Brooke improvvisamente si ricorda di volere così tanto bene ai suoi figli da non sopportare che qualcuno di loro parta per Los Angeles? La questione sta divertendo i telespettatori di Beautiful, stupiti per questo improvviso affetto per le creature messe al mondo dalla Logan. Bridget vive lontana ormai da anni e lo scorso anno l’ha avvisata con una semplice e-mail dicendole che non poteva tornare a casa per Natale. Non pensiamo poi alla ridicola situazione di RJ: il ragazzo vive tra campeggi, collegi e gare di snowboard alle quali non può rinunciare. La stessa Brooke qualche puntata fa ha ammesso che difficilmente lo rivedrà per mesi. Ma il peggio è legato al piccolo Jack, il figlio biologico della Logan e di Nick che ormai non viene nominato da anni. Il pensiero che ora lei soffra all’idea che Rick possa partire rasenta i limiti del ridicolo. Quando mai la vamp di Beautiful si è preoccupata per le sorti dei figli?



Da giorni la diatriba all’interno della Forrester Creations ha ripreso ad essere protagonista delle puntate di Beautiful. Rick ha ricominciato a criticare Ridge, affermando di non poter accettare che un Marone guidi l’azienda di famiglia. Tale scontro ha avuto come conseguenza la decisione del marito di Maya di lasciare Los Angeles in compagnia della moglie e della figlia. Che gioia tra i fans di Beautiful di fronte a tale possibilità! Anche se negli ultimi tempi Ridge non è certo il personaggio più gradito (a causa del comportamento da lui tenuto nei confronti di Thomas), Rick risulta di gran lunga meno amato del suo fratellastro. E l’idea che possa lasciare Los Angeles sta entusiasmando il web: ‘E vattene nanetto, tanto non mancherai a nessuno!’ , ‘ Tra madre e figlio sono capaci solo di fare le vittime, se poi ci aggiungiamo anche Maya formiamo una bella famiglia allegra’ ,’Ridge non sarà un Forrester, ma Rick dovrebbe ricordarsi che è pur sempre figlio di Stephanie, fondatrice e anima della casa di moda’ , ‘Rick, se hai bisogno del biglietto aereo te lo compro io!’.



Il sospetto che Bill non avrebbe mantenuto a lungo la verità sulla paternità di Douglas è presente tra i telespettatori di Beautiful fin dal momento in cui Katie gli ha confessato la grande notizia. Ma mai avremo pensato che avrebbe divulgato quanto da lui appreso così velocemente. Lo Spencer comunque non si smentirà e nell’episodio odierno della soap americana confesserà a Brooke che Ridge non è il padre biologico del neonato. La possibile partenza di Rick da Los Angeles, infatti, ha sconvolto la Logan a tal punto che il suo ex amante non potrà nascondere un fatto così importante. Se Rick scoprisse che il fratellastro ha mentito a tutti, potrebbe obbligarlo a cedere il posto di comando della Forrester Creations passando il testimone ad un altro membro della famiglia. Brooke faticherà ad accettare tale notizia, tenendo conto che poco prima lo stesso Ridge si era detto tanto felice ed emozionato per essere diventato padre per la quarta volta.



Insieme alla questione relativa alla paternità di Douglas, nella puntata di Beautiful di oggi si rivedrà Quinn a colloquio con Liam nella casa sulla scogliera. La gioielliera confermerà il suo grande cambiamento e l’amore indiscusso per il suo ‘Adam’ ma questo dialogo verrà interrotto dall’improvviso arrivo di Steffy. Quest’ultima continuerà ad essere preoccupata per le sofferenze da lei causate a Liam e andrà ad accertarsi del suo stato, trovandosi di fronte a colei che non avrebbe voluto rivedere. L’occasione sarà perfetta per ricordare alla suocera che mai avrebbe sposato Wyatt se lei non si fosse intromessa nella vita di entrambi. Liam sarà di stesso avviso e converrà con la sua ex fidanzata su una inevitabile questione: la Fuller ha causato fin troppi problemi e se ne dovrà andare. Non dovrà farsi rivedere da loro in futuro, lasciando in pace anche Steffy e Wyatt. Li ascolterà? O la dark lady della soap americana sarà pronta ad una nuova mossa avventata?

Da quanto tempo Bill è così preoccupato per le sorti di Rick? Se i telespettatori di Beautiful vanno un po’ in là con la mente, certamente ricorderanno che lo Spencer in passato ha giocato più di qualche brutto tiro al figlio maggiore di Brooke: l’esempio più lampante a tal proposito è la pubblicazione della notizia sulla transessualità di Maya. Oggi invece si dirà dispiaciuto per una sua possibile partenza da Los Angeles, al punto da rivelare a Brooke la notizia che potrebbe convincerlo a restare. Ma come usare tale informazione che potrebbe coinvolgere Caroline e Douglas in un brutto scandalo? Sarà questo il grande punto interrogativo di Brooke e Bill, alla ricerca di un modo per mettere Rick a capo della Forrester Creations senza che Caroline finisca in pasto alla stampa. Per farlo però, lo stesso marito di Maya dovrà essere informato di questa sorprendente scoperta: e il cerchio si allarga sempre più!