Fabrizio Corona sembra essere ormai entrato in un circolo vizioso fatto di entrate e uscite dal carcere, truffe allo Stato ed eccesso di arroganza. Il fotografo dei Vip, finito nuovamente a San Vittore, è sempre al centro della polemiche social: sono in molti infatti a credere che non meritasse questo accanimento nei suoi confronti e che sono altri in realtà a meritare la galera e non lui. Fabrizio Corona sembra il prototipo dell’uomo bello e dannato: aspetto fisico prestante e gran seduttore, è sempre stato attratto verso il lato oscuro della vita, che ha abbracciato senza farsi troppi problemi. Tutto questo però adesso sembra non reggerlo dato che, come ha detto tante volte in precedenza, il carcere non lo regge e sembra sfiancarlo davvero molto. Che aver vissuto di nuovo quest’esperienza dentro San Vittore lo aiuti a capire che deve cambiare vita? Bisogna aspettare sicuramente ancora del tempo per scoprirlo.



Fabrizio Corona è ancora in carcere a San Vittore e chi sembra sia più sul piede di guerra è proprio la sua ex moglie, Nina Moric: madre di suo figlio Carlos, che oggi ha quattordici anni, si è già espressa in maniera forte contro il suo ex marito – contro il quale ha testimoniato quest’estate – e le Donatella. Motivo dello scontro con il duo di cantanti, e soprattutto con Silvia Provvedi la nuova fiamma di Fabrizio Corona, è la permanenza delle due ragazze nell’appartamento milanese di Fabrizio Corona: Nina Moric ha già intimato più volte alle donne di lasciarlo perché apparterebbe a Carlos. Per adesso Silvia Provvedi non ha risposto alla donna e ha fatto orecchie da mercante. In un’intervista al settimanale Chi, ha detto: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Però Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare”. Insomma, Silvia Provvedi tira nella loro vita anche Carlos, il figlio avuto da Nina Moric: che l’ex moglie stia per tirare fuori le unghie?



Fabrizio Corona continua a difendersi dalle accuse che gli sono state contestate nel corso della nuova indagine, in seguito alla quale è dovuto rientrare in carcere dopo un anno di affidamento ai servizi sociali. Alla base dell’inchiesta degli inquirenti, i soldi ritrovati nel controsoffitto e in Austria, dove qualche settimana fa la Guardia di Finanza ha sequestrato un conto e una cassetta di sicurezza contenenti del denaro sospetto. “Fabrizio ha chiarito tutto ulteriormente, perché non ha niente da nascondere”, ha ribadito ancora una volta il legale dell’ex re dei paparazzi, supportando la tesi del suo assistito che continua a parlare si una “questione fiscale”. Recentemente, infatti, Corona è stato interrogato dal pm su propria richiesta e, nel corso del lungo interrogatorio, ha parlato della sua vicenda come frutto di un “errore” e non di un “reato”. Sui misteriosi contanti ritrovati, che come egli stesso conferma deriverebbero dalle sole ospitate nei locali, sarebbe inoltre ancora in tempo per versare le imposte. Fabrizio Corona, in seguito a questa vicenda, dovrà scontare ancora sei anni di prigione: ai cinque residui, infatti, si devono aggiungere i dodici mesi del periodo dell’affidamento in prova. Tante le persone che in questo momento continuano a far sentire il loro affetto all’ex re dei paparazzi, e fra questi vi è di certo anche Silvia Provvedi, che da settimane condivide sul suo profilo Instagram messaggi pieni di amore per il suo compagno, certa che la separazione finirà per rafforzare il loro grande legame.  

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."