Mancano pochissime settimane alle scelte dei primi tronisti del trono classico di Uomini e Donne di questa nuova stagione. Claudio Sona e Clarissa Marchese faranno a breve la loro scelta finale ed usciranno dal programma con l’uomo della loro vita. L’ex Miss Italia 2014 infatti, ha annunciato la registrazione dell’importantissima puntata fissata per il prossimo venerdì 25 novembre 2016. Nel frattempo, Francesco Zecchini prima e Mario Serpa poco dopo, sono stati avvistati a Verona e, il giovane calciatore è stato immortalato a passeggio proprio con il tronista. A quanto pare, anche Riccardo Gismondi è intenzionato a scegliere entro Natale e, dopo gli ultimi rivolti e le ultimissime segnalazioni, Camilla Mangiapelo sembra essere decisamente impaurita pensando che il giovane campione di basket possa preferire la sicurezza che gli dona Martina Luchena: come andrà a finire? Sicuramente le scelte non potranno mai andare in onda prima di Natale e, se tutto va bene forse ne andrà in onda una e corrisponde a quella di Clarissa Marchese. Per tutte le altre occorrerà aspettare ancora dopo la lunga pausa natalizia. Nel frattempo, Claudio D’Angelo sembra essere il tronista più indeciso di tutti e così, nonostante il fortissimo interesse provato nei confronti di Sonia Lorenzini pare avere ancora le idee confuse tra lei e Ginevra Pisani che, nonostante la giovanissima età non sembra risparmiarsi mai lanciando frecciatine ben visibili nei confronti della rivale.
Dopo l’avvistamento online di Francesco Zecchini a Verona da Claudio Sona, è stato beccato dalle fan anche Mario Serpa sempre nella città di Claudio ed al centro a passeggio con il tronista. A quanto pare quindi, entrambi i corteggiatori si sono recati nella città dell’affascinante tronista ad un passo dalla scelta. Come ben sapete infatti, anche Claudio esattamente come Clarissa ha espresso il desiderio di scegliere entro Natale e forse, per la gioia dei fan i due novelli innamorati potranno condividere le fotografie anche sui social prima delle vacanze. La redazione manderà in onda la scelta entro le “ferie” della trasmissione? Le scelte dei tronisti vengono mandate in onda dopo svariate settimane anche se le anticipazioni arrivano sempre dopo pochissime ore e così, nell’attesa che anche Claudio Sona possa fare la sua scelta si attende quella di Clarissa Marchese che verrà registrata durante il corso della giornata di venerdì 25 novembre. Cliccate qui per visualizzare lo scatto di Mario Serpa a passeggio per Verona insieme al suo adorato Claudio Sona.
Francesco Zecchini è stato avvistato dai fan in quel di Verona: sorpresa per Claudio Sona? Come ben sapete, la prima parte del trono classico sta quasi volgendo al termine e, dopo la registrazione della scelta di Clarissa Marchese che verrà programmata per il prossimo venerdì 25 novembre, mancherà quella di Claudio Sona che, durante il corso delle precedenti registrazioni ha svelato di volere scegliere l’uomo della sua vita prima di Natale. Il VicoloDelleNews ci fa prontamente sapere che Francesco Zecchini è stato avvistato a Verona con le telecamere del programma e quindi, l’esterna (con sorpresa?) con Claudio Sona è più che assicurata. L’introverso corteggiatore sta guadagnando nel corso del tempo notevoli punti simpatia e, nonostante Sona stia bramando con tantissima ansia un bacio con Mario, al momento si è “consolato” con le labbra di Zecchini. L’esterna però, non è andata in onda in quando Francesco ha preferito farla senza le telecamere. Su Twitter si legge uno scambio di messaggi tra fan con Francesco in stazione e una breve ripresa con la redazione del programma a testimonianza che la sua sarà una sorpresa bella e buona: come andrà a finire? Nel frattempo su Instagram è stato pubblicato uno scatto di Claudio Sona che si trova nella sua città: come prenderà la sorpresa di Francesco?
Dopo Clarissa Marchese che sceglierà l’uomo della sua vita venerdì 25 novembre, il prossimo tronista a scegliere dovrebbe essere Claudio Sona. Mario Serpa, uno dei due corteggiatori, ha chiaramente fatto capire che è stanco di aspettare la sua decisione e che vorrebbe lasciare la trasmissione il prima possibile. Proprio per accontentare Mario, il tronista sceglierà nelle prossime settimane. Nonostante il bacio con Francesco Zecchini, i fans di Uomini e Donne sono sicuri che sarà Mario la scelta. Le emozioni che Claudio esprime quando guarda o parla con Mario sono chiarissime. Maria De Filippi, inoltre, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, ha rivelato la violenta reazione di Claudio quando ha scoperto la decisione di Mario di non fare l’esterna privata. Le lacrime che il tronista ha trattenuto a stento sono il segnale di un forte sentimento che Claudio prova per Mario e che è cresciuto esterna dopo esterna. Francesco Zecchini, dunque, nonostante stia facendo di tutto per conquistare il cuore di Claudio, si è svegliato forse troppo tardi?
I fans del trono classico di Uomini e Donne non stanno più nella pelle, dal momento che manca davvero poco prima che tutti e quattro tronisti facciano la loro scelta, dopo un percorso durato mesi. Anche i vecchi volti del programma guidato da Maria De Filippi continuano però a catalizzare l’attenzione, specialmente per quanto riguarda la famiglia Valli: prima Beatrice e poi la sorella Ludovica hanno appassionato il pubblico di Canale 5, la prima grazie alla sua storia con Marco Fantini e la seconda con la relazione insieme a Fabio Ferrara che è naufragata poco dopo che la coppia aveva lasciato – ancora fianco a fianco – la terza stagione di Temptation Island. Proprio ieri, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista, è stato ricordato il compleanno del piccolo Alle, che compie 4 anni. Alle è figlio di Beatrice e nipote dunque di Ludovica: tantissimo i followers che ci sono uniti al coro di auguri social. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Ludovica Valli.
Mancano solo due giorni alla scelta di Clarissa Marchese e l’ansia sale sempre di più. Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma venerdì 25 novembre, la tronista siciliana sceglierà l’uomo della sua vita tra Federico Gregucci e Luca Onestini. Sui social, i fans stanno facendo i pronostici e, ad oggi, il favorito è il bel calciatore, capace di far perdere la testa all’ex Miss Italia con poche esterne. Clarissa Marchese, invece, non si sbilancia anche se dal modo con cui guarda Gregucci, è evidente chi sia il suo preferito. In attesa di scoprire chi sarà la scelta di Clarissa, i due corteggiatori, solitamente molto attivi sui social, hanno deciso di restare in silenzio. Da diverse ore, sia Luca che Federico non aggiornano i rispettivi profili Instagram. Troppi impegni in vista della scelta? Chissà, però, se il silenzio social dei due bei corteggiatori durerà fino a venerdì o se, poche ore prima della scelta, decideranno di affidare ad Instagram le loro emozioni.
La scelta di Claudio Sona si avvicina e Gianni Sperti, grande sostenitore del tronista, ha deciso di scrivere un messaggio a Claudio. Il tronista ha colpito il pubblico per la sincerità con cui ha affrontato il suo percorso. Il primo trono gay della storia di Uomini e Donne sta regalando tantissime emozioni ai fans che non vedono l’ora di scoprire il nome della scelta di Claudio. Un trono che piace tantissimo anche agli opinionisti del programma di Maria De Filippi, in primis a Gianni Sperti che, dopo l’ultima puntata del trono classico, ha deciso di scrivere un messaggio a Claudio Sona per complimentarsi per le emozioni vere e sincere che, con Francesco Zecchini e Mario Serpa, sta donando al pubblico. “Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero! #giannisperti #uominiedonne @wittytv @uominiedonne #thanks”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo i rumors delle scorse settimane, spuntano nuove voci sulla presunta gravidanza di Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice aspetta davvero un bambino da Marco Fantini? La pagina Instagram Gossiptvofficial ha pubblicato una foto dalla quale s’intravede un pancino sospetto dell’ex corteggiatrice. Nello scatto, Beatrice indossa un abito molto stretto che mette in risalto le forme. La foto ha già fatto il giro del web e scatenato l’entusiasmo dei fans. Molto innamorati, Marco e Beatrice non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia con un figlio tutto loro regalando così ad Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto da una precedente relazione, un fratellino o una sorellina. Prima di compiere un passo così importante, però, i due volevano essere sicuri di avere una stabilità economica. Lanciatissimi nel mondo del lavoro, dunque, quel momento è finalmente arrivato? Cliccate qui e giudicate.
La prima parte della stagione del trono classico di Uomini e Donne volge al termine e sui social si diffondono gli indizi su quelli che saranno i nuovi tronisti. Il nome in pole resta quello di Manuel Vallicella. Dopo le parole di Andrea Damante che si era lasciato sfuggire qualcosa sulla presenza dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli sul trono, arrivano nuovi indizi. Su Instagram, un caro amico di Manuel Vallicella si è lasciato andare ad un commento che non lascia spazio a molti dubbi. “Buona fortuna per la tua nuova avventura“, ha scritto. Con la scelta di Clarissa alle porte (la tronista siciliana sceglierà nella registrazione del 25 novembre), l’arrivo di Manuel Vallicella sul trono potrebbe essere imminente. Amatissimo dal pubblico sin dal suo percorso come corteggiatore di Ludovica Valli, la possibile presenza di Manuel come tronista ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico.
Riccardo Gismondi ha deciso di togliersi tutti i dubbi prima di scegliere la donna della sua vita tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Il tronista non ha mai avuto dubbi sull’interesse di Martina nei suoi confronti mentre l’atteggiamento di Camilla lo ha fatto più volte dubitare. Se dovesse scegliere oggi, è sicuro che la scelta sarebbe Martina. Tra il tronista e la corteggiatrice, tuttavia, spunta Sophia Galazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante l’ultima puntata del trono classico, ha pubblicato un direct su Instagram esprimendo la sua preferita tra le corteggiatrici di Riccardo Gismondi. L’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato ha scritto: “Martina bella vai tranquilla, l’essere se stessi premia sempre“. Per Sophia Galazzo, la scelta di Riccardo sarà proprio Martina Luchena che, nelle ultime esterne, si è mostrata senza scheletri nell’armadio a differenza di Camilla Mangiapelo che è stata accusata di essere in cerca di popolarità per la sua amicizia con Giulia De Lellis e i like di Gianmarco Valenza. Martina, dunque, oltre ad avere dalla sua parte il sostegno del pubblico, può contare anche su quello della Galazzo. Basterà per essere la scelta di Riccardo?
La prima parte del trono classico di Uomini e Donne si avvia verso la conclusione. La prima a scegliere sarà Clarissa Marchese. La tronista siciliana ha deciso e non ha più voglia di aspettare. Dopo tre mesi di corteggiamento, l’ex Miss Italia ha finalmente le idee chiare. Alla sua corte sono rimasti i soli Luca Onestini e Federico Gregucci. Il primo ha un passato comune con Clarissa avendo vinto il concorso di Mister Italia ed è considerato il ragazzo ideale da presentare ai genitori; Federico, invece, è il calciatore che ha letteralmente fatto perdere la testa a Clarissa Marchese che non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Gregucci a cui ha regalato anche il suo primo bacio. Dopo le ultime esterne, Clarissa Marchese ha finalmente le idee chiare ed è pronta a scegliere il compagno della sua vita. Come svela il Vicolo delle News, la tronista siciliana sceglierà nella prossima registrazione del trono classico, fissata per venerdì 25 novembre. Chi sarà, dunque, la scelta di Clarissa Marchese? Ad oggi, il grande favorito è Federico Gregucci con cui la tronista è stata sorpresa a Roma durante un’esterna in cui il feeling andava oltre gli sguardi e le parole. I fans di Clarissa non hanno dubbi e sono convinti che la scelta sarà proprio Federico, desideroso di avere una storia seria e importante. La tronista siciliana sarà pronta, dunque, per un passo così importante? Cliccate qui per vedere le foto.