La cantante che Bianca Atzei dovrà interpretare stasera nella finale del torneo di Tale e Quale Show 2016 è Ornella Vanoni e vedremo come la sua esibizione sarà valutata dai giudici in questo ultimo appuntamento. A prescindere dal risultato finale Bianca può essere orgogliosa delle proprie performance e tornerà a casa con la felicità di aver creato anche dei bei legami con i suoi compagni di avventura. Alcuni di loro sono anche finiti sulla sua pagina Instagram e infatti in una delle ultime foto pubblicate sul popolare social network vediamo la Atzei posare insieme al “collega” Leonardo Fiaschi, con cui deve essere nata una bella intesa puntata dopo puntata: “Scema+Scemo #divertirsi #taleequaleshow #maiprendersisulserio”. Il simpatico autoscatto di Bianca e Leonardo ha fatto il pieno di like, collezionandone oltre 900 in giorno: clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.
Stasera nella finale del torneo di Tale e Quale Show 2016 in onda su Rai Uno vedremo Bianca Atzei vestire i panni della grande Ornella Vanoni. Nelle ultime ore la cantante ha provato il trucco giusto per eseguire questa trasformazione a ha voluto condividere con i fans la prima fase di questo make up. Lo scatto pubblicato sulla pagina Facebook della Atzei è però piuttosto inquietante visto che l’artista ha una maschera bianca applicata sul viso da cui emergono solo gli occhi, le narici e le labbra rosee. Probabilmente in attesa di poter rimuovere il “calco” Bianca si è concessa una fetta di crostata e ha voluto offrirla, virtualmente, anche ai suoi ammiratori: “Volete una crostatina? Aiutoooooo Bianca”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 480 like in un giorno.
Bianca Atzei è pronta ancora una volta a stupire il suo affezionato pubblico. La giovanissima concorrente del talent Tale e quale show 2016 è pronta a trasformarsi in Ornella Vanoni dopo aver dato vita ad un’ottima imitazione dell’icona pop Mariah Carey. L’attesa è molta per un’esibizione che sarà tutta da ammirare. Cosa c’è da dire sul percorso artistico di Bianca Atzei nella trasmissione condotta da Carlo Conti? Dopo un inizio abbastanza difficile con la ragazza relegata nelle posizioni di rincalzo dopo le performances nei panni di Rita Pavone (Il ballo del mattone) e Anna Tatangelo (addirittura ultima con Muchacha), Bianca ha fatto segnare una svolta nelle sue esibizioni. Tutto è culminato nel corso della settima serata, quando la Atzei si è tramutata in Giorgia e ha emozionato tutti con la sua interpretazione praticamente fedele all’originale di Come saprei. Anche l’ultima trasformazione in Mariah Carey è stata più che sufficiente, anche se soltanto Vanessa Incontrada l’ha apprezzata ponendola al secondo posto.
Gli altri tre giudici, cioè Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano, l’hanno relegata negli ultimi posti. Attualmente nona nella classifica generale, Bianca Atzei ha comunque dato vita a prove molto positive. Anche la prima puntata del Torneo l’ha vista tra le protagoniste nei panni di Giusy Ferreri in Non ti scordar mai di me. Si tratta di un personaggio pienamente nelle sue corde grazie ad un timbro vocale tutto sommato non molto differente, in quanto entrambe hanno una voce abbastanza graffiata. Tornando a parlare di Mariah Carey, forse la somiglianza dal punto di vista fisico non era perfetta, ma l’interpretazione avrebbe potuto meritare qualcosa in più di un nono posto.
Ora Bianca Atzei è pronta ad immergersi in una nuova performance totalmente diversa rispetto a quella precedente. Tramutarsi in Ornella Vanoni non è assolutamente semplice, neanche per una sola serata. La cantante milanese ha un modo di esprimersi davvero particolare, con una personalità forte e i vezzi tipici di una diva della musica. La Atzei proverà a centrare in pieno questo difficile personaggio, sperando di essere apprezzata da giudici, colleghi e pubblico da casa. Infatti, l’ultima puntata del Torneo prevede l’utilizzo del televoto, che inciderà sulla classifica finale per il 60%.