Se vi siete persi il gran finale di Un medico in famiglia 10 niente paura, un breve video pubblicato pochi minuti fa sulla fan page ufficiale della fortunata fiction, raccoglie in pochi minuti tutte le scene più belle andate in onda nel corso dell’ultima puntata. Il filmato, postato in rete per ringraziare i tanti fan per l’affetto dimostrato nel corso di questi ultimi mesi, mostra una carrellata di baci che ripercorrono i momenti più emozionanti che hanno coinvolto gli amati protagonisti della famiglia Martini. C’è il lieto fine di Sara e Lorenzo, quello di Alice e Tommy, ma anche il ritorno di Annuccia fra le braccia di Lele, un scena che ha emozionato chi segue la fiction da sempre. Non manca il ritorno a Poggio fiorito di Bianca e il brindisi dei protagonisti al gran completo, che attorno a una tavola imbandita hanno festeggiato la fine di una nuova stagione e, allo stesso tempo, un nuovo grande successo. Li rivedremo nuovamente assieme? Cliccate qui per visualizzare il video.



In attesa di scoprire se ci sarà Un medico in famiglia 11, la fiction si è conclusa con un lieto fine che ha fatto sognare tutti, dai fan dei Sarenzo ai tanti telespettatori che speravano di rivedere Anna ed Emiliano ancora assieme. Nel finale di stagione, però, è stato come sempre nonno Libero il grande protagonista dello show, soprattutto perché è tornato a vestire i panni dell’allenatore… nel pallone. Proprio così, perché il nonno più famoso della tv, per rimpiazzare Sara nel corso della partita di pallavolo, ha raggiunto la panchina per supportare la squadra e convincerla a dare il meglio. Il simpatico nonno, però, si è rivolto più volte ai suoi nipoti utilizzando termini calcistici e citando la già famosa “Bi-zona”, una formazione 5-5-5 ideata dal suo personaggio cinematografico più celebre: Oronzo Canà. Naturalmente, nella squadra di giovani leve, nessuno ha  colto il suo riferimento, tranne Tommy, che con un gesto della mano ha rievocato qualcosa relativo a molti anni prima. 



I fans sperano vivamente di vedere Un medico in famiglia 11 ma, ad oggi, non si sa ancora nulla del futuro della fiction che, anche ieri sera, in occasione dell’ultima puntata, ha incollato davanti ai teleschermi più di quattro milioni di telespettatori. Uno dei personaggi più amati di Un medico in famiglia è sicuramente Emiliano che è riuscito a conquistare il cuore di Anna solo nel corso dell’ultimo appuntamento. Edoardo Purgatori che dà il volto ad Emiliano, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Urbanpost ha svelato cosa accadrà ad Un medico in famiglia. “Non so personalmente se ci sarà una nuova stagione. So che Eleonora Andreatta, a capo di Rai Fiction, durante la conferenza stampa di presentazione aveva detto che avevano già un soggetto di serie pronto. Non è stato ancora confermato o smentito nulla e non saprei dirti. So che avevano preparato qualcosa” – afferma l’attore che non si sbilancia sulla sua presenza nella fiction qualora dovesse essere annunciata l’undicesima edizione di Un medico in famiglia – “dipende dalla storia, da come si evolve il personaggio. Quello che ho visto è che fino adesso con Emiliano c’è stata la possibilità di avere atti narrativi molto interessanti e che non erano sempre costanti. Nella mia prima stagione c’è stato un bel filone di storia sul tema dei tatuaggi, poi nella nona serie si è parlato di droghe e in questa più di questioni di crescita a livello personale. Bisogna vedere cosa hanno intenzione di scrivere… Su due piedi non lo so, però sarei molto curioso di vedere che direzione gli fanno prendere”.



E’ stata una stagione entusiasmante la decima di Un medico in famiglia 10 che ha fatto piangere e ridere il pubblico italiano. Dopo l’ultima puntata che si è concluso con un lieto fine generale, a ringraziare i fans sono Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo che, in un Medico in Famiglia 10 sono Tommy ed Elena. “Ringrazio tutti voi per il sostegno… e per tutti i bellissimi messaggi che mi scrivete! Vi voglio bene!” – scrive Riccardo (cliccate qui) mentre Domiziana che ha visto l’ultima puntata con tutto il cast aggiunge – “E quindi questa era l’ultima puntata, nostalgica ma contemporaneamente stupenda. Ragazzi grazie per tutti” (cliccate qui per vedere il post). I due giovani attori che nella vita formano davvero una coppia torneranno anche nell’undicesima stagione di Un medico in famiglia qualora la produzione dovesse decidere di continuare a raccontare le vicende della famiglia Martini? Sicuramente sì.

Anche per Tommy e Agnese, due dei protagonisti più giovani di Un medico in famiglia 10 è arrivato il lieto fine. Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, Tommy ha finalmente capito di essere innamorato di Agnese confessando alla figlia di Oscar i suoi sentimenti e scoprendo di essere ricambiato. Una coppia che piace ma non convince totalmente. Il pubblico di Un medico in famiglia 10, infatti, in vista dell’undicesima stagione, sperano che Tommy e Agnese diano vita ad un triangolo amoroso con Elena. La figlia di Lele, dopo aver perso la testa per Tommy nella nona stagione, ha ormai voltato pagina accanto a Tito ma non manca mai chi vorrebbe rivederla nuovamente innamorata del figlio di Lorenzo Martini. Gli autori di Un medico in famiglia, dunque, daranno ascolto ai fans rendendo più piccante la trama e dando vita ad un triangolo che metterebbe in crisi anche gli adulti della famiglia Martini?

Sono passati anni dalla messa in onda della prima puntata della prima stagione di Un medico in famiglia ma le vicende della famiglia Martini continuano ad appassionare il pubblico. L’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, infatti, è stata seguita da 4.277.000 spettatori pari al 16.7% di share. Un risultato che conferma l’affetto del pubblico italiano per la fiction più longeva della televisione italiana. Nonostante ci sia stato il lieto fine per tutti, dunque, gli esiti degli ascolti tv confermano la voglia del pubblico italiano di continuare a seguire le vicende della famiglia Martini, diventata ormai una squadra di calcio. Sono tanti i personaggi che potrebbero diventare i nuovi protagonisti della fiction e dare vita a nuove entusiasmanti avventure. La produzione, prima di decidere se mettere in cantiere o meno l’undicesima stagione, voleva aspettare il risultato degli ascolti. Considerato il successo, dunque, arriverà a breve l’annuncio ufficiale per la realizzazione di Un medico in famiglia 11?

L’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10 non poteva che portare grande entusiasmo nei telespettatori che hanno commentato le vicende della famiglia Martini sui principali social network. L’hashtag #Medico10 rientra nelle tendenze di Twitter visto che sono tanti gli utenti che lo hanno utilizzato: il momento più amato è stato senza dubbio il bacio tra Tommy ed Agnese che i fans della coppia attendevano sin dalle prime puntate. “È TUTTA LA STAGIONE CHE ASPETTO I #TOMMESE , CE L’AVETE FATTA” oppure ” Tommi e Agnese gli ho sempre visti bene insieme!” si legge dopo la scena. Il ritorno di Lorenzo e Sara, momento atteso dopo il quasi divorzio tra i due, una scena che ha tenuto con il fiato sospeso per tutta la seconda puntata: “Lorenzo e Sara che percorrono la stessa strada ma non si incontrano come me che inseguo una gioia e non la trovo mai” scherzano gli utenti sui social network ed in particolar modo su Twitter. Il finale è stato quello che tutti i telespettatori desideravano: “Il finale di stagione migliore di tutti i tempi, quanto mi mancheranno” il commento degli utenti dopo il bacio di Anna ed Emiliano, “Non poteva esserci finale migliore. La famiglia più bella di sempre” anche se molti non hanno ancora accettato che Anna sia davvero la figlia biologica di Valerio. Ci sarà un seguito?

Dopo aver rischiato di mandare a monte il matrimonio, Sara e Lorenzo si sono ritrovati nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 dando inizio ad una nuova fase della loro vita. Incinta del primo figlio, Sara e Lorenzo hanno brindato al nuovo anno insieme a Tommy e a tutta la famiglia Martini sperando di riuscire a mettersi alle spalle tutti i problemi per cominciare una vita insieme nella loro nuova casa. Quale sarà, dunque, il destino di Sara e Lorenzo in Un medico in famiglia 11? Lo spazio dedicato alla coppia potrebbe essere ridimensionato per dare spazio alle altre, giovani coppie della fiction. Sara e Lorenzo potrebbero così avere una vita più piatta, senza problemi e godersi la tranquillità della nuova vita familiare insieme al loro bambino. Il futuro di Sara e Lorenzo, tuttavia, non è ancora certo. Anche Flavio Parenti e Valentina Corti, gli attori che prestano il volto a Lorenzo e Sara, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

La realizzazione dell’undicesima stagione di Un medico in famiglia non è ancora ufficiale ma ci sono buone possibilità che la Rai decida di puntare ancora su una delle fiction più amate della televisione italiana, capace ancora d’incollare davanti ai teleschermi quattro milioni di telespettatori. In attesa dell’annuncio ufficiale, quale potrebbe essere la trama dell’undicesima stagione? Nonostante il lieto fine per tutti, gli spunti non mancano. In primis, al centro di Un medico in famiglia 11 potrebbe esserci ancora una volta Anna Martini. Dopo aver animato la decima stagione con la storia del suo vero padre, Anna potrebbe regalare nuove emozioni al pubblico con la sua storia d’amore con Emiliano. Dopo un lungo tira e molla, i due sono finalmente tornati insieme nel corso dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 e, in una eventuale nuova stagione, potrebbero essere la coppia principale. Esattamente come Maria negli anni scorsi, Anna si candida ufficialmente per portare avanti la famiglia Martini. Con Emiliano, dunque, sarà pronta per dare inizio ad una nuova fase della sua vita. Una trama che al pubblico piacerebbe tanto, da sempre innamorato della giovane coppia.

Tutto bene quel che finisce bene. Potrebbe essere questa la frase che riassume il finale di stagione di Un Medico in famiglia 10, con le coppie della serie che hanno trionfato. Tommy si è dichiarato ad Agnese che ha detto di ricambiare i suoi sentimenti, Lorenzo ha perdonato Sara e aspettano con ansia il loro primo figlio. Il finale natalizio non poteva essere migliore: Anna pentita dell’incidente con Ginevra sta scontando la sua pena nei servizi sociali e proprio lì Emiliano le dichiara apertamente il suo amore. A discapito di quanto si diceva però la ragazza è davvero figlia di Valerio che Lele accoglie in casa sua proprio nella notte di Capodanno, per dare una gioia alla figlia. Nonno Libero è come sempre il cardine della famiglia Martini, alla fine da la mano a Valerio per mettere da parte tutte i problemi avuti durante la serie. Ora i fan si chiedono se ci sarà una undicesima serie, anche se per ora le indiscrezioni non vedono una serie successiva a quella appena terminata. I telespettatori dovranno accontentarsi di questo spettacolare finale? Sale la curiosità di tutti i fan per conoscere le sorti della famiglia Martini. Un medico in famiglia 11 è attualmente in pending, come si suol dire in gergo. L’emittente ed alcuni membri del cast non si sono di certo mostrati positivi, nonostante sia ancora tutto da decidere. In particolare Edoardo Purgatori, che nella fiction interpreta Giuliano, non è convinto nemmeno di voler continuare a far parte del cast. Con il suo personaggio, come ha rivelato in un’intervista, ha vissuto degli spunti narrativi piuttosto interessanti, soprattutto nella stagione di debutto. Anche il nono capitolo della fiction ci ha presentato Giuliano alle prese con una crescita molto forte, mentre si è sfiorato il tema della droga. “Bisogna vedere cosa hanno intenzione di scrivere”, sottolinea a Urban Post, “su due piedi non lo so, però sarei molto curioso di vedere che direzione gli fanno prendere”. L’esperienza vissuta al fianco dei Martini è stata intensa e bellissima, specie se si considera che gli attori principali erano già affiatatissimi prima dell’arrivo di Purgatori. Lo hanno tuttavia accolto a braccia aperte, tanto da instaurare subito un bel clima.

Anna nell’ultima puntata di Un Medico in famiglia 10 decide di non partire con Valerio e Geko e tornare da suo padre Lele che alla fine ha deciso di non denunciarla. I due si riconciliano proprio in aeroporto, Anna va in commissariato e come pena avrà soltanto i servizi sociali. Torna Bianca a Poggiofiorito, Emiliano dice ad Anna che la ama e che vuole tornare insieme a lei. I due si baciano, un’altra storia a lieto fine come quella di Maddalena ed Augusto che tornati da Cuba a Natale annunciano a tutti di sposarsi in chiesa con un po’ di disappunto dell’uomo. Sara ha già il pancione ed è felice con Lorenzo, tutti si ritrovano a casa Martini come Oscar ed il professor Gandini. Tutto è bene quel che finisce bene, Anna è quindi tornata a vivere a casa Martini, Geko è sparito e tutti sembrano essere felici di questo finale, Bianca e Lele fanno un brindisi finale per cominciare al meglio il nuovo anno. Lele chiama Valerio per festeggiare tutti insieme l’anno nuovo. L’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10 non poteva che portare grande entusiasmo nei telespettatori che hanno commentato le vicende della famiglia Martini sui principali social network. L’hashtag #Medico10 rientra nelle tendenze di Twitter visto che sono tanti gli utenti che lo hanno utilizzato: il momento più amato è stato senza dubbio il bacio tra Tommy ed Agnese che i fans della coppia attendevano sin dalle prime puntate. “È TUTTA LA STAGIONE CHE ASPETTO I #TOMMESE , CE L’AVETE FATTA” oppure ” Tommi e Agnese gli ho sempre visti bene insieme!” si legge dopo la scena. Il ritorno di Lorenzo e Sara, momento atteso dopo il quasi divorzio tra i due, una scena che ha tenuto con il fiato sospeso per tutta la seconda puntata: “Lorenzo e Sara che percorrono la stessa strada ma non si incontrano come me che inseguo una gioia e non la trovo mai” scherzano gli utenti sui social network ed in particolar modo su Twitter. Il finale è stato quello che tutti i telespettatori desideravano: “Il finale di stagione migliore di tutti i tempi, quanto mi mancheranno” il commento degli utenti dopo il bacio di Anna ed Emiliano, “Non poteva esserci finale migliore. La famiglia più bella di sempre” anche se molti non hanno ancora accettato che Anna sia davvero la figlia biologica di Valerio. Ci sarà un seguito?

Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia Maddalena decide di partire per Cuba per raggiungere Augusto con lo stupore di Libero ed Enrica. Lorenzo cerca invano di raggiungere Sara, bagnato sotto la pioggia ed in piena strada di campagna. Lele torna a casa dopo il litigio con Anna, ha detto alla figlia di aspettarla fino alle 5 del pomeriggio prima di denunciarla in commissariato. Anna non sa se partire o meno per Londra, Valerio cerca di convincerla implorandola di non lasciarlo intanto Lele racconta tutto a Libero parlando della sua come la decisione più difficile della sua vita. Tommy si presenta a casa di Agnese e la bacia, la ragazza ricambia il bacio facendo capire al ragazzo che prova gli stessi sentimenti per lui. Lorenzo si ritrova un lupo sulla sua strada, cerca di scappare e si ritrova quasi investito da Sara. L’uomo chiede scusa alla moglie, e gli dice che sa bene che quel bambino è chiaramente suo. Sara lo perdona, lo bacia e gli dice di ricominciare insieme, in tre. Lele decide di non andare in commissariato, mentre Anna è sull’aereo per Londra. -Maddalena scopre tutta la verità su Rocco nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, la donna torna da Augusto ma scopre che l’uomo è partito per Cuba. Lorenzo va da Sara, la donna a questo punto gli svela la sua gravidanza: Lorenzo gli chiede di chi è il bambino sotto gli occhi di Marco che entra in casa e gli tira un pugno. Lorenzo va via, Marco chiede scusa a Sara rendendosi conto dell’errore. Valerio, Anna e Geko sono pronti per partire per Londra, Lele riesce a rintracciare Anna e gli racconta tutto di Ginevra. Tommy si accorge dell’occhio gonfio di Lorenzo, il padre si scusa per essere assente alla finale del torneo di pallavolo a causa del congresso. Sara e Marco decidono che la ragazza si trasferirà a Torino, intanto Tommy scopre di essere geloso di Agnese. Celeste Di Maio non riesce a capire cosa sia successo a Lorenzo, intanto Sara lascia un messaggio vocale al marito sulla sua gravidanza che ascolta anche Celeste. Anna va in ospedale da Ginevra e trova Emiliano e fa di tutto per consolarlo.

L’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 vede il ritorno del padre di Maddalena, Gennaro, che chiede alla figlia di tornare al paese e di portare anche Rocco. Libero ed Enrica sono un po’ stupiti da questo comportamento, Gennaro svela di voler dare una possibilità a Rocco ma Libero ha capito che Maddalena custodisce qualche tesoro e che i due vogliono fregarla. Valerio non dice la verità ad Anna sulle condizioni di Ginevra, le dice che sta bene e che è andata in ospedale solo per precauzione e svela che il giorno dopo partiranno per Londra. A casa Martini intanto Libero ed Enrica indagano sul tesoro di Maddalena. La ragazza parla del terreno di quindici ettari, che secondo lei non vale nulla, ma Libero capisce che in quel terreno ci sono le pale eoliche e che vale in realtà tanti soldi. Ginevra è fuori pericolo, si è svegliata, Emiliano è al suo fianco. Maddalena ha qualche dubbio su Gennaro e Rocca e scopre un dialogo tra i due in cui svelano di fregarla, decide quindi di lasciare i due e tornare a casa Martini. Anna chiama Valerio papà e gli dice di volergli bene. -Scelta difficile per Sara nell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia, che da sola deve sapere della notizia o meno della sua gravidanza. Valerio intanto torna sul luogo dell’incidente e sente alcuni ragazzi che parlano delle condizioni di Ginevra, in terapia intensiva. Valerio scorge delle telecamere, intanto Marco fa ritorno a Roma per questioni di lavoro e fa una grande sorpresa a Sara.L’uomo sa cosa è successo tra la sorella e Lorenzo, la vita con Maria ed i bambini va alla grande e questo fa commuovere Sara che svela a Marco di essere incinta. Lorenzo spiega a Lele la sua storiella con Lorenzo, il dottor Martini senior racconta della sua vecchia storia con una sua collega che ha rischiato di fargli perdere Bianca. Maddalena torna a casa con Rocco e si ritrova il padre. La ragazza ha un piccolo malore per lo stupore. Sara è all’ottava settimana di gravidanza, Marco gli consiglia di parlare con Lorenzo ma la ragazza chiede di trasferirsi a Torino con il fratello, proposta bocciata da Marco. Un poliziotto si presenta a casa di Valerio per delle multe arretrate con il grande panico di Anna e Geko, quest’ultimo intanto paga qualcuno per demolire l’auto. Ginevra intanto non si sveglia, Lorenzo è visibilente preoccupato. Maddalena vuole perdonare il padre, ma quest’ultimo è tornato per lo stesso motivo di Rocco. Enrica ascolta il dialogo, ma non è riuscita a capire nulla.

Tutti i telespettatori sono con il fiato sospeso per l’ultima puntata di Un medico in Famiglia 10, che riserverà come sempre delle sorprese. Flavio Parenti, alias Lorenzo, ha dato appuntamento a questa sera con la frase ‘Preparate i fazzoletti’, sintomo che quello che potrebbe accadere tra lui e Sara potrebbe portare ad un lieto fine, oppure alla fine definitiva del loro matrimonio. Anna sarà come sempre al centro delle vicende: tutti si chiedono se la ragazza tornerà o meno a vivere a casa Martini, forse l’arrivo di Bianca potrebbe cambiare nettamente le carte in tavola. La storia tra Anna ed Emiliano potrebbe essere fortemente compromessa in futuro visto l’incidente di Ginevra, che vede la ragazza Martini colpevole in prima persona insieme a Geko. Tornerà questa sera anche Marco, fratello di Sara, e nel promo dell’ultima puntata si vede uno scontro proprio con il cognato Lorenzo alla notizia della gravidanza della ragazza. – Stasera a partire dalle 21.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Rai vi aspetta il grande finale di Un medico in famiglia, la fiction tv con Lino Banfi e Giulio Scarpati giunta alla sua decima stagione. Dalle ultime dichiarazioni di Banfi, pare che potrebbe esserci addirittura anche una undicesima serie nonostante gli ascolti tv non abbiano proprio premiato la fiction che probabilmente ha stancato il pubblico. Stasera andranno in onda gli episodi numero 13 e 14 e così, vedremo le battute finali della famiglia Martini con Nonno Libero e suo figlio Lele. Come ben sapete, potrete vedere la fiction anche in diretta streaming collegandovi al portale ufficiale di Rai.Tv. Il penultimo episodio s’intitola “La rivincita di Maddalena” mentre il secondo ha per titolo “Bentornata Bianca – Neve” con la finale di pallavolo e il messaggio di Sara verso Lorenzo che entrerà in forte crisi abbandonando la sala. Libero quindi prenderà le redini della partita improvvisandosi coach della squadra mentre Lele scoprirà che la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko con Anna accanto a lui… come andrà a finire? – La puntata di Un Medico in Famiglia 10 ‘La rivincita di Maddalena’ riprende dal momento dell’incidente di Geko ed Anna che hanno investito con l’automobile Ginevra, la ragazza di Emiliano. Proprio il ragazzo trova Ginevra senza sensi sull’asfalto e chiama un ambulanza che la porta a Villa Aurora. Intanto Anna e Geko tornano a casa da Valerio ma non gli raccontano quanto è realmente successo, con un Anna visibilmente sconvolta dopo l’incidente. Ginevra intanto arriva a Villa Aurora, Lele decide di preparare la sala operatoria per operarla d’urgenza. Lele chiama Lorenzo per l’aiuto in clinica ma a rispondere è Celeste, insospettendo così il dottor Martini. Il giorno dopo all’alba Anna cerca su internet qualche notizia circa l’incidente della sera prima, Valerio la sorprende e nota l’umore della figlia. Anna decide così di svelare tutto quanto al padre. Intanto a casa Martini arriva il padre di Maddalena, Gennaro, tornato dalla crociera. Enrica e Libero non vogliono ascoltare quanto ha da dire ma alla fine cedono. Anna e Geko litigano sull’incidente per l’omissione di soccorso, Valerio cerca di risolvere la questione.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, la fiction diventata un vero cult per gli italiani, come confermato dagli ascolti sempre ottimi per la fortunata serie. Sono altissime le aspettative dei fans, ansiosi di scoprire quale sarà il finale di stagione: si tratterà di un lieto fine per gran parte dei protagonisti, primi fra tutti Lorenzo e Sara? Anna deciderà di restare a casa Martini o si trasferirà definitivamente da Valerio? In attesa di assistere all’episodio odierno, i fans sui social network non rinunciano ad esprimere il loro punto di vista, dicendosi certi che alla fine tutto si concluderà per il meglio: ‘ Secondo me finirà tutto bene per tutti, forse un po’ meno per Petrucci e Geko. Il difetto di questa serie è che hanno tirato tutto per le lunghe e alla fine decideranno tutto in una puntata’ , ‘ Dateci un finale in bellezza! Anche se credo che ne abbiano girato più di uno e decideranno in base ai commenti sui social. Quelli che ho letto io vanno tutti in una direzione: lieto fine!’ , ‘ Secondo me Lorenzo e Sara tornano insieme, idem Anna ed Emiliano, Tommy si mette con Agnese’. – Uno dei colpi di scena di questa stagione di Un medico in famiglia 10 è stato quello relativo alla verà paternità di Annuccia: tra lo stupore di tutti si è scoperto che il padre della ragazza non è Lele ma Valerio, un uomo con cui la madre della ragazza aveva avuto una storia d’amore fuori dal matrimonio anni prima. Annuccia è rimasta sconvolta dalla notizia, tanto da iniziare a comportarsi come un’adolescente e non come un’adulta, cosa che ha sconvolto gli affezionati fan di Un medico in famiglia 10. Sono in molto però a sostenere che l’ultima puntata della fiction porterà con sé un’altra sorpresa: ossia che si scoprirà che Anna non è la figlia di Valerio ma di Lele e che il test di paternità che dimostra il contrario è frutto di un tragico errore. Cosa ne pensate, questa potrebbe essere una possibilità e un degno modo di finire quella che potrebbe essere l’ultima stagione di Un medico in famiglia?

Il piccolo schermo di Rai 1 è pronto per l’ultima puntata di Un medico in famiglia 10: anche questo 13esimo appuntamento in prime time – che farà da commiato a tutti i protagonisti dell’amatissima serie – sarà composto da due episodi differenti, pronti a mettere la parola fine e intitolati rispettivamente “La rivincita di Maddalena” e “Bentornata Bianca-Neve”. È tempo di svolte cruciali, e decisioni, in casa Martini: l’anno sta finendo, e Maddalena prenderà coraggio, lasciando da parte Rocco e andando avanti con la sua vita. Il padre della nuova ‘colf’, inoltre, arriverà a Poggiofiorito, e farà credere a tutti di volere far pace con la figlia: ma quali saranno le sue reali intenzioni? Nel frattempo, Ginevra verrà ricoverata in ospedale dopo l’incidente di cui è rimasta vittima, causato da Anna e da Geko. La ragazza riuscirà a riprendersi? E quale sarà la reazione di Emiliano di fronte a quanto successo? – L’ultimo episodio di Un medico in famiglia 10 si intitola “Bentornata Bianca-Neve”, e vedrà inevitabilmente al centro Annuccia, che è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione. Lele, aiutato dalla sorella Bianca e dal piccolo Carletto, proverà a convincere la giovane a costituirsi e ammettere quello che è successo con Ginevra. Anna, alla fine, si troverà di fronte ad una scelta: continuare a vivere a casa Martini, o stabilirsi in via definitiva dal padre naturale, Valerio Petrucci. Quanto accaduto con la fidanzata di Emiliano e i consigli ricevuti da tutti la aiuteranno in questa decisione. Occhi puntati anche su Lorenzo e Sara, che la settimana scorsa ha visto il marito in macchina con Celeste. La donna scoprirà di essere incinta e, aiutata dal fratello Marco – di ritorno proprio nel gran finale – cercherà una volta per tutta di salvare il suo matrimonio, se non altro per il bene del bambino. A causa di uno scambio di messaggi, dovrà essere Nonno Libero a guidare la finalissima del torneo di pallavolo…