaggi che da anni accompagnano le vicende della soap più seguita al mondo. Quali saranno le importanti novità che conosceremo nei prossimi giorni? Un importante indizio riporta a Nicole e Zende che negli ultimi tempi stanno vivendo un nuovo periodo di crisi. La scoperta del fidanzato a letto con Sasha ha deluso profondamente la stagista che a sua volta aveva commesso un grave errore, accettando di fare nuovamente da madre surrogata a Rick e Maya. Per placare gli animi, Zende aveva pregato e supplicato Nicole chiedendo di dargli un’altra possibilità ma è stato nella puntata di ieri che il figlio di Kristen ha fatto una nuova romantica mossa che potrebbe definitivamente cambiare le carte in tavola. Ha chiesto a Nicole di sposarla, trovandosi di fronte ad una reazione sorpresa e allo stesso tempo amareggiata. Basterà un simile passo per convincere la giovane Avant a dimenticare il recente passato? E se sì, assisteremo ad una cerimonia lampo, proprio in occasione della cena del Ringraziamento a villa Forrester? Per il momento gli spoiler sono top secret e il fatto potrebbe preannunciare proprio qualcosa di molto importante.