Dopo il Ringraziamento, il caos. La prossima sarà una settimana molto interessante e ricca di grandi novità, come propone il recentissimo video rilasciato dalla CBS. Il titolo di esso denota che è giunta la resa dei conti per alcune coppie, che dovranno prendere delle decisioni definitive. Si precisa infatti che ‘a The Bold and The Beautiful avranno luogo proposte, ultimatum e qualcosa di totalmente inaspettato’. Le immagini mostrano Zende riformulare la proposta di matrimonio a Nicole, che già lei in precedenza aveva rifiutato non potendo dimenticare che il fidanzato era corso subito tra le braccia di Sasha senza discutere dei loro problemi. Non mancherà un nuovo incontro tra Brooke e Ridge, con quest’ultimo che rinnoverà la proposta alla sua Logan in un posto tanto importante per la loro relazione. Poco dopo invece ci sarà un diverbio tra la madre di Hope e Bill, con la prima che apparirà davvero molto agitata e in lacrime. Quinn verrà a sapere qualcosa di sorprendente da Eric, anche se non è chiaro di cosa si tratti, mentre Steffy avrà un diverbio con qualcuno che appare di spalle. Potrebbe trattarsi di Quinn, ma non è esclusa neppure l’ipotesi Ivy. Cosa combinerà? Clicca qui per vedere il video completo relativo alle anticipazioni della prossima settimana.



Mentre la curiosità relativa alla prossime puntata di Beautiful appare più forte che mai, è bene non dimenticare che la festa del Ringraziamento a villa Forrester non è ancora conclusa e sarà ancora grande protagonista degli episodi di inizio settimana. In essi avremo una grande certezza: le Logan non sono troppo portate per la cucina e farebbero bene a restare lontane dalla preparazione del tradizionale tacchino. Come già accaduto più volte in passato, Katie e Brooke non se la passeranno molto bene rischiando di bruciare il piatto più importante della giornata. Saranno Pam e Charlie ad evitare che la famiglia debba rivolgersi ad un ristorante per concludere al meglio il pranzo a villa Forrester: mentre alle due impacciate sorelle Logan verrà richiesto di limitarsi alla preparazione dell’insalata, Pam cercherà di ridurre al minimo i guai da loro combinati nella preparazione del tacchino. E a quanto pare, ci riuscirà! Clicca qui per vedere la foto di questo simpatico momento.



Nella settimana di Beautiful delle grandi proposte e degli ultimatum non potrà mancare lo spazio per la coppia del momento: Steffy e Liam si sono ritrovati, dopo che la Forrester ha deciso di lasciare Wyatt a causa degli intrighi di Quinn Fuller e non solo. Il loro amore non era mai svanito durante la lunga separazione ed è tornato più forte che mai, a discapito di un triste e solitario Wyatt. Le anticipazioni relativa ai prossimi episodi in onda negli Stati Uniti segnalano che gli Steam saranno felici, trascorrendo una giornata molto romantica. Nel video diffuso dalla CBS Liam dichiara inoltre di ‘essere pronto’ e il fatto in poche ore ha suscitato la grande curiosità dei fans della soap: per cosa è pronto lo Spencer? Quale sarà la sua prossima mossa? Le ipotesi sono due e appaiono più che accreditate: Liam sarà pronto a risposare la sua Steffy, prima che un nuovo ostacolo sconvolga la loro vita? O deciderà di voler finalmente diventare padre, dopo che già in passato la coppia aveva dovuto affrontare la tragedia della perdita del bambino? La speranza è che questa volta Bradley Bell non pensi a nuovi problemi per questi due personaggio che meritano di essere finalmente felici insieme.



Anche se momentaneamente lontano dalle riprese di Beutiful, Pierson Fodè non dimentica i suoi colleghi della soap americana, soprattutto in occasioni speciali. Lo conferma il recentissimo post pubblicato dall’interprete di Thomas Forrester nel suo profilo Instagram. in esso non perde l’occasione di ricordare il compleanno dell’amico Rome Flynn, ovvero l’interprete di Zende Dominguez Forrester. Proprio ieri Rome ha compiuto 25 anni e Pierson lo ha ricordato scrivendo un lungo commento nel quale ha affermato che tra i due cugini, anche se in competizione per la stessa donna, nulla potrà mai accadere. Chi sarà la donna in questione? Clicca qui per leggere il post completo e la divertente foto pubblicata da Fodè. Ricordiamo che attualmente l’interprete di Thomas è assente dalle trame della soap a causa dell’impegno nelle riprese del film ‘It’s time’. Il suo però non dovrebbe essere un allontanamento definitivo.

Ci risiamo, la pace tra Steffy e Quinn non durerà a lungo, confermando i sospetti di molti telespettatori di Beautiful. La serenità tra le due donne ha rappresentato solo un espediente narrativo per non rendere la festa del Ringraziamento un felice momento ma si tratterà solo di calma apparente. Le anticipazioni relative agli episodi della prossima settimana della soap americana segnalano infatti che la moglie e la madre di Wyatt avranno nuove argomentazioni per le quali discutere: la Fuller farà una previsione per il futuro che innervosirà la nuora e che, ne siamo più che certi, avrà a che fare proprio con il figlio abbandonato. La moglie di Eric dirà a Steffy che molto presto tornerà da Wyatt? Aggiungerà, come già accaduto in passato, che Liam la deluderà? In attesa di scoprire le ragioni di questa diatriba, siamo certi che Steffy uscirà ancora una volta delusa dall’atteggiamento della donna alla quale aveva dato un’altra possibilità. Quinn non è affatto cambiata e a farne le spese molto presto potrebbe essere proprio Eric.