Nella sua quasi trentennale programmazione, Beautiful ha sempre festeggiato il Ringraziamento, trovando in villa Forrester la location ideale per uno dei più importanti avvenimenti dell’anno. Se negli ultimi tempi è stata spesso Hope la protagonista di questa celebrazione, con vari confronti avuti con Steffy a causa del comune amore per Liam, dobbiamo andare in là con la mente per ricordare come in passato fosse stata Stephanie l’indiscussa protagonista del Thanksgiving. Nessuno come lei era capace di organizzare feste indimenticabili, con tutta la grande e complicata famiglia Forrester al suo fianco. L’occasione è sempre stata adatta per mettere da parte le ostilità, almeno per un giorno, anche se Brooke ci ha spesso messo lo zampino per fare in modo che la suocera o rivale in amore (quando la Logan era sposata con Eric) perdesse la pazienza. E’ sempre la matriarca Forrester il personaggio che in questo giorno speciale non può essere dimenticato!



Nelle ultime puntate di Beautiful è apparso evidente che tutti i rumors relativi ad un possibile ritorno di fiamma tra Wyatt e Steffy sono infondati. Escludendo clamorose sorprese come gravidanze indesiderate o terribili ricatti, non dovrebbero esserci nuvole all’orizzonte per Steffy e Liam, tornati ad essere felici come un tempo. La curiosità riguardo il futuro di Wyatt però non manca: per lui ci sarà un nuovo amore o sarà costretto ad attendere la prossima crisi degli Steam? Se in un primo momento sembrava che Ivy potesse essere l’ipotesi più accreditata, pare che questa possibilità non sia troppo credibile, tenendo conto che il contratto dell’attrice Ashleigh Brewer scadrà fra qualche mese e difficilmente verrà rinnovato. C’è però un altro nome che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Steffy nel cuore di Wyatt. Si tratta della seconda scelta più gettonata del momento ovvero di Sasha Avant: dopo il flirt e il rifiuto di Zende e Thomas, la modella troverà in Wyatt il prossimo rampollo da accalappiare?



La festa del Ringraziamento è ufficialmente cominciata nelle puntate americane di Beautiful. Dovremo attendere però il prossimo lunedì per assistere alla tradizione inaugurata da Hope qualche hanno fa, secondo la quale ogni ospite dovrà parlare positivamente della persona seduta alla propria destra. Non mancava un po’ di preoccupazione riguardo le sorti di Quinn Fuller: cosa sarebbe accaduto se la gioielliera avesse dovuto ascoltare l’opinione di Steffy o, ancor peggio, di Ridge? Per fortuna Bradley Bell è stato generoso a tal proposito, evitando delle scoppiettanti dichiarazioni e confermando quel senso di serenità che ben si adatta all’importante evento. Guardando la collocazione degli ospiti nella tavola di villa Forrester, possiamo quindi capire che sarà Eric a parlare di Quinn, con sicure dichiarazioni d’amore a favore della moglie. La Fuller sarà invece costretta ad esprimere la sua positiva opinione nei confronti di Bill, il suo ex amante con il quale ha in comune un figlio. Cosa si inventerà per trovare qualcosa di favorevole verso il magnate? Clicca qui per vedere la foto di questo momento.



La festa del Ringraziamento è ufficialmente cominciata nella puntata americana di Beautiful dello scorso mercoledì nonché l’ultima di una settimana di programmazione più breve del solito. Gli ospiti sono arrivati a villa Forrester, mettendo in mostra i loro splendidi abiti. Quali sono state le mise che hanno maggiormente colpito i telespettatori? Tra le migliori non possiamo dimenticare Steffy, apparsa con una canottiera nera molto scollata e una pettinatura finalmente all’altezza del suo nome. Splendida anche Brooke, con un abito rosso molto simile a quello indossato dalla sorella Katie (anche lei presente alla festa in compagnia del piccolo Will). I colori scuri sono stati scelti sia da Ivy che da Maya, apparse elegantissime con un abito lungo e acconciatura raccolta. Un discorso a parte merita Quinn Fuller, che ha scelto un vestito rosa con lustrini. Tale colore in passato non era tra i più graditi alla gioielliera, come lo stesso Wyatt le aveva fatto notare in varie occasioni. La scelta di questa gradazione denota il suo cambiamento? Clicca qui per vedere tutti gli abiti in questione.

Beautiful è andato in pausa negli Stati Uniti proprio nel momento in cui la festa del Ringraziamento entrava nel vivo. Il senso di serenità e pace era ieri presente tra tutti gli invitati a villa Forrester, che per un giorno hanno messo da parte ogni odio o rancore per vivere un momento tanto importante. Ma l’impressione che si fosse trattato solo di quiete prima della tempesta non è mancata: Quinn ha sopportato la presenza di Katie, fingendo di gradire che anche lei facesse parte del gruppo, ma fino a quando riuscirà a nascondere il suo vero stato d’animo? La madre di Wyatt è il personaggio più instabile di Beautiful e come tale rischia di essere una bomba ad orologeria pronta ad esplodere: e allora sì che saranno guai, soprattutto per le persone da lei considerate la causa dei suoi problemi. Katie è avvisata, farà bene a restare in guardia dato che proprio lei potrebbe essere la prossima vittima della pazzia della perfida gioielliera.

Per lunghi mesi Steffy è sembrata l’ombra di se stessa nelle puntate americane di Beautiful. Durante il suo matrimonio con Wyatt non era la donna scaltra e decisa che i telespettatori della soap opera hanno imparato ad amare negli anni. Debole, pronta a seguire i consigli del marito e perfino scadente sia nell’aspetto fisico che negli abiti, la bella figlia di Ridge e Taylor aveva fatto rimpiangere il personaggio che in passato era la copia perfetta di nonna Stephanie. Ma ora che Liam è tornato nella sua vita, questo comportamento appare solo un lontano ricordo: Steffy è tornata ad essere se stessa, sia dal punto di vista caratteriale che nell’aspetto fisico anche grazie ad un’acconciatura finalmente degna del suo nome. A confermare questo cambiamento segnaliamo anche la recente discussione avvenuta con Eric, nella quale la Forrester ha messo da parte ogni ostilità, dicendo al nonno di avere fiducia nelle sue scelte. Si sbaglierà a credere così tanto in Quinn Fuller?

Negli Stati Uniti oggi e domani Beautiful non va in onda per lasciare spazio allo sport della CBS, ma ancora non si placa la curiosità e qualche critica per quanto accaduto ieri tra Zende e Nicole. Per cercare di farsi perdonare per essere andato a letto con Sasha, il figlio di Kristen ha compiuto una mossa a dir poco inaspettata: ha chiesto a Nicole di sposarlo, presentandole anche uno splendido anello con diamante. La Avant è rimasta sorpresa di fronte a tale dono che mai si sarebbe aspettata, considerando le tensioni dell’ultimo periodo. Eppure, dopo un iniziale dubbio, ha preso la sua decisione rifiutando la proposta di matrimonio. La sofferenza per avere trovato Zende in compagnia di Sasha è in lei ancora troppo grande. Lui avrebbe dovuto avere fiducia nella loro unione, evitando di correre tra le braccia di un’altra donna alla prima difficoltà. Se solo si fosse confrontato con lei ancora una volta, infatti, avrebbe scoperto che Nicole aveva già fatto marcia indietro, rifiutando di proseguire con l’inseminazione artificiale. Per il momento, quindi, non si parlerà né di fidanzamento ufficiale né tanto meno di ritorno di fiamma per questa coppia. Ma in futuro tutto è possibile…