Si avvicina il quinto live di X Factor 2016 e aumentano i pronostici su chi dovrà abbandonare il talent show. Secondo le quote di Sisal Matchpoint è arrivato il turno di Loomy, il rapper di Arisa, finito due volte al ballottaggio, la cui eliminazione è quotata a 1.85. L’eliminazione di Caterina è quotata a 2.10 mentre quella di Andrea Biagioni è proposta a 5. Per la vittoria finale invece, continua il testa a testa tra Gaia ed Eva proposte a 3, seguite da Roshelle, offerta a 5. Buone possibilità anche per l’unico gruppo ancora in gara, Soul System, a 6. Nel complesso, tuttavia, a giocarsi la vittoria finale secondo i boomaker saranno Gaia, delle Under Donne di Fedez ed Eva degli Over di Manuel Agnelli. Il rapper e il leader degli Afterhours, del resto, sono quelli che hanno le squadre più forti. Fedez, in particolare, ha ancora la squadra al completo mentre Agnelli sta cercando di portare avanti il più possibile sia Eva che Andrea Biagioni. Il vincitore, dunque, sarà uno dei due?
E’ stata una settimana complicata questa per i ragazzi di X Factor 2016. L’edizione numero 10 del talent show sta per entrare nel vivo e presto i concorrenti ancora in gara avranno modo di avere il proprio inedito da presentare sul palco. Fino a quel momento, però, quel posto dovranno sudarselo e questa settimana hanno capito che cosa significa visto che i loro coch gli hanno assegnato ben due esibizioni ognuno. Eva Pevarello ha ammesso di essere stremata e di non avere dormito questa settimana proprio per preparare al meglio le sue esizioni. Anche gli altri ragazzi sembrano davvero stanchi ma eccitati per la puntata che andrà in onda domani e le loro prime impressioni sono state raccolte in questo video che anticipa i diari che saranno pubblicati domani sul sito di Sky nella sezione dedicata ai ragazzi di X Factor 2016 ancora in gara. Chi supererà anche questa doppia esibizione?
Anche la decima edizione di X Factor non sta deludendo le aspettative. Il talent show si conferma un prodotto di qualità non solo per la presenza di talenti straordinari che incollano davanti ai teleschermi migliaia di persone ma anche per la capacità di Alessandro Cattelan di catalizzare le attenzioni del pubblico. Il vero punto di forza di X Factor 2016 è considerato proprio Alessandro Cattelan. Bravo, preparato, estroverso, dinamico e sempre con la battuta pronta: il conduttore piace e convince e c’è chi è sicuro che sia perfetto anche per condurre programmi diversi da X Factor. Alla vigilia del nuovo live del talent show, Alessandro Cattelan ha parlato della sua avventura sul palco di X Factor ai microfoni di Libero Quotidiano. Il conduttore, oltre a commentare ancora l’addio dei Daiana Lou, ha difeso Arisa, finita nella bufera per aver ammesso di essersi presentata ubriaca in puntata. “Un po’ me ne ‘ero accorto, mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”, ha detto.