Questa sera Gianna Orrù sarà protagonista del Maurizio Costanzo Show, per difendere la figlia Valeria Marini nell’uno contro tutti. La donna non avrà certo problemi a parlare di quello che è successo dentro la casa del Grande Fratello Vip, soprattutto nel rapporto di Valeria Marini con Mariana Rodriguez. In precedenza, quando Valeria era ancora nella casa più spiata d’Italia Gianna Orrù ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio’ dicendo la sua sull’eliminazione della modella dal Grande Fratello: “Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez. Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini, lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire ‘grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!” le parole di Mamma Gianna. Questa sera ci saranno in studio anche tutti gli altri concorrenti del GF, una sorta di rimpatriata finale per commentare ancora i mesi passati insieme.



Imprenditrice e tenace, Gianna Orrù è una sarda doc che sfoggia un carattere molto simile a quello della figlia Valeria Marini. La donna, di origini cagliaritane, si è sempre schierata a favore della figlia, diventando degli anni una vera e propria manager che ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nei vari salotti televisivi. La presenza di Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 ha fatto discutere per via di alcuni suoi comportamenti, ma la showgirl simbolo del Bagaglino ha riscosso anche diverso successo fra il pubblico grazie ad alcune uscite divertenti. Anche in quest’occasione Gianna Orrù ha difeso a spada tratta la figlia e questa sera, domenica 27 novembre 2016, sarà ospite del Maurizio Costanzo Show. La puntata andrà in onda come sempre nella prima serata di Rete 4 e ruoterà anche attorno ad alcuni recenti concorrenti del Gf Vip 2016. Un’attenzione particolare verrà riservata proprio a Valeria Marini che si sottoporrà all’Uno contro tutti. In base alle recenti dichiarazioni di Gianna Orrù è possibile prevedere che difenderà le scelte della figlia ed il comportamento avuto nella Casa. Esattamente come ha fatto anche a poche ore dal verdetto finale: durante un’interivsta radiofonica a Radio Radio, la Orrù ha commentato il percorso della Marini, toccando anche un argomento scottante: Mariana Rodriguez. Secondo la madre della showgirl, la modella venezuelana deve la sua attuale notorietà proprio alla figlia, dato che “Valeria è sempre Valeria!“. 



Il pensiero di Gianna Orrù in merito alla partecipazione di Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2016 non è di sicuro un mistero. Divisa fra il ruolo di madre e quello di imprenditrice, la cagliaritana non ha risparmiato anche parole leggermente dure nei confronti della figlia. In diverse interviste, fra cui una rilasciata a Chi, Gianna Orrù ha fatto notare infatti a Valeria Marini che in più di un’occasione è stata esagerata. E non si tratta solo di un comportamento nello specifico, ma anche il look scelto per aggirarsi all’interno della Casa. La madre di Valeria non ha apprezzato nello specifico due cose: le troppe sigarette e “i suoi vestiti corti e scollacciati“. La infastidiscono, ha sottolineato, come quasi tutti gli eccessi. Sul flirt fra Stefano Bettarini e Valeria Marini si è sbilanciata solo nelle prime dichiarazioni, augurandosi che non finisse nella lunga e famosa “lista della spesa” dell’ex calciatore. “Spero che mia figlia non faccia fesserie e di fermi“, ha affermato, “questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità“. Alla luce di tutto questo, non ci si può che chiedere quindi quale ruolo avrà nella puntata di oggi del Maurizio Costanzo Show. Di sicuro non frenerà il proprio pensiero, sempre alquanto schietto e sincero. 

Leggi anche

Vittorio Cecchi Gori, Giovanni Cottone e non solo: ex mariti, flirt Valeria Marini/ "Feci errore clamoroso"