Tra i protagonisti della finale di Tu sì que vales, oggi 26 novembre 2016, c’è anche il Cirque Eloize e cioè il circo che balla hip-hop. Questo splendido corpo di ballo ha dimostrato di avere grandissima qualità e di riuscire a lasciare senza parole i giudici Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi oltre al giudice popolare Mara Venier. Hanno dimostrato una grazia e dei movimenti che solo il professionisti possono permettersi e di sicuro nella prova di oggi riusciranno ancora a dimostrare di avere proprio nelle loro vene il sangue degli artisti. Una ragazza sfrutta la sua leggerezza e la grande elasticità per volare fino in cielo e camminare in aria supportata dalla fisicità e l’altrettanto agilità dei quattro uomini che completano la squadra. Hanno possibilità di vincere Tu sì que vales, ma nel tempo questo programma ha dimostrato di premiare più volte artisti individuali che forse hanno spiegato meglio le loro personalità. Staremo a vedere che cosa accadrà stasera su Canale 5.



Avete presente il termine di leggerezza? Il Cirque Eloize lo ha portato sul palcoscenico di Tu sì que vales lo scorso cinque novembre quando questi quattro ragazzi e una ragazza hanno mostrato al nostro paese la loro splendida arte. Accompagnati da musica i cinque si sono esibiti sul palcoscenico con i quattro cavalieri che si sono messi a disposizione della bellissima dama. Alla fine hanno solo meritato gli applausi dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi oltre al giudice popolare Mara Venier e al pubblico che si è alzato in una splendida standing ovation. Tra i 21 anni e i 40 il Cirque Eloize è composto da un gruppo che porta con sè un grandissimo bagaglio culturare e la voglia di stupire ancora una volta tutti. Riusciranno a farlo stasera e a vincere la finale di Tu sì que vales? Staremo a vedere.

Leggi anche

CHI E' MATTEO FRAZIANO, VINCITORE DI TU SI QUE VALES 2024/ Le ombre cinesi hanno convinto il pubblicoVincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!