Domenica 27 novembre andrà in onda la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction targata Rai che sta appassionando milioni di telespettatori in Italia. La scorsa puntata è stata sconvolta dalla morte di Nina, la ragazza morta per aver battuto la testa e riportato una grave emorragia cerebrale. Raggiunto il luogo in cui si trova anche Davide, la ragazza ha parlato con lui e deciso di dare il suo cuore a Bobo. Nelle scorse puntate abbiamo appreso che Davide ha terminato il suo tempo da passare a spasso sulla Terra e interagire in qualche modo con i vivi: per farlo un’ultima volta nella scorsa puntata ha usato quindi il bonus di Nina. Questo ci fa pensare che forse potremmo non vedere più il ragazzino malato di cuore che, nel gruppo dei Braccialetti, occupava il posto del “Bello”. Insieme a lui scomparirà anche Nina? Generalmente i personaggi deceduti hanno continuato ad apparire per un po’ di tempo, ma forse per Davide e Nina le loro incursioni nel mondo dei vivi sono già finite.



Le storie dei ragazzi di Braccialetti Rossi 3 si avviano verso le fasi finali della stagione e la prossima puntata, la penultima, in qualche modo, riuscirà a chiarire i tanti dubbi che ancora attanagliano Leo sulla vicenda che vede coinvolto il misterioso generale. L’appuntamento porterà anche delle novità molto attese dal grande pubblico, una fra tutte l’intervento di Bobo, un’operazione molto difficile che vedrà il dottor Baratti, magistralmente interpretato da Giorgio Marchesi, alle prese con qualcosa molto più grande di lui. Riuscirà il medico a dare prova di essere veramente uno dei più grandi chirurghi sulla piazza? Il suo intervento, come già ampiamente anticipato dalle precedenti puntate, sarà uno dei più complicati al mondo, ma a rendere le cose ancora più difficili ci sarà l’emozione di veder battere nel petto di Bobo il cuore di Nina, personaggio amatissimo che ha detto addio ai braccialetti dopo un brutto incidente in mare. 



Il giorno tanto atteso è arrivato e oggi i fans di Braccialetti Rossi 3 che hanno prenotato il loro biglietto per l’evento al Multicinema Modernissimo di Napoli potranno assistere in anteprima alla proiezione della settima puntata e incontrare il cast per foto e autografi. L’attesa è sicuramente tantissima ma c’è una comunicazione importante per coloro che questo pomeriggio avranno la fortuna di vedere da vicino i loro beniamini e la troviamo sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno che ritroveremo in onda domenica: “Per tutti coloro che hanno #PRENOTATO (non comprato) i biglietti del 25/11 vi invitiamo a convertire la vostra prenotazione in biglietto (pagando quindi alla cassa presso il nostro cinema) qualche giorno prima dell’evento. massimo 1 ORA PRIMA #StayTuned”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



La penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 prenderà il via domenica 27 novembre 2016: le anticipazioni svelano che Leo avrà finalmente occasione di confrontarsi con il generale, l’uomo che ha visto lasciare fiori sulla tomba di sua madre nel finale del primo appuntamento con la fiction. Per Flam, invece, è arrivato il momento del verdetto: la sua incertezza non è sfuggita a nessuno, quando si è trovata a dover togliere le bende, quasi che la piccola avesse il sentore che stava proprio per succedere qualcosa di terribile. Da lì a poco, infatti, Nina è stata portata in ospedale in fretta e furia, in fin di vita, dopo aver sbattuto la testa contro uno scoglio. Ora, però dovrà liberarsi della paura e scoprire se l’operazione è stata in grado di ridarle la vista. Infine, Bobo dovrà affrontare il trapianto di cuore. Tantissima carne al fuoco per Braccialetti Rossi: la buona notizia per i telespettatori è che non dovranno aspettare un’intera settimana prima di vedere l’ultima puntata in onda. Secondo la programmazione e la guida Rai, infatti, l’ottavo e ultimo episodio della terza stagione di Braccialetti Rossi 3 andrà in scena giovedì 1 dicembre 2016, sempre in prima serata. Contenti?

Domenica 27 novembre 2016, andrà in onda la penultima puntata del teen drama di Braccialetti Rossi 3 che, come sempre prenderà il via sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.25 circa. Emozioni e novità accompagneranno anche il penultimo appuntamento e, dopo la morte di Nina i fan della serie attendono con ansia di scoprire come andrà a finire il delicatissimo intervento di Bobo che con il trapianto di cuore dovrà vivere una nuova vita proprio grazie a Nina. Tra Bobo e Nina si era instaurato un rapporto davvero speciale. Nel frattempo sul web, ci si interroga ancora sulla prematura dipartita del personaggio di Nina, interpretato dalla talentuosa quanto giovanissima Denise Tantucci. I fan della serie hanno provato davvero delle emozioni fortissime e, il dolore per la sua morte è stato paragonato a quella di Davide. Nina però, ha lasciato la scena con un fortissimo messaggio di solidarietà ed altruismo. Infatti la giovane ha salvato l’amica senza pensarci due volte e perdendo la sua vita con la voglia di donare gli organi. Altruismo e generosità hanno segnato il personaggio di Nina ed i fan della fiction ne hanno apprezzato gli intenti positivi. Bobo riuscirà a superare l’intervento? Nel frattempo durante il corso della prossima puntata vedremo finalmente la piccola Flam riacquistare la vista dopo l’ultimo intervento e dare finalmente un volto a Chicco, il suo adorato compagno di avventure. La malattia di Leo sembra non lasciargli tregua e la possibilità che il ragazzo possa morire si concretizza sempre di più. Il giovane, prima di capire come andrà a finire dovrà trovare il modo di mettere un punto alla situazione che riguarda sua madre e il suo amante. Anche la storia con Cris merita dell’ordine in più specie perché la giovane aspetta il loro primo figlio. Le indiscrezioni presenti sul web però, ci parlano anche di un matrimonio tra i due, a testimonianza che forse per Leo potrà accendersi la speranza anche questa volta.