E’ la vigilia della scelta di Clarissa Marchese. Come si legge anche sulle fanspage dedicate alla tronista di Uomini e Donne, nella registrazione del trono classico, in programma nel pomeriggio di venerdì 25 novembre, Clarissa farà la sua scelta. L’ex Miss Italia sceglierà tra Federico Gregucci e Luca Onestini l’uomo della sua vita sperando di ricevere un sì come risposta e dare così inizio alla sua favola d’amore. “È impossibile disse l’Orgoglio. È rischioso disse l’esperienza. È senza speranza taglió la ragione. Provaci sussurró il cuore”, scrive l’ex Mister Italia su Instagram. Un messaggio diretto a Clarissa Marchese che, però, non ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Una follower, in particolare, invita Luca a cercare il vero amore nella vita reale: “L’amore non lo troverai in tv.. L’amore si vive fuori da tutto e tutti. L’amore è qualcosa di privato. Non è un gioco. Non è essere lì solo per notorietá. Sei meravigliosamente perfetto, interessante, educato, intelligente… Trova una ragazza che ti voglia perché vuole tutto di te senza pensare ad altro”. Cliccate qui per vedere il post.
Sarà Mario Serpa la scelta di Claudio Sona? In attesa di scoprirlo nella registrazione del trono classico della prossima settimana, Mario Serpa ha deciso di rompere gli indugi e mostrare, ancora una volta al tronista, il suo interesse nel suoi confronti. Come svelano diversi video e foto pubblicate sui social, Mario ha deciso di sorprendere Claudio raggiungendolo a Verona, la città in cui il tronista vive. Quella che si sono concessi il tronista e il corteggiatore è un’esterna tranquilla e piacevole. I due sono stati prima a casa di Claudio, poi si sono concessi un aperitivo insieme ad un’amica del tronista per poi godersi la bellezza della città di Romeo e Giulietta circondati dall’affetto dei fans. Claudio e Mario, infatti, sono stati più volte fermati dai fans curiosi che hanno immortalato il momento documentando il tutto sui social. Tra i due, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che non ci sia stato nessun bacio ma il feeling tra i due va oltre le parole e i gesti. Quella di Claudio e Mario, dunque, è stata l’ultima esterna prima della fatidica scelta? Cliccate qui per vedere il video. Dopo Clarissa Marchese che concluderà il suo percorso sul trono di Uomini e Donne nella registrazione di domani, venerdì 25 novembre, toccherà a Claudio Sona svelare il nome della persona che ha conquistato definitivamente il suo cuore. Sul trono ormai da quasi tre mesi, Claudio Sona è rimasto in trasmissione per conoscere meglio i suoi corteggiatori preferiti, Francesco Zecchini e Mario Serpa. Solo uno dei due, però, sarà il fortunato che riuscirà a portare a casa il bel tronista veronese. Chi sarà? I fans di Uomini e Donne sono divisi anche se, ad oggi, il preferito del pubblico resta Mario Serpa che ha conquistato i cuori dei telespettatori prima con una presentazione sincera e spontanea e poi con il coming out in diretta tv. Sia Francesco che Mario si sono esposti, mettendo in piazza i propri sentimenti. Chi dei due, dunque, avrà fatto meglio? Lo scopriremo solo la prossima settimana. Cliccate qui per vedere il post.
Manca poco alla scelta di Claudio Sona e Francesco Zecchini che spera di avere la meglio su Mario Serpa, ha deciso di distrarsi regalandosi una serata in musica. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha partecipato al concerto di Marco Mengoni. Il corteggiatore ha pubblicato una serie di video su Instagram Stories mostrando tutta la sua vena romantica. Un momento di distrazione per Francesco che, nonostante il bacio con Claudio Sona, è sicuro di non essere la scelta del tronista, Dai filmati che, per come è fatto il social spariscono dopo 24 ore, non si capisce chi abbia accompagnato Francesco al concerto. I fans puntano tutto su Sonia Lorenzini e Martina Luchena, rispettivamente corteggiatrice di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi con le quali è nata una bella amicizia. La musica di Marco Mengoni porterà fortuna a Francesco Zecchini? Lo scopriremo il giorno della scelta di Claudio Sona.
Dopo Clarissa Marchese toccherà a Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi scegliere? In attesa di scoprirlo, Sonia Lorenzini e Martina Luchena, le rispettive corteggiatrici, si consolano con la loro amicizia. Nonostante siano sempre state considerate le favorite, la presenza di Ginevra Pisani e di Camilla Mangiapelo ha messo tutto in discussione. Claudio D’Angelo, infatti, non ha gradito l’atteggiamento aggressivo di Sonia che gli ha puntato il dito contro schierandosi dalla parte della sua ex fidanzata e tuffandosi sempre di più tra le braccia di Ginevra. Riccardo, invece, nonostante i baci e gli abbraccia con Martina, è sempre più preso dalla giovane Camilla. Convinte che non saranno la scelta, Martina e Sonia trascorrono insieme le loro giornate consolandosi con un’amicizia nata per caso e che diventa ogni giorno più importante. E chissà che per le due ragazze non arrivi anche l’amore. Claudio e Riccardo sceglieranno davvero Ginevra e Camilla o spiazzeranno il pubblico cambiando la scelta? Cliccate qui per vedere il post.
Se Clarissa Marchese sceglierà l’uomo della sua vita nella registrazione di domani, venerdì 25 novembre, non si sa ancora nulla della scelta di Claudio Sona. Il tronista è ormai ad un passo dalla fatidica decisione ma, contrariamente a quanto si pensi, non c’è ancora una data ufficiale. L’ultima esterna fatta da Claudio con Mario Serpa fa pensare che sarà proprio quest’ultimo il fortunato ma sarà davvero così? Mario, può contare sia sull’appoggio del pubblico che su quello di Raffaella Mennoia che, secondo i sostenitori di Francesco Zecchini si sarebbe esposta per sostenere la sua persona. Proprio la redattrice storica del programma di Maria De Filippi ha scritto un messaggio su Instagram con il quale ha voluto fare chiarezza sulla scelta di Claudio Sona. “Il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi” – si legge nel post della Mennoia che poi aggiunge – “Se Claudio dovesse scegliere vado anche io”. Cliccate qui per vedere il post.
Se uniamo insieme Giulia Salemi e Clarissa Marchese quale collegamento vi può venire in mente? Esatto! L’attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne, si è classificata al primo posto durante Miss Italia 2014, la stessa edizione che ha visto la partecipazione della Salemi che si è però classificata in terza posizione con numerose polemiche al seguito. Il portale di UrbanPost ha intervistato di recente Giulia Salemi e, alla domanda: “Nell’esperienza a Miss Italia hai avuto modo di conoscere Clarissa Marchese? Cosa ne pensi della sua esperienza a Uomini e Donne?”, la ragazza ha prontamente risposto: “Non ho seguito Uomini e Donne. Sono contenta per lei che ha fatto il trono. Anche a me è stato chiesto l’anno scorso, ma per motivi lavorativi non ho potuto accettare”. La Salemi si sarà pentita di aver rifiutato la proposta di Maria De Filippi? Nel frattempo, la sua amica Clarissa Marchese durante la giornata di domani vivrà una registrazione davvero emozionante: la scelta è vicina. Chi sarà l’uomo della sua vita tra Luca Onestini e Federico Gregucci? Ormai è solo questione di ore…
Gira sul web nelle ultime ore un video di Mario Serpa che sta facendo discutere in maniera abbondante: di cosa stiamo parlando? Nella brevissima clip di circa 10 secondi, appare un giovanissimo quanto sbarbato Mario Serpa massaggiare con un sorriso le spalle di Lele Mora, all’epoca famosissimo agente dei vip prima dello scandalo che lo coinvolgesse in prima persona con conseguente arresto e carcere. Mario Serpa, è il corteggiatore di Claudio Sona vicinissimo ad essere anche la scelta finale dell’affascinante tronista veronese ma, il video in questione potrebbe rimettere le carte in gioco e dare una nuova possibilità al rivale Francesco Zecchini. Mario è stato presentato come il ragazzo timido della porta accanto che lavora come commesso in un negozio di abbigliamento romano e gioca a calcio nel tempo libero. In realtà, Serpa pare che lavori anche come PR in una famosa discoteca gay di Roma e sia molto conosciuto nell’ambiente. E così, tra le altre cose pare che in passato abbia frequentato alcuni party organizzati da Lele Mora, cosa ne penserà Claudio Sona? Francesco Zecchini userà la clip a suo favore oppure giocherà in maniera pulita come ha sempre fatto fin dal primo istante? Cliccate qui per visualizzare il video.
Ieri pomeriggio in quel di Verona si è scatenata la caccia alla ricerca di Claudio Sona e Mario Serpa, i due protagonisti più amati del trono gay di Uomini e Donne. Claudio Sona è ad un passo dalla scelta e così le ultime news presenti sul web ci fanno presente della sua scelta durante il corso della prossima settimana: chi sceglierà tra Francesco Zecchini e Mario Serpa? La fanpage ufficiale dedicata alla coppia Claudio-Mario che i fan chiamano amorevolmente “ClaMario”, ha specificato alcuni punti salienti in uno stato presente su Facebook affermando che la notizia è da considerarsi ufficiosa. Domani si registrerà la scelta di Clarissa Marchese che con molta probabilità sceglierà Federico Gregucci. Tornando a Claudio Sona,sulla fanpage, viene anche specificato che “prossima registrazione” non significa inevitabilmente anche “prossima settimana”. Nel frattempo però, i fan di Claudio e Mario non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire: “Scelta o non scelta questo venerdì io mi faccio portavoce di tutti noi poveri repressi… Che la regia tiri immediatamente fuori il video dove il SottonBoy si strappa i capelli e si butta a terra in preda a crisi isterica dopo aver appreso che Mariuccio gli aveva tirato pacco! Io lo pretendo”. Cliccate qui per interagire con la fanpage e leggere lo stato per intero.
Come ben sapete, domani si apriranno le porte della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, tra le altre cose vedremo finalmente la prima scelta della stagione: Clarissa Marchese deciderà chi sarà il suo fidanzato tra Luca Onestini e Federico Gregucci. Tante possibilità per il secondo, davvero scarse invece per il primo ma, la giovane Miss Italia ci ha abituati al colpo di scena! Altissima l’attenzione anche su Claudio Sona tanto che sul web si vocifera di una probabile scelta anche da parte sua. Nella giornata di ieri infatti, il tronista veronese è stato pizzicato nella sua città prima a passeggio con Francesco Zecchini e successivamente anche con Mario Serpa: finalmente avrà le idee chiare? Nel frattempo, una ragazza su Instagram ha raccontato l’esterna (sommariamente) di Claudio e Mario in quanto li ha beccati nel bar di Sona dove i due sono arrivati intorno le 16.30 ed hanno fatto un aperitivo insieme ad una amica del tronista. Di seguito, i due ragazzi hanno fatto un giro per Verona mentre la gente gli suggeriva di scegliere Mario. In ultimo, i due ragazzi si sono appartati in una stradina dove si vede tutta Verona per salutarsi. Claudio di seguito è tornato dalle fan per fare un selfie e Mario era alle sue spalle e continuava a salutarlo incessantemente mentre le fan lo hanno sollecitato a sceglierlo. Cliccate qui per leggere il resoconto in dettaglio.
E’ tutto pronto per la scelta di Clarissa Marchese, la giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne che sceglierà l’uomo della sua vita nel corso della giornata di domani, venerdì 25 novembre 2016. Cadrà tra le braccia di Luca Onestini oppure di Federico Gregucci? I fan non hanno dubbi: il calciatore le ha rubato il cuore dopo pochissime esterne. Nel frattempo, c’è moltissima ansia per l’imminente scelta di Claudio Sona in quanto, come ben sapete anche lui vuole scegliere l’uomo della sua vita molto presto. Durante il corso della passata registrazione, il primo tronista gay della storia del programma ha espresso il suo desiderio di scegliere entro le vacanze di Natale ma, come ben sappiamo con molta probabilità la redazione del programma manderà in onda la sua scelta durante il primo mese del 2017. E’ quasi certo quindi che Claudio Sona non potrà condividere la sua gioia con gli estimatori e, mentre le possibilità che possa scegliere Mario Serpa si affievoliscono giorno dopo giorno, proprio durante il corso della giornata di ieri, Francesco Zecchini è stato avvistato dalle fan del programma in quel di Verona per una sorpresa a Claudio. Nello stesso momento, alcuni fan hanno avuto modo di beccare in giro per la città anche l’affascinante tronista che ha avuto modo di posare con gli estimatori per dei selfie prontamente postati su Instagram dopo pochi istanti. Zecchini è stato avvistato con le telecamere di Uomini e Donne direttamente in stazione per una veloce ripresa prima della sorpresa a Claudio. Sona in esterna senza telecamere ha avuto modo di avere un contatto più ravvicinato proprio con Francesco fino ad arrivare al bacio ma, visti gli ultimi retroscena ed accadimenti sembra che Claudio non veda l’ora di poter baciare anche Mario che, dal canto suo ha affermato che bacerà il ragazzo solo e quando sarà la sua scelta. Proprio nella stessa giornata, è stato avvistato a Verona anche Mario Serpa e così, le possibilità che Claudio Sona scelga proprio lui aumentano sempre di più! Ecco cosa scrive la pagina ufficiale dedicata alla coppia: “A quanto pare, mentre trasmettevano l’esterna e si sentiva la voce di Mario che diceva “Fidati di me, fidati di noi”, in studio Claudio ha sussurrato le stesse parole contemporaneamente. Non l’hanno ripreso mentre dice l’intera frase ma si vede solo quando dice il “noi””. Cliccate qui per leggere i commenti.