Nell’undicesimo episodio di Legends of Tomorrow, in onda questa sera su Premium Action, vedremo il team guidato da Rip Hunter nascondersi nel Vecchio West. Come ci viene mostrato nel video promo di “I magnifici otto”, il primo dei due episodi in onda oggi, mercoledì 23 novembre 2016, vedremo le “Leggende di domani” iniziare un combattimento con la gang di Stillwater, che che sta terrorizzando la piccola città dove sono arrivati. Ad aiutarli ci penserà un vecchio amico di Rip, Jonah Hex. Come se la caverà la squadra di viaggiatori del tempo? Per scoprirlo non ci resta che attendere stasera ma intanto possiamo vedere il video promo del primo episodio. Clicca qui per vedere il video promo di Legends of tomorrow 1×11.
Nella prima serata di oggi, mercoledì 23 novembre 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi di Legends of Tomorrow, in prima Tv assoluta. Le puntate saranno l’undicesima e la dodicesima, dal titolo “I magnifici otto” e “L’ultimo rifugio“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ray (Brandon Routh) e Kendra (Ciara Renée) costruiscono una vita di coppia negli anni ’60, mentre Sara (Caity Lotz) si unisce alla Lega degli Assassini, guidati dal suo vecchio mentore Ra’s al Ghul (Matt Nable). Due anni dopo, il resto del gruppo riesce finalmente a tornare a prenderli. Nel frattempo, Snart (Wentworth Miller) viene catturato da Chronos (Dominic Purcell) e scopre che si tratta in realtà di Mick. Il fratello è stato infatti salvato dai Time Masters ed è tornato per vendicarsi. Per impedire che il fratello lo ostacoli, decide di incatenarlo e congelargli una mano. Ray invece scopre che Kendra non apprezzava vivere negli anni ’60 ed inizia a credere che anche la loro storia d’amore sia solo un’illusione. Il gruppo decide di spostarsi comunque per recuperare Sara, ma Ra’s al Ghul vuole che agiscano secondo le sue regole: dovranno combattere. Sceglie proprio Sara come campione, mentre Rip (Arthur Darvill) opta per Kendra, nonostante sia confusa riguardo alla propria identità e quindi più debole. Durante lo scontro, entrambe trovano nell’altra la parte mancante. Snart invece preferisce perdere la mano pur di fermare Chronos, che viene infine catturato. Il gruppo si sposta verso il 2047, anche se Rip sperava di non doversi spingere così tanto lontano nella linea temporale. E’ l’ultima possibilità per le Leggende di fermare Savage (), che secondo Gideon dovrebbe partecipare ad un’asta azionaria nel Conglomerato di Kasnia. La missione è uccidere Per Degaton (Cory Gruter-Andrew), il figlio minorenne di Tor Degaton (Matthew Harrison), un ricco industriale che verrà ucciso su volere di Savage. Il suo intento è diffondere nel giro di cinque anni un virus letale che spazzerà via l’umanità, consentendogli poi di prendere il controllo del mondo intero. Appena arrivati in città, Ray nota che la sua tuta viene utilizzata in maniera autonoma e scopre che ha una pronipote, la dottoressa Bryce (Jewel Staite). Scoprire di aver avuto un figlio nel 2016 crea una distanza fra Ray e Kendra, che di contro pensa continuamente al figlio Aldus (Joshua Jorssen) ed alla sua vita con Carter (Falk Hentschel). Rip invece riesce a rapire Per Degaton, ma non riesce ad ucciderlo, sperando che comprenda quanto possa essere pericoloso seguire le direttive di Savage. Quando gli uomini di Thor attaccano la nave e Sara viene presa come ostaggio, Rip decide di scambiarla con Per Degaton. Il piano è tuttavia fallito e il non aver ucciso il ragazzo ha velocizzato la diffusione del virus. Mick inoltre rivela che i Time Masters hanno inviato dei Cacciatori per ucciderli tutti.
Le Leggende tornano indietro fino al 1871, raggiungendo il Sud Dakota per sfuggire ai Cacciatori. Incontrano poi Jonah Hex, mentre Kendra inizia un’indagine privata in base ad uno dei suoi flashback al fianco di Sara. Una volta trovata un’anziana, Hawkgirl viene messa in guardia su quella timeline. La donna le rivela che farebbe un errore ad amare un uomo diverso da Carter, dato che condannerebbe a morte entrambi. Una volta battuto Jeb, il leader degli Stillwater, la squadra deve combattere anche contro i Cacciatori. Una volta uccisi, scoprono che i Time Masters hanno inviato il Pellegrino perché li uccida quando sono ancora dei ragazzi.
Gideon si mette sulle tracce del Pellegrino, riuscendo ad aiutare la squadra perchè salvino le versioni giovani di Mick e Sara. Dopo aver salvato anche Ray, Rip decide di rapire il resto dei bambini e portarli dalla madre adottiva. Quando anche questo trucco non funziona, Rip decide di sacrificare il se stesso da giovane in cambio della salvezza del resto del gruppo, attirando il Pellegrino in una trappola organizzata dal resto della squadra. A fine missione, le Leggende si spostano verso il 2166, anno in cui Savage è al culmine del proprio potere.