Il finale del Maurizio Costanzo Show vede come protagonista sia l’Uno contro uno di cui è al centro Valeria Marini, che viene molto difesa dal pubblico in sala, specialmente da Cristiano Malgioglio, Carmen Russo e Antonella Mosetti. Persino la vincitrice del Grande Fratello Vip è d’accordo con gli altri soprattutto per il suo temperamento sempre gentile con tutti. Si torna a parlare anche del caso D’Amante, De Lellis e Mosetti con la scenata della ex corteggiatrice in casa. Si parla delle strategie utilizzate sul finale alleanze e nomination a tradimento – come quella di Bettarini e D’amante – e di come si siano svolte le cose. Si parla anche dell’aggressività all’interno della casa e con l’aiuto dello psicoterapeuta si spiega come da un certo appunto in poi in un ambiente chiuso come quello della casa inizi a scattare l’aggressività da parte dei membri del gruppo. Il saluto di Vittorio Sgarbi è specialmente per la Marini, sulla quale ha confessato di non aver avuto il coraggio di sedurla in passato.
Al Maurizio Costanzo Show è il turno della giornalista della trasmissione Uno Mattina in Famiglia Maria Elena Fabi, che ha avuto problemi sui social. La ragazza non aveva un suo profilo social e lo ha fatto gestire da una sua amica. Dopo un po’ di tempo la giornalista ha iniziato a ricevere messaggi inopportuni e continui da quello che potremo definire un rapporto da stalker. E da lì parte la discussione sui meriti di quello che ha fatto per essere oggetto di stalking, per molti la sua colpa è quella di aver postato delle foto in costume da bagno. Ma la realtà è che ognuno dovrebbe avere la possibilità di mettere sui social delle foto che facciano esprimere al meglio la vera essenza della personalità senza dover correre il rischio di incappare in entità persecutorie come possono essere degli stalker su facebook. Gli ospiti sono più o meno d’accordo con le accuse della Fabi.
L’apertura del Maurizio Costanzo Show inizia con un’approfondimento sulla mania dell’utilizzo dei social Network e tutti i protagonisti della puntata da Rudy Zerbi ad Alessandra Celentano, da Cristiano Malgioglio a Raffaele Morelli danno la loro personale concezione dell’utilizzo dei social network e la domanda da parte della redazione del programma è: ne vale davvero la pena? Questa è la domanda a cui gli ospiti cercheranno di dare risposta confrontandosi nelle opinioni e invitando il pubblico alla riflessione. Ma si inizia a parlare di Valeria Marini: la maggior parte dei colleghi ex coinquilini sta dalla parte della bionda nazionale, Costantino dice che ha fatto solo un errore, si vede un video di Bettarini che non manca ancora oggi al di fuori della trasmissione di criticare la Marini. E stasera la showgirl si trova ad affrontare il suo personale “uno contro tutti” nello studio di Maurizio Costanzo.
Valeria Marini sarà certamente una delle protagoniste del Maurizio Costanzo Show, che dopo anni torna sul grande schermo. Le sue recenti polemiche contro Bettarini e contro Alfonso Signorini dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello VIP hanno segnato le cronache del gossip degli ultimi giorni, così come i suo ufficiale rientro sul palcoscenico. Si perchè Valeria Marini è tornata da protagonista al Salone Margherita di Roma insieme all’amica Pamela Prati. La location e la compagine sono le stesse del “Bagaglino” ma con la grande differenza dell’assenza di Oreste Lionello. La “Valeria nazionale” sarà accompagnata dall’inseparabile mamma Gianna Orrù e in compagnia di molti nomi noti del mondo dello spettacolo tra i quali Vittorio Sgarbi, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, lo psicologo Raffaele Morelli e Cristiano Malgioglio. Ecco i nomi dei partecipanti del prestigioso salotto di Maurizio Costanzo.
Il palco del Maurizio Costanzo Show ospiterà anche stasera numerosi ospiti nell’appuntamento in onda oggi, domenica 27 novembre 2016, su Rete 4 alle 21.15. L’argomento di stasera saranno i social network e Maurizio Costanzo discuterà lo spinoso tema in tutte le sue numerose sfaccettature insieme allo psicologo Raffaele Morelli,la showgirl Alba Parietti, la mamma di Valeria Marini Gianna Orrù, l’insegnante di canto di Amici Rudy Zerbi, la coreografa di Amici Alessandra Celentano, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e suo padre Giuseppe, il celebre paroliere Cristiano Malgioglio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il Maurizio Costanzo Show sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando prima il login qui.
Torna il Maurizio Costanzo Show domenica sera su Retequattro: tema oggetto della puntata stavolta saranno l’uso che si fa oggi dei social network poi, per la seconda parte, un divertente “Uno contro tutti” tra Valeria Marini e gli ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Ospiti della prima parte del Maurizio Costanzo Show sono: il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, la conduttrice Tv Alba Parietti, il cantante Cristiano Magioglio, lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli, il Vice questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli e il Generale Luciano Garofano. Tutti loro si confronteranno con le loro conoscenze sui social network e sull’uso che se ne fa oggigiorno, parlando dei vantaggi e dei pericolo della nuova comunicazione web. Gli ospiti della seconda tranche del Maurizio Costanzo Show sono: le showgirl Pamela Prati e Carmen Russo, la madre di Valeria Gianna Orrù, la ciociara Alessia Macari, l’ex tronista Andrea Damante (insieme alla sua fidanzata Giulia de Lellis), Antonella Mosetti e sua figlia Asia, Costantino Vitagliano e Bosco Cobos.
“La rete come tutte le cose può essere usata in modo gusto e in modo sbagliato” ha ammesso Rudy Zerbi dietro le quinte della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in programma questa sera, domenica 27 novembre 2016, sul piccolo schermo di Rete 4: saranno proprio le piattaforma social uno degli argomenti al centro del dibattito che verrà aperto in prime time. Impossibile, dunque, da parte del celebre conduttore non invitare due dei personaggi più seguiti del momento, proprio sui social: stiamo parlando naturalmente della coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis, nata a Uomini e Donne e protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. “I social sono sicuramente la nuova frontiera di comunicazione e la nuova potenza…” ha ammesso l’ex tronista, e anche la De Lellis ha ribadito: “sì, è diventata quotidianità per noi mantenerci insomma vivi sui social, anche perché la nostra storia è iniziata in tv quindi è come se fosse un continuo”. C’è anche chi ammette che sono uno strumento che può far male: Alessandra Celentano, per esempio, sottolinea che “se usati con parsimonia, possono sicuramente essere utili…”, ma possono rendere anche le persone anti-sociali. Clicca qui per vedere il video del backstage della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show direttamente da WittyTv.
Ci sarà grande spazio per gli ex volti del Grande Fratello Vip all’interno della puntata del Maurizio Costanzo Show prevista per il prime time di oggi su Rete 4: faranno infatti capolino alcuni dei protagonisti principali, come la vincitrice Alessia Macari, l’ex tronista Andrea Damante, ma anche Valeria Marini (che diventerà protagonista dell’Uno contro tutti) e Bosco Cobos. Non mancherà Costantino Vitagliano, che è entrato tra le mura di Cinecittà lo scorso settembre, ma è stato eliminato dopo la prima settimana, dovendo dunque interrompere ben presto il suo percorso all’interno del reality. Durante il talk show si discuterà di social network ed essendo lui un assiduo utilizzatore delle piattaforme, avrà modo di arricchire il dibattito. “Si registra #mauriziocostanzoshow #rete4 #ready #studidepaolis #rome #costantino #siviveunavoltasola” ha scritto Vitagliano qualche giorno fa su Instagram, per annunciare la sua partecipazione al talk show: clicca qui per vedere il post con la sua fotografia dietro le quinte direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.
Ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis per la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, in programma stasera, domenica 27 novembre 2016: la pagina Twitter ufficiale del celebre talk show ha annunciato che “alle 21.15 su @rete4 si parlerà di social e non solo… #MaurizioCostanzoShow” (clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale), ed era dunque impossibile tralasciare due dei volti che nell’ultimo periodo hanno fatto impazzire i telespettatori di Canale 5 e, allo stesso modo, gli utenti del web. Andrea e Giulia si sono conosciuti all’interno del trono classico di Uomini e Donne: lui tronista e lei corteggiatrice, in breve tempo di sono innamorati e hanno scelto di lasciare lo studio insieme. Ma le loro avventure televisive non sono certo finite lì, dal momento che Andrea Damante ha accettato di essere uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, e la stessa Giulia è stata spesso ospite durante gli appuntamenti in prime time con il reality. Per loro, dunque, l’invito al Maurizio Costanzo è stato più che gradito: qualche giorno fa hanno annunciato la loro presenza proprio tramite i social, pubblicando uno scatto dietro le quinte. “#conlui Dietro le quinte 🙂 #felici #onorati #mauriziocostanzoshow #lastoria #torniamo a casa” ha scritto Giulia De Lellis al post. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.
Valeria Marini, intervistata al Maurizio Costanzo Show, sarà la protagonista dell’ “Uno contro tutti”. La showgirl avrà davanti a sé tutti i suoi vecchi amici della casa del Grande Fratello Vip anche se, come tutti sanno, con alcuni di loro non andava proprio d’accordo. Molto discussa è stata la sua discussione all’interno della casa con Mariana Rodriguez, la bella modella con cui aveva avuto più di un battibecco. Le due non sono proprio riuscite ad andare d’accordo tanto che, una volta finito il Grande Fratello Vip, Mariana ha dichiarato: “Diceva sempre: dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo”. Ma successivamente Mariana ha anche detto: “Mi fa molta tenerezza. La trovo una persona molto infelice. Ma, al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla”.
Altri ospiti che parteciperanno ai numerosi dibattiti che animeranno il Maurizio Costanzo Show sono Vittorio Sgarbi e suo padre Giuseppe, il direttore di Novella 2000 e Visto Roberto Alessi, e Marco Castoro, giornalista de Il Messaggero. Valeria Marina si è dimostrata un po’ preoccupata per l’ “Uno contro tutti” a cui dovrà prendere parte anche se, ha detto, “da Maurizio sono sempre a mio agio”. “Ho l’opinione che se siamo tutti contro Valeria, anche dieci o venti, lei vince comunque”, ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Cip, Andrea Damante, dopo essersi dato un bacio con la sua fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, Giulia De Lellis. “Non posso dire che abbiamo un rapporto brutto con Valeria ma dobbiamo chiarire certe cose”, dice Bosco Cobos ai microfoni del Maurizio Costanzo Show. La polemica sta per prendere piede? Dalla sua parte ci sono comunque Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno detto di adorarla e che la aiuteranno in questa difficile sfida. Siete pronti per quello che ci aspetta?