Tutto è pronto per la finale di Tu si Que Vales 2016 in onda questa sera su Canale 5 e proprio per questo, ieri, Belen Rodriguez ha fatto tardi a lavoro. Le prove generali hanno portato via davvero molto tempo alla showgirl e al suo collega Simone Rugiati tanto che lei stessa si è “lamentata” sui social che tanto ama. Fatto sta che dalle smorfie con il suo co conduttore ai baci di Santiago basta un click. Il penultimo post di Belen Rodriguez è proprio dedicato al suo piccolo bambino che era con lei sul set fotografico della campagna Guess. I due anche sul set si sono lasciati andare a tenere effusioni e proprio ieri sera la showgirl ha voluto ricordarlo. A quanto pare non riesce proprio a stare lontano dal suo bambino e quando non riesce a vederlo lo pensa scorrendo le foto che li ritraggono insieme come fanno tutte le mamme. Ecco qui la foto che la showgirl ha condiviso scrivendo: “La vita mia”.
La showgirl Belen Rodriguez si appresta questa sera a condurre su Canale 5, assieme a Simone Rugiati, la tanto attesa finale del talent Tu si que vales. Per l’argentina si tratta di un periodo denso di appuntamenti professionali anche se il focus su di lei è sempre rivolta all’ambito sentimentale. Ufficialmente fidanzata con il motociclista italiano Andrea Iannone, negli ultimi giorni si stanno moltiplicando le voci di un suo possibile riavvicinamento con il marito Stefano De Martino con tanto di incontro segreto tra i due. Tutto questo sta creando enorme attenzione su di lei da parte dell’opinione pubblico e quindi dei paparazzi. Propri i paparazzi sembrano eccessivamente infastidire la showgirl che ha mostrato nei loro confronti segni di insofferenze che sono stati criticati da qualcuno. Tra i critici c’è anche Giorgio Manetti, volto noto di Uomini e Donne, che ha rimproverato Belen sottolineando al settimanale Nuovo: “Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico che è quello che gli ha regalato la fama”.
Belen Rodriguez è un’appassionata dei social network e ogni scusa è buona per postare una foto o un video dei momenti trascorsi durante la giornata: che sia un selfie, un’immagine con suo figlio o un video dei paesaggi che attraversa, Belen Rodriguez condivide sempre tutto su Instagram, Facebook e Twitter! Proprio qualche ora fa ha girato un video durante le prove della trasmissione Tu sì que vales 2016 dove, tra smorfie, moine, labbra corrucciati e battiti di ciglia ha fatto vedere ai fan a casa il backstage del programma. “Ancora al lavoro!!!!! Pausa por favor!!!!! #simonerugiati @tusiquevales_it domani la finale!!!!” ha scritto Belen Rodriguez a commento del video. La showgirl argentina sarà impegnata prossimamente anche con il nuovo show che vede protagoniste due big del mondo dello spettacolo degli anni passati: stiamo parlando ovviamente di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, protagoniste dello show Nemicamatissima. Clicca qui per vedere il video di Belen Rodriguez.
Il pubblico di Canale 5 freme eccome in questo momento, dal momento che oggi – sabato 26 novembre – Belen Rodriguez sbarcherà nuovamente sul piccolo schermo in prime time, alla guida della finalissima di Tu sì qui vales 2016, il talent show che conduce al fianco di Simone Rugiati. La showgirl argentina annuncerà dunque tutti i finalisti che si sono guadagnati un posto nella fasi più calde del talent show, e insieme al pubblico a casa attenderà il verdetto finale. In questi giorni – come si capisce anche dalla sua pagina Instagram ufficiale – la Rodriguez è stata impegnata anche con le prove di un altro show che sbarcherà invece sul primo canale nazionale. Stiamo parlando di Nemicamatissima, il varietà con Lorella Cuccarini e Heather Parisi che prenderà il via il prossimo 2 dicembre. Sembra proprio, dunque, che la carriera della Rodriguez – nonostante le chiacchiere e il gossip continuo – vada a gonfie vele. Pronti a vederla all’opera?