Alessandra Celentano e Simone Rugiati rappresenteranno una delle tre coppie del programma di Selfie – le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5. Subito dopo il programma Tu sì que vales in onda il sabato sera, Simone Rugiati si troverà a guidare un concorrente nella sua trasformazione psicologica e fisica, facendo si che dopo possa piacersi sempre di più. Al suo fianco, anche la maestra di danza Alessandra Celentano. I mentori avranno un ruolo fondamentale, in quanto in seguito i partecipanti verranno giudicati prima da una giuria tecnica e poi da una popolare. La giuria tecnica sarà costituita da un team di volti noti alla televisione italiana tra cui Aldo Montano, Tina Cipollari, Yuri Gordon, Daniela Del Secco D’Aragona e Paola Caruso, per quanto concerne quella popolare sarà rappresentata dal pubblico. Alessandra Celentano e Simone Rugiati saranno in grado di rivestire il loro ruolo alla meglio, cercando di aiutare sempre di più il concorrente a migliorarsi e a piacersi del tutto? Staremo a vedere nelle varie puntate che andranno in onda, a partire dalla seconda, in programma proprio per il prime time di oggi 28 novembre 2016. La coppia di mentori costituita da Simone Rugiati e Alessandra Celentano è già nota al pubblico televisivo, in particolar modo lui in quanto ha partecipato su Rai 1 a La prova del cuoco di Antonella Clerici. In seguito ha partecipato a Pechino Express e all’Isola dei Famosi 7. Inoltre si rende attivo su La7 con Gambero Rosso e fino a poco tempo fa come conduttore del programma Tu sì que vales su Canale 5 in onda tutti i sabato sera affiancato dalla bellissima Belen Rodriguez. Alessandra Celentano, invece, è nota al pubblico televisivo sopratutto come insegnante e coreografa del programma di Maria De Filippi, Amici, in onda dal 2003. La Celentano nutre la sua passione per la danza sin da piccola, infatti frequenta le migliori scuole di danza ed è seguita dai maestri di danza più noti e di fama internazionale. Inizialmente ha studiato presso l’Opera della città di Budapest e successivamente ottiene una borsa di studio che le permetterà di studiare a Reggio Emilia, città in cui tornerà come insegnante di danza. Ha interpretano vari balli insieme ai più grandi coreografi del secolo scorso. La Celentano ha fatto parte anche dell’Aterballeto insieme agli interpreti di danzi più conosciuti. Ha collaborato anche con Gheorghe Iancu, dapprima come ballerina ed in seguito nelle vesti di coreografa. Ma comincerà a diventare famosa nel momento in cui diventa maitre di ballet presso l’Opera della capitale, al teatro di Firenze, al teatro alla Scala e al San Carlo di Napoli, e collaborando infine con i nomi più importanti della danza come Roberto Bolle e Carla Fracci.
ALESSANDRA CELENTANO E SIMONE RUGIATI/ I due pronti a mettersi in gioco con nuovi protagonisti (Selfie – Le cose cambiano, puntata 28 novembre 2016)
ALESSANDRA CELENTANO E SIMONE RUGIATI: I MENTORI DEL REALITY CONDOTTO DA SIMONA VENTURA (SELFIE – LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) – Nella prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Simone Rugiati si è preso carico di Annarita, che sottolinea un suo problema legato alla sua dentatura, avendo dei denti molto pronunciati e a squalo. Annarita ha fatto capolino in studio una volta eliminato il problema, e si è guardata finalmente allo specchio, a lavoro finito. È rimasta molto soddisfatta e potrà gioire di tutto ciò insieme al suo ragazzo. Alessandra Celentano invece si è occupata di Marzia, una ragazza di 25 anni che soffre molto per il suo problema tanto da non riuscirsi a mettersi a nudo nè in spiaggia nè davanti al suo ragazzo. Tutto ciò riguarda il suo seno, dopo la fase dell’allattamento. Questa trasformazione ha richiesto molto tempo e Alessandra Celentano ha deciso di aiutare Marzia, suggerendole di andare da un chirurgo plastico per cominciare a porre fine a questo problema.