Sebastian e Luisa hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore nella puntata di Tempesta d’amore di ieri durante la quale la coppia ha pronunciato il fatidico sì davanti ai propri cari. Non ci sono stati intoppi, come gli sposi avevano temuto, e la stessa Beatrice è sembrata ormai rassegnata a vedere Luisa al fianco di un uomo diverso da David. Il momento più emozionante ieri sera è stato rappresentato dall’arrivo di Paul che ha anche dichiarato al padre di essere guarito dalla sua grave malattia. Cosa riserverà il futuro del bambino e dei suoi genitori? Non è difficile capire quale sarà il destino della coppia regina dell’undicesima stagione di ‘Sturm der Liebe’ che come i suoi illustri predecessori dovrà lasciare spazio ai nuovi protagonisti. Luisa e Sebastian decideranno di trasferirsi a Duesseldorf per poter far parte della vita di Paul. Sarà Adrian ad aiutare l’amico a realizzare il suo sogno, trovandogli un’occupazione in un noto hotel della città. Dovremo dunque prepararci a questo avvenimento, che sancirà allo stesso tempo, il maggiore spazio di Clara e Adrian. Riusciranno a farsi amare dai telespettatori?



Fin dal giorno in cui Desiree ha fatto il suo ingresso nelle trame di Tempesta al sole ha dato l’impressione di essere la degna erede di mamma Beatrice. Scaltra e decisa a raggiungere i suoi obiettivi, la nuova arrivata non ci ha messo molto ad entrare nel quadro dirigenziale del Fuerstenhof, finendo per litigare con Adrian. I fiori che quest’ultimo ha regalato alla sua neo-dipendente hanno finito per spazientire Clara, che si è resa conto di come il suo amico d’infanzia nutra un certo interessamento nei confronti della sorella di David. Quelli che erano dei sospetti per la nipote di Alfons si trasformeranno molto presto in certezza? Adrian avrà infatti un brutto diverbio con Desiree al termine del quale la coppia finirà per trascorrere la notte insieme. Clara, diventata co-inquilina della figlia di Beatrice, sarà purtroppo costretta a rendersi conto di questo terribile passo effettuato dall’uomo del quale si è innamorata. Ma Adrian è caduto nella trappola di Desiree, che ha sedotto il suo capo per ottenere i suoi loschi scopi? In attessa di scoprire come si evolverà la questione, ci sarà un’altra coppia che vivrà una fase di crisi apparentemente non superabile. Dopo che ha scoperto il tradimento di Michael, Natascha non riuscirà più a guardarlo con gli stessi occhi di un tempo, finendo per allontanarlo ancor più da sé. E mentre Friederike non sembrerà affatto disposta a lasciare in pace la sua vittima a causa delle solite minacce, Natascha si renderà conto di non poter più continuare a vivere a fianco dell’uomo che l’ha delusa. Quale sarà la sua prossima mossa?

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto finalisti a Ballando con le stelle 2024/ Salvi dopo il ballottaggio finaleFederica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"