Il ballerino di origini napoletane Stefano De Martino, volto noto del talent Amici di Maria De Filippi, negli ultimi giorni è finito più che mai al centro dell’attenzione del mondo del gossip per un suo presunto riavvicinamento con la propria moglie Belen Rodriguez con tanto di incontro segreto chiarificatore. Una notizia che ha riacceso la speranza dei tantissimi fan della coppia nel rivederli insieme molto presto. Tuttavia, secondo quanto rilevato da fonti molto vicine ai due, l’incontro in effetti ci sarebbe stato ma per un motivo di ben altra natura ed ossia professionale. Infatti, sarebbe in cantiere per il 2017 un nuovo programma dove Belen e Stefano si ritroverebbero a collaborare sotto l’attenta regia di Maria De Filippi. Di certo non si tratta di una novità in tal senso visto che nella passata stagione televisiva nel periodo post rottura hanno collaborato nella trasmissione Pequenos gigantes, ma è altrettanto innegabile che tra i due i rapporti siano migliorati.
In queste ore si stanno moltiplicano le voci di un possibile riavvicinamento tra il ballerino napoletano Stefano De Martino e la propria ex compagna ma ancora moglie Belen Rodriguez. In particolare si sta parlando di un vero e proprio incontro segreto che sarebbe avvenuto nella Capitale allo scopo di chiarirsi. Tuttavia non la pensa alla stessa maniera la nota rivista Novella 2000 secondo la quale, Stefano De Martino sarebbe invece pronto a dimenticare Belen con la bella collega Elena D’Amario che sta frequentando con assiduità grazie al comune impegno professionale nel talent Amici di Maria De Filippi. I due sono da tanto tempo amici e questa estate hanno trascorso parte delle vacanze insieme ad Ibiza. Insomma, i presupposti per un rapporto sentimentale ci sono tutti, staremo a vedere cosa accadrà.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati ormai da diverso tempo, ma i giornali non ne vogliono proprio sapere di vederli come due entità separate. Secondo quanto riportato da Panorama, i due si sarebbero incontrati segretamente, e avrebbero discusso dei termini della loro riappacificazione. “Belén e Stefano si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago. Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi”, si legge sul celebre giornale. Sarà vero? La showgirl è adesso fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e, stando alle ultime dichiarazioni, non voleva proprio saperne di tornare con Stefano De Martino, il quale l’avrebbe fatta soffrire troppo in passato, ha confidato al Maurizio Costanzo Show durante un’intervista.
Stefano De Martino ha detto di amare ancora Belen Rodriguez in una livechat con i fan, mentre la showgirl argentina vuole solo andare avanti con la sua vita. Ma al Maurizio Costanzo Show ha detto una frase che forse potrebbe non rendere del tutto improbabile questo fantomatico incontro segreto di cui parla Panorama: “Lo farei solo per Santiago”, cosa che non è effettivamente un no definitivo. Per Belen Rodriguez la famiglia viene prima di tutto e, nonostante quello che sia accaduto tra loro, Stefano De Martino sarà sempre il padre del suo bambino. Che decida di tornare insieme a lui solo per il bene di suo figlio? Per adesso c’è ancora Andrea Iannone di mezzo ma, viste le recenti dichiarazioni del ballerino in cui dice di amare ancora l’ex moglie, non si può sapere come andrà a finire questa storia. Che Stefano De Martino abbia già fatto la prima mossa di riavvicinamento con Belen Rodriguez?