Una ne fa e cento ne pensa, oppure era il contrario? Il famoso attore di pellicole a luci rosse, è tornato in pista con L’Isola dei Famosi che l’ha visto confrontarsi con numerose difficoltà. Di recente, proprio il suo nome era saltato fuori per una possibile conduzione come inviato sostituendo Alvin ma, ben presto anche questa voce è stata smentita. Così, per non farsi mai mancare niente, Rocco Siffredi ha trovato il modo per fare parlare ancora una volta della sua persona. A cena in un locale a Santa Margherita Ligure, il tutto è degenerato dopo la particolare “riunione” di Rocco Siffredi in bagno con due avvenenti signorine e così, secondo quanto si legge su Quotidiano.net, alcuni testimoni avrebbero udito strani rumori e urla altamente sospette e – tra le polemiche – Rocco Siffredi ha accettato l’invito del gestore ad allontanarsi dal locale. Sul fattoquotidiano.it però, lo stesso attore interviene sulla faccenda e annuncia delle querele: “Partirà una querela, ora basta. Prima la ‘notizia’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa”, ed aggiunge: “Non ne posso più di queste storie inventate di sana pianta”.



È al centro delle polemiche, perché? Scopriamolo a seguire! Il “fattaccio” pare essere avvenuto a Santa Margherita Ligure dove, il famoso re del porno si è recato in un bagno di un locale per un incontro altamente privato con due graziose signorine: cosa sarà successo? Ah, saperlo… direbbe qualcuno ma, gli esiti della faccenda non si sono conclusi esattamente in maniera positiva. L’incontro tra Rocco Siffredi e le due signorine sarebbe avvenuto lo scorso 5 novembre 2016 ma, le antenne del gossip si sono sintonizzate sul canale di messa in onda solo da pochissime ore e così, l’insolita faccenda ha fatto il giro del web. Rocco Siffredi era presente a Genova in una discoteca per poi concedersi una cena sulla Riviera. La presenza dell’attore nel locale però, non è stata vista di buon grado dal suo gestore che ha pensato bene di allontanarlo anche in virtù degli accadimenti in bagno che sono risultati essere non tollerabili. Nel frattempo, mentre la curiosa situazione prendeva piede, alcuni clienti presenti si sono lamentati con il gestore per la situazione altamente imbarazzante. 

Leggi anche

Rozsa Tassi Caracciolo, chi è la moglie Rocco Siffredi / "30 anni che stiamo insieme, lei ha sopportato..."Rocco Siffredi: “Per la mia famiglia avevo infangato il nome dei Tano”/ “Gli ultimi mesi di mia mamma…”