È un film fantascientifico realizzato nel 2007 e tratto dal racconto di Philip K. Dick “Non saremo noi”. Il cast che sarà possibile apprezzare è davvero stellare: Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel e Peter Falk sono solo degli attori che hanno preso parte a questa produzione. La pellicola verrà trasmessa su Italia 1 oggi, venerdì 25 novembre 2016 alle ore 21:10. Il trailer invece che è disponibile qui ci mostra: Chis Johnson ha la straordinaria capacità di vedere le cose prima che accadano. Ovviamente, in molti desiderano usufruire di questa sua particolare abilità per riuscire a modificare il corso degli eventi. Quando si rende conto che Elizabeth, la ragazza di cui è innamorato, corre un grave pericolo fa di tutto per metterla in guardia e per cambiare il futuro. Se prefite accedere alla sua diretta streaming, invece, la trovare sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.



Next è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, venerdì 25 novembre 2016, in prima serata. Una pellicola del 2007 che è stata prodotta negli Stati Uniti d’America con la durata di circa 1 ora e 36 minuti, per la regia di Lee Tamahori: il soggetto è stato scritto da Philip K. Dick e la sceneggiatura è stata realizzata da Gary Oldman e Jonathan Hensleigh e Paul Bernbaum. La fotografia è stata curata da David Tattersall e il montaggio è stato realizzato da Christian Wagner, le musiche della colonna sonora sono state scritte e composte dal musicista Mark Isham mentre la scenografia è stata ideata da William Sandell. Questo film è stato ispirato al racconto di fantascienza che è stato scritto da Philip K. Dick ” Non saremo noi” titolo originale The Golden Man del 1954. 



Next è il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 25 novembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere fantascienza – thriller che è stata prodotta nel 2007 per la regia di Lee Tamahori, nel cast figurano tra gli altri Nicolas Cage, Jessica Biel, Julianne Moore, Thomas Kretschmann, Josè Zuniga, Michael Trucco, Enzo Cilenti, Peter Falk e Jim Beaver. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Il film racconta la storia di Cris Johnson (Nicolas Cage) il quale si dice convinto di poter prevedere il prossimo futuro. L’uomo ha anche un nome d’arte, Frank Cadillac, la sua peculiarità però rispetto a tanti altri è il fatto che Cris afferma di poter prevedere solo il proprio futuro e solo alcuni minuti prima che questo realmente accadi. Tuttavia però Frank riesce a prevedere il futuro della ragazza della quale è innamorato, si tratta di una bellissima donna di nome Elizabeth (Jessica Biel). Di lei Cris riesce a percepire tutto il suo futuro senza alcun limite. L’uomo è ben cosciente di come questo suo potere possa essere una buona fonte di guadagno, motivo per cui spesso modifica il corso degli eventi secondo quanto gli è più congeniale e nello specifico l’uomo lavora come medium in alcuni alberghi di Las Vegas. Tutta la sua vita però d’improvviso cambia quando fa la conoscenza di un agente dell’Fbi, si tratta di una donna di nome Callie Ferris (Julianne Moore) la quale si mette sulle sue tracce perché capisce che è l’unico in grado di poterla aiutare per sventare un pericoloso attacco terroristico. Tuttavia però Cris decide di scappare perché non vuole affatto collaborare con l’FBI. Finalmente il giorno dell’incontro con Elizabeth che Cris aveva predetto da molto tempo, i due si innamorano e la ragazza decide di aiutarlo a scappare. Elizabeth viene però rapita e per Cris l’unico modo per aiutarla è collaborare con l’FBI. Nel frattempo Cris si accorge che le sue premonizioni non si stanno rivelando tali e cioè che l’uomo ha commesso alcuni errori di valutazione. Tuttavia però il fatto che l’uomo abbia visto nelle sue premonizioni che la donna amata muoia, pur di salvarle la vita decide di aiutare la Ferris solo se quest’ultima gli garantisce che lascerà Elizabeth fuori dalle indagini.