Con il suo fascino selvaggio, Gianluca Pannullo continua a fare strage di cuori senza, tuttavia, trovare la donna della sua vita. Ancora single nonostante sia bello, affascinante, muscoloso e con dei sani principi, Gianluca Pannullo non demorde sperando di trovare, prima o poi, la regina del suo cuore. Non tutte le donne che si fanno corteggiare, tuttavia, sembrano libere di testa e di cuore e così l’ex cavaliere del trono over lancia un messaggio alle sue pretendenti. “La cosa più attraente di una persona da corteggiare è sapere che è libera… soprattutto di mente”, scrive l’ex cavaliere. Molti amici e fans di Gianluca si trovano d’accordo con lui così come molte donne. “Hai perfettamente ragione”, “La vera e profonda libertà di mente è il pensiero e le vere emozioni dell’anima”, “Verissimo”, scrivono i fans di Gianluca che continua a sfoggiare sempre il suo sorriso. Cliccate qui per vedere il post.
E’ un giorno speciale per Giuliano Giulia. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che solitamente utilizza i social per commentare le storie dei protagonisti del trono over, ha oggi condiviso un pensiero speciale. Oggi, sabato 26 novembre, Giuliano sta festeggiando il compleanno di suo padre. “Oggi mio padre compie 98 anni”, ha scritto Giuliano pubblicando una foto del genitore. Un giorno speciale che l’ex cavaliere ha scelto di condividere con i fans che stanno facendo gli auguri al padre di Giuliano. “Che bravo! Auguri al papà”, “Molto ben portati, auguri”, “Gran traguardo, Auguri signor Giuliani”, scrivono gli amici virtuali di Giuliano che ha accolto con gioia gli auguri dei suoi ammiratori. Giuliano, felice di ricevere tanto affetto, continua a sperare di poter tornare in trasmissione. Giuliano, infatti, non ha mai digerito il suo allontanamento dalla trasmissione e più volte ha chiesto alla redazione di tornare. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Cliccate qui per vedere il post.
Mentre la bella Gemma Galgani passa le sue giornate pensando alla nuova registrazione del trono over di Uomini e donne e a come risponere agli attacchi di Tina Cipollari, Giorgio Manetti coglie al balzo la sua notorietà per trarne il maggior beneficio possibile. Anche nei prossimi giorni, il cavaliere toscano sarà impegnato in un’altra serata che questa volta lo porterà in Romagna. In particolare, Giorgio Manetti giorno 3 dicembre prenderà parte ad una serata al Dancing La Montagnola, un locale che si trova proprio vicino Reggio Emilia e che lo vedrà guest star per una serata. Lo stesso cavaliere ha voluto annunciare l’evento con un piccolo video che gli organizzatori e proprietari del locale hanno postato su Instagram e in cui il gabbiano invita i fan a seguirlo per incontrarlo e bere qualcosa con lui durante la serata. Ecco qui il video con tutti i dettagli, non vi resta che preparare il vostro vestito migliore e sperare di fare colpo sul single incallito!
Uomini e donne e il trono over torneranno protagonisti sul finire della prossima settimana per una delle ultime puntate del 2016 visto che presto il programma andrà in pausa per le feste natalizie. Ancora una volta, però, possiamo dire che in questa prima parte di stagione, la protagonista è stata proprio lei, la bella Gemma Galgani. La dama torinese non è ancora riuscita a trovare l’amore ma, sicuramente, è riuscita a portare a casa migliaia di fan ai quali ha dedicato anche oggi il suo speciale buongiorno che ha pubblicato qualche ora fa sui social e, in particolare, su Facebook. Ecco qui cosa ha scritto la bella Gemma Galgani: “Buongiorno… nsembra non ci sia mai un modo semplice per augurarvi di passare una serena giornata ma in fondo le poche parole sono quelle più efficaci.. quindi…. vi mando semplicemente il mio augurio di trascorrere una buona giornata in compagnia dei vostri cari e dei vostri amici.. divertitevi, è sabato!!!!! Baciniiiiii” Come sarà la sua giornata di oggi e, soprattutto, con chi la passerà?
Ha concluso la settimana con la messa in onda del trono over e con i suoi protagonisti. In particolare, durante la puntata di ieri si è tornato nuovamente sull’argomento con Sossio e il suo tentativo di frequentare nuovamente Simona nonostante sia di soli due anni più grande di lui ma ne abbia fatto ugualmente motivo di discussione. Sossio si è comunque scusato mentre lei ha affermato di trovarlo un eterno Peter Pan mentre Tina lo ha accusato di non avere alcuna intenzione di cercare delle relazioni serie esattamente come Luca. Simona però, nonostante il faccia a faccia ha deciso di chiudere conoscendo Nico. Luca ha concluso la lunga parentesi legata al trono over raccontando di aver sentito Matilde e Teresa e di essersi visto con quest’ultima ma, nonostante ciò non è scattato niente. Questo nuovo rifiuto ha alimentato ancora una volta le polemiche in studio, specie da parte della burrosa Cipollari che ha perfino abbandonato la trasmissione recandosi dietro le quinte.
Quale sarà il futuro di Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne? La dama del programma di Maria De Filippi è la protagonista indiscussa della trasmissione da ormai sette anni. Nelle ultime due stagioni, però, Gemma è diventata la star del trono over di Uomini e Donne. In ogni puntata, Gemma è sempre al centro della trasmissione dando vita sempre a discussioni con Tina Cipollari. Gemma continua imperterrita a restare in trasmissione per trovare l’amore ma per la dama, Maria De Filippi potrebbe pensare ad un nuovo ruolo. Da tempo, infatti, si vocifera della possibilità di Gemma di diventare la nuova opinionista del trono over ma sarà vero? Difficilmente Gemma siederà accanto a Tina Cipollari, padrona indiscussa del suo ruolo a Uomini e Donne. I fans del programma non intendono rinunciare a Tina Cipollari ma neanche a Gemma Galgani che, al tempo stesso, diverte e divide i fans.
Dopo Gemma Galgani, Tina Cipollari ha ormai dichiarato guerra anche a Luca Rufini. Il giovane e aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne è finito nel mirino della bionda opinionista, stanca di assistere ai suoi teatrini con le donne. Luca, infatti, è accusato di sfruttare le donne che arrivano in studio per conoscerlo solo per sedere al centro e avere l’attenzione delle telecamere durante la puntata. Secondo Tina Cipollari, Rufini non starebbe cercando davvero l’amore e continuerebbe a frequentare il parterre del trono over solo per la visibilità. Di fronte alle critiche e agli attacchi della Cipollari, Luca non fa una piega e risponde sfoggiando il suo meraviglioso sorriso. “Sveglia suona…buco in pancia…scendo albume radio Palestra!! Ognuno ha le sue abitudini. Buon weekend a todos raga”, scrive il cavaliere sulla sua pagina ufficiale regalando ai fans una foto in cui mette in mostra tutto il suo fascino. Nonostante le critiche, dunque, Luca non ha alcuna intenzione di cambiare. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono over di Uomini e Donne è andato in onda anche durante la giornata di ieri, per concludere la settimana televisiva con dame e cavalieri. Cosa è successo durante il corso del nuovo appuntamento? Stranamente non abbiamo visto le dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti per dare invece spazio alla parte “giovane” del programma con Sossio Aruta e Luca Rufini, due vecchie guardie che però, nonostante gli sforzi, non sono ancora in grado di creare sviluppi sentimentali degni di nota. Sossio, con il suo volere ad ogni costo una donna più giovane di lui al suo fianco, cerca inevitabilmente di mettere in piedi delle probabili conoscenze ma sempre – o quasi – con esiti del tutto disastrosi. Sossio e Luca dopo Giorgio rappresentano appieno i due latin lover del trono over e, il loro aspetto piacevole fa sì che molte donne chiamino per poterli conoscere e frequentare. Tina Cipollari insieme a Gianni Sperti sostengono che i due uomini siano in studio solo per visibilità e non per cercare l’amore come invece vogliono far credere: sarà vero? Del resto, Sossio e Luca sono in trasmissione già da alcuni anni e non hanno mai trovato nessuna donna capace di interessarli così tanto da abbandonare il programma insieme. Sossio durante il suo precedente confronto aveva portato a casa numerosissime critiche sia da parte del parterre femminile che dal pubblico presente in studio e suoi social.