Nella prima serata di Canale 5 va in onda la finalissima della terza edizione del talent Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati e con i vari Gerry Scotty, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Mara Venier nelle vesti di giudici di gara. Tra i concorrenti che sono riusciti ad arrivare a questo appuntamento di chiusura spiccano i Rialcris, un gruppo di eccezionali acrobati che con la perfomance hanno ottenuto un enorme successo. Ricordiamo qual è stato il loro percorso nel programma.



I Rialcris sono uno straordinario trio di artisti messicani, che ha fatto dell’equilibrio il loro punto di forza. Una grande prestazione, sin dalla prima volta in cui sono comparsi sul palco di Tu sì que vales, strabiliando pubblico e giuria. Professionisti già da diversi anni, i tre ginnasti e fratelli sono riusciti a creare delle figure incredibili, rimanendo concentrati fino all’ultimo e non sbagliando nemmeno un colpo! Sulle note di “Senza parole” di Vasco Rossi, ad esempio, hanno creato una composizione del tutto particolare, sollevandosi l’uno sulle braccia dell’altro e tenendo il terzo componente del gruppo disteso supino come base. Un gesto fisico eccezionale che ha permesso ai Rialcris di rimanere quasi sospesi in aria in perfetto equilibrio per diversi secondi. Teo Mamuccari è stato letteralmente folgorato dal trio, spendendo bellissime parole, nonostante un piccolo errore occorso durante l’esibizione. Anche le altre valutazioni sono state eccellenti il che ha permesso di ottenere il passaggio del turno con annesso approdo direttamente in finale. Infatti c’è stato il 100% del pubblico e il gesto di Gerry, Teo e Rudy e Maria De Filippi i quali si sono alzati per raggiungerli al centro del palco, così come previsto da regolamento.

Leggi anche

CHI E' MATTEO FRAZIANO, VINCITORE DI TU SI QUE VALES 2024/ Le ombre cinesi hanno convinto il pubblicoVincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!