Fabrizio Corona non sta passando di certo un periodo facile dato che attualmente è ancora rinchiuso nel carcere di San Vittore: sembra che il paparazzo dei Vip non uscirà per un bel po’ di tempo dalla prigione dato che gli sono stati anche revocati i servizi sociali. La sua fidanzata, Silvia Provvedi, continua però a stargli accanto e non ha intenzione di lasciare la casa che divideva con lui prima del suo ritorno dietro le sbarre: la moretta del duo Le Donatella sembra determinata a voler rimanere accanto a Fabrizio Corona, tanto che pubblica continuamente foto in cui dice che lo pensa sempre. L’ultima foto pubblicata da Silvia Provvedi su Instagram, è uno scatto rivolto esclusivamente al suo pubblico di fan: sexy e seducente, stavolta non c’è spazio per rimpiangere Corona. Che la cantante stia sfruttando il momento per diventare più popolare e avere più spazio in televisione? In realtà sembra sinceramente innamorata e provata dalla situazione in cui è adesso Fabrizio Corona, e vuole fare di tutto per farlo uscire. Insomma, sembra più una fidanzata devota!
La permanenza in carcere di Fabrizio Corona continua e quello che sicuramente rimpiange l’ex re dei paparazzi in queste ore è il non poter stare accanto alla sua fidanzata, Silvia Provvedi. La gemellina mora de Le Donatella ha più di una volta espresso quanto sente la mancanza dell’ex fotografo dei vip, in tv e sui social. La sua ultima foto su Instagram non è però dedicata al fidanzato. Il sensuale scatto in questione ci mostra Silvia con una candido e scollatissimo top bianco con ampi inserti di pizzo che lasciano poco spazio all’immaginazione. Non c’è per una didascalia che dedichi l’immagine a Corona e la foto sembra fatta apposta per sedurre i numerosi followers che la seguono sui social. Uno scopo sicuramente raggiunto, come testimoniano gli oltre 4600 like e i tantissimi complimenti raccolti nei commenti: clicca qui per vedere la foto.
Fabrizio Corona rimane in carcere e forse starà lì anche nei prossimi anni visto che ha sulla spalle una condanna che potrebbe tenerlo dietro le sbarre per quasi sei anni. Nel frattempo, Silvia Provvedi continua a pensare a Fabrizio Corona e così, nelle ultime ore ha postato uno scatto su Instagram accompagnato dalla seguente didascalia: “Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così… l’ho rifatto! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla. Mi basta così. E poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso… #Manchi”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto. Riuscirà a rimanere fedele nei prossimi anni oppure no? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, quando sapremo con certezza se la condanna sarà confermata o meno.
Sente addosso il peso delle responsabilità. La sua situazione giudiziaria si è stabilizzata con la condanna di sei anni e un mese e forse, dopo la scoperta del nuovo tesoretto in Austria potrebbe solo peggiorare. Mentre Silvia Provvedi è intenzionata ad aspettarlo, tutta la sua condizione si “rasserenerà” verso la totale consapevolezza che la condanna ormai è più che certa tanto che, si pensava anche ad un possibile trasferimento da San Vittore ad Opera ma – al momento – ciò non è ancora avvenuto. “Mi sento accerchiato, ho commesso un errore ma non un reato”, queste le parole nella speranza di convincere i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano a non revocargli l’affidamento in prova ai servizi sociali. Queste parole, nonostante fossero sentite non sono riuscite fino in fondo a toccare il cuore dei giudici. I magistrati quindi gli hanno revocato il beneficio che gli avevano precedentemente concesso e, per rincarare la dose hanno ufficializzato un nuovo anno da scontare.
I tempi per Corona sono propri duri e difficoltosi e, in attesa che possa andare meglio, l’ex re dei paparazzi è tornato in carcere dal 10 ottobre del 2016. La sua accusa è di intestazione fittizia i beni, dopo che la Guardia di Finanza ha trovato un tesoretto nascosto nel controsoffitto dell’abitazione di Francesca Persi, sua fedelissima collaboratrice da alcuni anni a questa parte. In appena sette giorni i magistrati gli hanno sequestrato la casa ed hanno deciso che dovesse rimanere a San Vittore per scontare la sua pena. Fabrizio Corona però, prima di essere arrestato ancora una volta le aveva provate tutte per cercare di giustificare quei 1,7 milioni di euro nascosti. “Sono andato a denunciare la bomba carta esplosa sotto casa mia la scorsa estate – aveva detto ai giudici del Tribunale di Sorveglianza – da lì è partito tutto, mi hanno trattato come un criminale, ma io su quei contanti sono ancora in tempo per pagare le tasse”.