Il noto schermitore italiano, Aldo Montano, tornerà oggi, lunedì 28 novembre 2016, in giuria nel nuovo programma televisivo Selfie – Le cose cambiano, in onda su Canale 5 e condotto da Simona Ventura. Lo scopo principale del reality sarà quello di aiutare personaggi famosi e non ad affrontare un cambiamento, non solamente esteriore. Da ciò il nome Le cose cambiano: si vuole cosi dare maggiore sicurezza a chi in realtà non si piace, cercando di migliorarlo al massimo delle sue aspettative. Potrebbe essere considerato la nuova edizione del vecchio programma televisivo di Amanda Lear, “ll brutto anatroccolo”. Il programma sarà suddiviso in ben sei puntate: più tardi prenderà il via il secondo appuntamento. Tra i giudici più conosciuti ed attesi di questo programma vi è appunto Aldo Montano. Aldo ottiene il suo primo successo con la medaglia d’oro grazie ai giochi olimpici della città di Atene nel 2004, e inoltre ha conquistato – sempre nell’arco dello stesso anno – la medaglia d’argento grazie al sostegno di Giampiero Pastore e Luigi Tarantino. Nel 2008 lo stesso trio con l’unione di Diego Occhiuzzi ha vinto la medaglia di bronzo presso le olimpiadi di Pechino dell’anno 2008. Nel 2011 Montano ha vinto la medaglia d’oro presso i campionati nella città di Catania e ha vinto poi quella di bronzo a Londra. La visibilità ottenuta con lo sport gli ha permesso di entrare a far parte di molti programmi Tv. Inizialmente era solo un ospite nel programma Quelli del calcio di Simona Ventura, ma il suo successo è accresciuto sempre di più in seguito al fidanzamento con la nota Manuela Arcuri. In passato Montano ha partecipato già ad altri reality, tra cui La Fattoria. Speriamo che riesca a dare il massimo con la sua simpatia e carisma anche in questo programma televisivo!



Durante la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano è stata eletta la coppia migliore che è costituita da Mariano Di Vaio e Stefano De Martino. Tanti sono i protagonisti, da Lorenzo che non vuole più assomigliare ad ragazzo cinese a Nicoletta che si è lasciata andare una volta divenuta madre, iniziando a soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo. In studio è stata trasmessa, tra le altre, anche la clip di Annarita seguita poi da Simone Rugiati. La donna lamenta il problema di una dentatura scomposta: grazie all’aiuto di un odontoiatra ha potuto riprendere a sorridere. Mariano Di Vaio si è invece occupato di Vera, che ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico al seno e alla pancia per rimodellarli del tutto e cominciare cosi una vita nuova! Sono moltissime le storie che vengono raccontate e illustrate al pubblico a casa, e Aldo Montano – insieme anche a Paola Caruso, Tina Cipollari, Gordon e la Marchesa – ha il compito di dire la sua in merito a ciascuna. Quali saranno più tardi i suoi giudizi? Non resta che sintonizzarsi in prime time su Canale 5 per scoprirlo. 

Leggi anche

Simona Ventura, carriera e matrimonio con Giovanni Terzi/ "Un incontro di anime, qualcosa di molto profondo"Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione