Peppino Mazzotta interpreta il terribile Bruno Corona nella fiction Solo, insieme a Marco Bocci. Cattivo e spietato, non è facile per l’attore interpretare il boss mafioso, tanto che alcune volte ha detto che per lui reggere la pressione è difficile. “Ho coltivato la mia parte oscura e alimentato il mio malumore. Ma passare sei mesi costantemente arrabbiato non è stato facile. Un giorno mi sono sfogato con Marco Bocci perché non ce la facevo più a maltrattare le persone. Mano a mano che la storia si complica Corona peggiora. È un cattivo puro, un demonio senza redenzione”, ha detto Peppino Mazzotta a Tv Sorrisi e Canzoni. “Marco è una conoscenza recente, ma abbiamo legato subito. Mi ha sostenuto e confortato fin dal primo giorno di riprese. È un attore generosissimo e instancabile. Tant’è che molte scene in cui erano previsti gli stuntman ha voluto girarle lui stesso. E io, per non essere da meno, ho fatto altrettanto. Ci siamo divertiti, è un collega perfetto. Siamo stati benissimo”, ha concluso l’attore. Chissà come evolverà il loro rapporto in Solo!



Solo è la nuova fiction che ogni mercoledì va in onda su Canale 5 in prima serata. Protagonista della serie di Tao Due è Marco Solo, interpretato dall’attore Marco Bocci. Il personaggio è un infiltrato che ha il compito di assistere alle attività svolte dalla famiglia Corona, al fine di arrivare a incastrare altre note associazioni mafiose internazionali. Il suo primo passo è stato quello di conquistare la fiducia del figlio del boss, ovvero Bruno Corona. Quest’ultimo, sin da subito si è legato a Marco Solo, tanto che da Roma ha deciso di portarlo a Gioia Tauro. Lo zio della famiglia Corona, però, non è mai stato d’accordo e infatti, non ha mai accettato la presenza dell’uomo, in quanto non crede alla sua lealtà. Questo ha portato Marco Solo a vivere moltissime disavventure. L’infiltrato ha dovuto, infatti, uccidere un suo collega pur di convincere i Corona di essere un loro federe. Non solo: è stato, inoltre, costretto ad assistere a diversi omicidi e a salvare la vita del padre di Bruno. Oltre ciò, Marco è entrato nel cuore di Agata Corona. La giovane ragazza si ritrova a soffrire per la vita che conduce tutta la sua famiglia. Per tale motivo, nel corso della seconda puntata di Solo, ha dato vita a delle discussioni molto forti con il fratello Bruno e il padre. L’unico suo punto di riferimento è Marco e ora pare senta il bisogno di stare al suo fianco. Tra Solo e Agata è scattato anche il bacio, a cui, attraverso la telecamera, ha assistito Barbara, la moglie di Marco. La donna, nel corso dell’ultima parte della seconda puntata, ha scoperto di essere incinta. 



La situazione si complicherà sempre di più, in quanto Solo sarà costretto a far di tutto pur di continuare la sua missione a fianco della famiglia Corona. La gravidanza di Barbara potrebbe complicare la situazione. Ma intanto, dalle anticipazioni della terza puntata di Solo, sappiamo che Agata e Marco si sposeranno. La famiglia Corona penserà bene di creare un matrimonio combinato tra a figlia e il loro fidato. Durante il corso delle nozze, però, accadrà qualcosa che metterà in difficoltà Agata. Marco potrebbe essere presto scoperto e la sua vita, in questo caso, sarebbe seriamente in pericolo. Nel frattempo, per la famiglia Corona continueranno i problemi legati alle altre famiglie e questo porterà Marco Solo ad affrontare nuove sfide.

Leggi anche