Dopo la pausa dettata dal weekend, la quarta stagione di Baby Daddy torna in scena oggi – lunedì 28 novembre 2016 – sul piccolo schermo di Italia 1: verrà trasmesso il 13esimo episodio, intitolato “Casa dove c’è un Wheeler”. Prima di scoprire le anticipazioni, diamo uno sguardo a dove siamo arrivati. L’episodio vede primeggiare l’amore in tutte le sue forme, da quello del giovane Ben (Jean-Luc Bilodeau) verso la sua bambina Emma, Al sentimento che prova Riley (Chelsea Kane) verso il suo migliore amico Danny (Derek Theler) e quello di Tucker (Tahj Mowry) invece verso una perfetta sconosciuta. Tutto parte proprio dallo stato d’umore triste e depresso del giovane Tucker, che non riesce a trovare una ragazza con cui avere una relazione stabile. Per questo motivo passa il suo tempo sbirciando siti di incontri dove immancabilmente si perde tutta la magia del primo incontro, molto importante invece per Bonnie (Melissa Peterman), che non condivide il modo dei giovani di entrare in contatto tra di loro senza alcun tipo di romanticismo. Ben decide di aiutarlo e chiede la complicità di sua madre, i due devono fingere di essere una ragazza interessata a Tucker, come al solito la situazione sfugge loro dalle mani e si troveranno a dover gestire un equivoco molto grande. Riley invece ora è single e sicura di ciò che prova per Danny ed è intenzionata a dirgli tutto. Intanto, il suo migliore amico non è stato fermo ed ha cominciato a frequentare Robyn, collega di Riley, con la quale ha intenzione di trascorre il week end. La missione della giovane avvocatessa diventa quella di evitare questo viaggio raccontando tutto a Danny, ma non sarà molto facile. Lo raggiunge agli allenamenti di hockey, ma presto si accorge della presenza di Robyn e tra le due scoppia una lite che distrae Danny e lo fa cadere causandogli un trauma alla testa. Le due ragazze, preoccupate, lo raggiungono in infermeria e Riley a questo punto, convinta che Danny non la stia ascoltando perché svenuto, finalmente gli svela che prova qualcosa per lui e scappa via. Tucker intanto è entusiasta di avere una ammiratrice segreta che in realtà non esiste ma il caso vuole che una sua vicina di casa somigli molto alla foto inviata da Bonnie. A questo punto la signora Wheeler e Ben parlano con la giovane modella e le raccontano una piccola bugia, ovvero che Tucker sta per morire e le chiedono di fingere di essersi invaghita di lui. Quando la giovane modella vede la sua voto si rende conto di averlo già visto e di essere davvero molto attratta da lui. Prima di partire Danny disputa un incontro con la sua squadra e tra il pubblico ci sono tutto i suoi amici, tra cui anche Riley, che durante la partita si avvicina e gli urla il suo amore. Purtroppo si fa sfuggire di sapere da tempo che Danny provava qualcosa per lei ma aveva deciso di non fare nulla perché innamorata di Ben. Danny ci rimane davvero male e decide di prendere le distanze da lei, scegliendo invece di continuare a vedere Robyn.



Nel prossimo episodio di Baby Daddy, in onda più tardi su Italia 1 e dal titolo “Casa dove c’è un Wheeler”, vedremo una Riley sempre più depressa che prenderà una decisione molto importante, allontanarsi definitivamente dagli Wheeler per non causare più guai. La giovane si trasferirà da sua madre per un periodo. Nel frattempo, Bonnie vuole a tutti i costi aggiudicarsi l’appartamento di una vicina di casa morta all’improvviso.

Leggi anche

Ballando con le stelle 2024: Mariotto fuori dalla Rai?/ "Ancora nessuna conferma"Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 16 dicembre 2024/ C'è tensione tra Alfredo e Clara, c'entra il bacio