Sono giorni un po’ così per Stefano De Martino messo ko a causa di un infortunio nei giorni scorsi proprio durante una delle coreografie studiare per Amici 2016. Sappiamo bene che il ballerino è alle prese con molto lavoro ma non per questo si arrende, anzi. Stefano balla, conduce, fa da Mentore per selfie e continua a tenere a bada i suoi fan e il gossip. Orde di paparazzi sono a caccia del ballerino e della sua nuova, ipotetica, fiamma, e intanto si devono accontentare di uno Stefano chiuso in casa a leccarsi le ferite e a consolarsi con un bel piatto di penne al pomodoro. A quando pare il ballerino può permettersi anche questo alla luce dell’attività che fa e del suo continuo movimento, ma ci tiene anche a rassicurare i fan al grido di “barcollo ma non mollo” si rimetterà in piedi in tempo utile per la prossima registrazione di Amici? In attesa di scoprirlo, ecco qui la sua cena di ieri sera.
Impossibile non notarlo: Stefano De Martino e Andrea Iannone sono due tipi molto simili! Sportivi, tatuati, con il fisico molto muscoloso, amanti della moda e dei selfie, Stefano e Andrea in un’altra vita sarebbero pure potuti essere buoni amici e compagni di uscite serali. La domanda quindi, sorge spontanea: che Belen Rodriguez cerchi un po’ del suo ex marito nel motocilista? Dalle parole dette dalla showgirl argentina durante l’intervista al Maurizio Costanzo Show, sembra che lei sia realmente innamorata di Andrea Iannone e che abbia voltato pagina. Stessa cosa non si può dire di Stefano De Martino dato che il ragazzo ha confessato di essere ancora molto preso dalla sua storia – anche se finita – con Belen Rodriguez: nonostante tutto il ballerino va avanti e, tra il lavoro e Santiago, sembra che non abbia davvero molto tempo per piangere sul latte – e l’amore – versato. Anche se, ovviamente, non possiamo saperlo con certezza.
Nonostante sembra che voglia tornare con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non ha mai dimostrato ostilità nei confronti di Andrea Iannone e si è sempre dimostrato molto discreto e rispettoso della coppia, non facendo mai esternazioni pubbliche su di loro e rimanendo sempre in disparte per il bene di suo figlio Santiago. Un comportamento che non tutti avrebbero tenuto vista anche la mediaticità della vicenda: non deve essere facile per Stefano De Martino vedere tutti i giorni Belen, che ama ancora, insieme ad Andrea Iannone. Non sarebbe facile in condizioni normali, figuriamoci se poi uno dei due è ancora innamorato! Nonostante tutto però, anche Belen Rodriguez sembra ancora legata all’ex marito tanto che, al Maurizio Costanzo Show, si è rifiutata di vedere le foto di quando hanno ballato al loro matrimonio. Che il ricordo di Stefano De Martino le faccia ancora male? Per adesso la ragazza sembra stare bene, e la tristezza appare solo negli occhi di Stefano.