Valeria Marini apre il suo cuore ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella puntata odierna di Verissimo, la showgirl sarda, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha parlato non solo del reality show ma anche del sogno di diventare mamma. “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata” – ha dichiarato Valeria Marini che ha anche commentato l’arresto di Giovanni Cottone con cui ha convolato a nozze – “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.
Alessandra Amoroso, reduce dal successo del Vivere a colori tour e con il doppio disco di platino in tasca, arriva nello studio di Verissimo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. La cantante salentina che, in questi anni, ha dato prova di amare molto i cambiamenti stilistici, arriva nello show del sabato pomeriggio di canale 5 con un look tutto nuovo. Alessandra, infatti, sfoggia i capelli corti ma mossi uniti ad un paio di pantaloncini neri che mettono in risalto le sue bellissime gambe e ad un top color oro. Un look semplice ma sensuale che piace molto ai fans di Alessandra. Su Instagram, infatti, la Amoroso che ha pubblicato la foto del backstage per ricordare l’appuntamento ai fans è stata inondata di complimenti. “Amore mio bellissima”, “Bellissima come sempre”, “sei fantastica”, “sei unica e sempre più bella”, “La bellezza in assoluto”, “Wow, very sexy”, scrivono i fans che sono già incollati davanti alla tv in attesa della Amoroso. Cliccate qui per vedere il post.
Tra poche ora andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del rotocalco televisivo di approfondimento Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Anche oggi tantissime tematiche da affrontare e tanti ospiti tra cui l’attore italiano Peppino Mazzotta che molti ricorderanno nelle vesti di Fazio, principale collaboratore del Commissario Montalbano nella serie televisiva di successo di Rai 1. In attesa di ascoltare la sua intervista e scoprire qualcosa di più della fiction Solo che lo vedrà protagonista insieme a Marco Bocci, vi segnaliamo come sul profilo facebook ufficiale della trasmissione Mediaset sia stato pubblicato un post con tanto di foto di Peppino Mazzotta poco prima di entrare nel backstage. Inoltre nel post si legge: “Peppino Mazzotta, l’antagonista di Marco Bocci in Solo. Si racconta a Verissimo”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan.
Riccardo Scamarcio è uno degli ospiti presenti oggi a Verissimo: l’attore sarà intervistato come di consueto da Silvia Toffanin ed è lì principalmente per presentare il suo nuovo film con Laura Chiatti, La cena di Natale. Qui Scamarcio interpreta un uomo a cui la fede va stretta, tradisce la moglie che aspetta un bambino e si troverà in una situazione imbarazzante con tutta la sua famiglia proprio durante la cena di Natale. Riccardo Scamarcio è presente nel mondo dello spettacolo sin da giovanissimo ma è con Tre metri sopra il cielo – film ispirato al libro di Federico Moccia – che l’attore raggiunge la notorietà. Il sequel, Ho voglia di te, lo reciterà proprio accanto a Laura Chiatti, sua partner sul set ormai da una vita. Si sa che a Verissimo piace molto indagare sulle vite personali degli ospiti ma questo è un argomento che a Riccardo Scamarcio non piace toccare particolarmente dato che è molto riservato. Questa volta si aprirà un po’ di più o l’unica cosa che riusciremo a ottenere è una promozione del suo nuovo film?
Come ogni settimana, Silvia Toffanin ospita a Verissimo un attore de Il Segreto, la fortunata telenovela vero fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Canale 5. L’attore di oggi sarà Ivan Montes, meglio noto come Matias Castaneda. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso coglierà l’occasione per aggiornare i fans della serie spagnola riguardo il suo personaggio, che negli ultimi mesi ha ottenuto un ruolo di primo piano nelle trame della serie targata Aurora Guerra. Dopo una complicata fase iniziale, anche l’amore per Prado va a gonfie vele anche se nelle prossime puntate la figlia di Ramiro sarà costretta ad affrontare una difficile prova. Cosa riserverà il destino di questa bella coppia? Nella speranza che Ivan Montes approfitti dell’intervista odierna per lanciare qualche piccola anticipazione riguardo il suo personaggio, ecco l’attore in una recente foto (clicca qui per vederla) da lui pubblicata nel suo profilo Instagram mentre appare in compagnia della sua collega Maria De Nati, il volto della bella Prado a sua volta ospite a Verissimo due settimane fa. Trovate anche il personaggio misterioso?
Valeria Marini è conosciuta a tutti per la sua grande verve e simpatia ma dietro un atteggiamento sempre allegro si celano anche dei drammi che non sono di poco conto. Nella sua biografia “Lezioni Intime”, Valeria Marini racconta di aver avuto tre aborti nella sua vita: il primo a soli quattordici anni perché rimasta incinta di un uomo troppo più grande di lei (e anche perché era effettivamente troppo piccola per diventare madre), gli altri due avvenuti durante la sua lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori. Uno di questi è stato spontaneo, causato da un forte litigio tra i due, mentre l’altro, dice la showgirl, l’ha fatto perché il compagno non voleva rinunciare a passare la sua estate in barca. Nonostante tutto Valeria Marini vorrebbe tanto diventare madre e, anche se ha 49 anni, non perde le speranze: riuscirà a coronare il suo sogno oppure quello di avere un figlio rimarrà un desiderio irrisolto?
Valeria Marini sarà ospite oggi a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. La giornalista intervisterà la showgirl facendosi raccontare i suoi sogni, la sua carriera, la sua vita amorosa. Gli altri ospiti in studio sono Riccardo Scamarcio – di nuovo al cinema con il film La cena di Natale -, la cantante Alessandra Amoroso e Peppino Mazzotta, il terribile Bruno Corona amico antagonista di Marco Bocci nella fiction Solo. Un altro ospite molto atteso questo sabato a Verissimo è il giovane e amato Ivan Montes, che molti conoscono come Matias della serie televisiva Il Segreto. Insomma, un’altra puntata molto interessante quella di Verissimo in onda quest’oggi, che dà soprattutto molto spazio a Valeria Marini, una delle grandi novità del Grande Fratello Vip andato in onda quest’anno. La showgirl è adesso molto richiesta nelle trasmissioni televisive, e domenica sarà in onda anche al Maurizio Costanzo Show.
Protagonista assoluta della casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è stata anche al centro di numerose polemiche e litigi con i membri del reality show. “”Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno attaccata in modo pesante, mi sono sentita dire di tutto, mi hanno offesa. E molto non è andato in onda. Hanno montato quello che hanno voluto e che conveniva. Tante cose sono state omesse. Per esempio, fuori dalla messa in onda, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno alimentato polemiche contro di me. Hanno detto parecchie frasi infelici alle mie spalle. Hanno perfino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente. Comunque, in un modo o nell’altro, ho vinto io. Sono uscita vincente da questa esperienza”, ha raccontato Valeria Marini in un’intervista a Oggi. Ne riparlerà anche in questa puntata di Verissimo?