Eva Pevarello tornerà protagonista oggi, giovedì 24 novembre, sul palco di X Factor 2016: Manuel Agnelli ha assegnato il brano “Across the Universe” dei Beatles alla concorrente degli Over, anche andrà in scena anche con “Is this love” di Bob Marley. In attesa di vedere come se la caverà, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. Due gli eliminati, Marco Ferreri e i Daiana Lou che hanno deciso di abbandonare il programma volontariamente. Per quanto riguarda la concorrente – tra le favorite alla vittoria finale – Eva Pevarello si è esibita sul palco di X Factor 10 in italiano per la prima volta con la meravigliosa Caruso di Lucio Dalla. La 26enne vicentina è stata l’ultima ad esibirsi giovedì scorso ed è riuscita a lasciare tutti senza parole, offrendo uno spettacolo di grande spessore artistico. La performance ha come sempre, entusiasmato tutti i giudici. Arisa non ha gradito particolarmente l’intepretazione al contrario della voce che, ha suo dire, è stata sublime. Complimenti sono arrivati anche da parte di Alvaro Soler e Fedez, quest’ultimo ha sottolineato come la Pevarello sia riuscita ad interpretare un brano da tenore con le sue caratteristiche da soprano. Più che soddisfatto della sua concorrente il coach Manuel Agnelli. Grande apprezzamento anche da parte del pubblico in studio e da casa, numerosi twitt nel corso della gara per sostenere Eva Pevarello.



Eva approda senza grande fatica al quinto LIve di X Factor 10, avendo dalla sua il favore di giuria e pubblico. Le sue esibizioni hanno sempre convinto tutti e non ha mai perso un colpo, complice anche un astuto Manuel Agnelli che ha saputo fin ad ora assegnarle brani adatti alla sua vocalità, sperimentando ed addentrandosi in campi musicali diversi, come è accaduto nella scorsa settimana. La verità è che Eva Pevarello è davvero in grado di cantare qualsiasi genere di brano, aggiungendo sempre suo tocco personale che distingue sempre le sue esibizioni dai brani originali. La dota interpretativa innata, scaturisce anche dalla sua anima da cantautrice, ricordiamo infatti come Eva si sia presentata alle audizioni con un suo brano inedito dal titolo Un’altra corsa. Eva è tra le favorite alla vittoria finale assieme a Gaia Gozzi. Con l’uscita di scena dei Daiana Lou, la strada verso la finale sembra ancora più in discesa. Nella puntata di oggi, saprà senza dubbio deliziarci con una nuova esibizione densa di valore artistico come ci ha abituati fin ora. 

Leggi anche

Classifica X Factor 2024: Mimì vincitrice/ Sul podio anche Les Votives e I PatagarriPagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori