Bello, di talento e con una carriera ben avviata davanti a sé: stiamo ovviamente parlando di Stefano De Martino, il bellissimo ballerino concorrente di Amici e adesso uno dei protagonisti del nuovo programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Papà di un bambino meraviglioso, il piccolo Santiago, ed ex marito di una delle donne più belle che ci siano nel mondo dello spettacolo – ovviamente parliamo di Belen Rodriguez – Stefano De Martino a soli 27 anni ha già tanta strada percorsa alle spalle. Ultimamente però il ragazzo sembra sempre molto malinconico: colpa del fatto che si è detto ancora innamorato della sua ex moglie, la bellissima Belen Rodriguez? Ed è stata proprio lei a dire, al Maurizio Costanzo Show, che è stato Stefano a non voler continuare la propria storia. Stefano De Martino sembra però pentito adesso da quelle scelte che ha compiuto in passato, e potrebbe voler riavvicinarsi a Belen Rodriguez, nonostante adesso lei sia fidanzata con Andrea Iannone. Che sia troppo tardi per lui?
Grazie anche alla popolarità raggiunta per essere “il marito di Belen Rodriguez”, Stefano De Martino oggi non si limita più a fare il ballerino in tv. La storia d’amore con la showgirl argentina è finita e anche il loro matrimonio a quanto pare, mentre la carriera del napoletano è sulla rampa di lancio. Ballerino professionista e supporter ad Amici di Maria De Filippi, De Martino ha lavorato a Pequenos Gigantes insieme all’ex moglie e ora fa parte del cast di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura che lo vede nelle vesti di “mentore” in coppia con il fashion blogger Mariano Di Vaio. Inoltre sarebbe stata registrata la prima puntata di House Party, nuovo programma prodotto dalla De Filippi in cui Stefano affiancherebbe Sabrina Ferilli. Secondo la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e Donna, il grande successo di De martino starebbe quasi oscurando Belen e il ballerino sarebbe sempre più richiesto in televisione, corteggiato da diverse trasmissioni Mediaset più di quanto lo sia la sua ex.
Il duro lavoro del ballerino può comportare qualche piccolo inconveniente e Stefano De Martino lo sa bene visto che ha scelto questa professione ormai da diversi anni. Infortuni e stiramenti capitano e basta sforzare un muscolo nel modo sbagliato per mettersi fuori gioco per qualche giorno. Stefano non si lascia però intimorire da un piccolo incidente e stamane si è mostrato ai fans con delle fasce sul braccio ma anche con uno sguardo grintoso quanto le parole scelte per la didascalia: “Il leone è ferito ma non è morto! #buonagiornataatutti”. Il “Re della foresta” ha sicuramente determinazione da vendere e i suoi fans hanno dimostrato di apprezzarla con oltre 6mila like in meno di venti minuti. Nello stesso tempo la foto ha fatto il giro del web grazie a una sessantina di condivisioni e le sue fans lo hanno esortato ad essere forte nei commenti: “Niente ti potrà fermare!! guarisci presto !! Ah… Mi offro come fisioterapista!! “, “Grande Stefano! Sei un gran leone e continua a combattere ! Bellissimo un bacio”, “Ti auguro una pronta guarigione”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Stefano de Martino non è molto portato per gli investimenti. Il ballerino ama lavorare duro e godersi i risultati del suo lavoro toccandoli con mano ma forse ha deciso di cambiare e lo ha fatto iniziando dai social dove, proprio qualche ora fa, ha deciso di rivelare i suoi trucchi per diventare ricco, come? Giocando a Monopoly. Tre pedine, tante case e terreni sul tavolo che ospita il tabellone del gioco ma nessuna traccia di altri concorrenti. Chi starà giocando con lui e dove si trova? Negli studi di Amici? Dai colori sembra che si trovi proprio nei camerini ma forse non lo sapremo mai. L’unica cosa certa è che postando questa foto, Stefano ha scritto: “Sto studiando ?????? #atwork #finegiornata #monopoly”. Stefano sembra davvero in difficoltà, riuscirà a risolvere la sua complicata situazione?
Maria De Filippi ha sicuramente preso Stefano De Martino sotto la sua ala protettrice: a breve vedremo infatti il ballerino di Amici protagonista di House Party, il nuovo format prodotto dalla Fascino, la società della conduttrice televisiva. La prima puntata è stata registrata a Cinecittà, come viene raccontato su Novella2000.it: “Sabrina Ferilli, chiamata a condurre con Maria De Filippi il programma, ha indossato gli abiti di Francesco Paolo Salerno, di cui è molto amica. L’anticipazione che vi sveliamo e che tutti vogliono vedere in televisione è legata al balletto della Ferilli con Stefano De Martino: i due, dopo lo sketch della cabina telefonica ad Amici, si sono incontrati di nuovo davanti alle telecamere di Canale 5. Nel corso della prima puntata, secondo indiscrezioni, hanno stupito il pubblico presente in studio le coreografie di Giuliano Peparini”. Secondo le anticipazioni tra gli ospiti della puntata di esordio di House Party ci sarebbe anche Enzo Iacchetti, nei panni di “San Pietra” in compagnia di quattro ragazzi rinominati i “Sanpietrini”: uno di questi sarebbe inoltre un volto noto per per aver partecipato al casting di Uomini e donne. Oltre al conduttore di Striscia la Notizia vedremo in puntata anche Valeria Marini, Gianni Morandi e Francesco De Gregori, Francesco De Gregori.