Belen Rodriguez è bellissima e su questo non ci piove, ma bisogna dire che in famiglia sembra che Madre Natura abbia aiutato un po’ tutti dato che anche la sorella Cecilia è perfetta sotto ogni punto di vista. La ragazza assomiglia alla sorella in modo impressionante e spesso è molto difficile distinguere quale sia Belen e quale Cecilia: le due hanno in comune molte cose, dal carattere deciso e determinato, all’amore per la famiglia (con in testa ovviamente il piccolo Santiago) a quello per il fitness e la moda. E i risultati si vedono anche per Cecilia Rodriguez! La bella sorella della showgirl argentina ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare in lingerie azzurra e un pellicciotto corto dello stesso color pastello: bella come una dea, che stia pian piano rubando la scena alla più famosa Belen Rodriguez? Lo capiremo con il tempo, intanto entrambe per adesso dominano le pagine e l’interesse di tutti i rotocalchi.



Belen Rodriguez continua a catturare l’attenzione sulla sua persona in ogni situazione. Gli occhi sono eternamente puntati sulla showgirl argentina e così, il gossip sulle sue dinamiche pubbliche e private rappresentano dei veri argomenti di conversazione. Durante il corso della finalissima di Tu si que vales dello scorso sabato, il pubblico da casa oltre a commentare i talenti ha dedicato parecchio spazio alla conduttrice che insieme a Simone Rugiati presentava l’ultimo appuntamento della terza edizione del programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Durante l’ultima puntata la showgirl ha sfoggiato un abito mozzafiato che evidenziava tutta la sua bellezza e, in bianco e nero con spacco e scollatura provocante si è presentata sul palco svelando un particolare che il pubblico non poteva non evidenziare anche sui social. Belen era infatti sprovvista di reggiseno e così la scollatura sembrava non lasciare grosso spazio all’immaginazione. “Il vero talento di questa sera sono i capezzol* di Belen Rodriguez”, “Ma cos’è, ha perennemente freddo?”, “Le cose sono due: o Belen ha freddo oppure le piace Simone Rugiati”, questi alcuni dei commenti apparsi sui social network. A parte gli scherzi però, alcuni commenti si sono nuovamente scagliati contro la showgirl: “Con tutti i soldi che le danno, non potevano metterle un reggiseno? E’ in prima serata e presenta un programma che guardano anche i bambini. Un po’ di buon senso, “Facciamo una colletta per comprarle un reggiseno?”.



Da poche ore si sono spenti i riflettori su Tu si que vales, il programma del sabato sera di Canale 5 che ha visto Belen  Rodriguez nelle vesti di protagonista assieme a Simone Rugiati. Ma archiviata questa splendida avventura televisiva, la showgirl è pronta a dare il via ai preparativi per le feste imminenti? Cecilia non sembra avere alcun dubbio: a casa Rodriguez è già natale. La sorella della showgirl, infatti, ha condiviso solo poche ore fa una foto che la ritrae assieme a un gruppo di amici, fra i quali compare anche il fratello minore Jeremias. I ragazzi posano in prossimità di una slitta decorativa tutta luminosa, simbolo natalizio per eccellenza. Cecilia non aggiunge alcun commento allo scatto, ma preferisce affidare ad hashtag ed emoticon i suoi pensieri: #unafamigliapoconormal. Per i fratelli Rodriguez, quindi, il natale è alle porte. Belen Rodriguez si lascerà coinvolgere dal clima di festa? Per visualizzare l’immagine postata da Cecilia Rodriguez su Instagram, potete cliccare qui.



Questo weekend appena conclusosi ha visto terminare Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Qualche ora dopo la messa in onda della puntata, la showgirl argentina ha voluto dedicare un post a Edson D’Alessandro e lo ha fatto sulla sua pagina Facebook: “Un vincitore che è riuscito con le sue proprie forze a fare breccia nel cuore di tutti gli italiani!!!! Complimenti Edson! Quando ci metti l’anima arriva sempre!!!!!”. Ad accompagnare le parole della showgirl anche una foto che la ritrae sul palco con il trionfatore di questa edizione del talent show su Canale 5. I fans di Belen ha voluto mostrare di essere d’accordo con lei attraverso oltre 14mila like e il post ha fatto il giro del social network grazie a oltre 100 condivisioni: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Si è chiusa la terza edizione di Tu sì que vales: lo scorso sabato è stato proclamato il vincitore, e Belen Rodriguez e Simone Rugiati hanno concluso il loro impegno come conduttori alla guida del talent show di Canale 5. Subito dopo la messa in onda della finale, sui social network è stato postato un video con alcune gaffe e alcune papere dei due, in cui si vede per esempio Simone Rugiati mentre schiaccia lo strascico di alcuni vestiti della showgirl, o quest’ultima che lo colpisce con la chioma di capelli. La clip è stata immediatamente intercettata dall’argentina e dal collega, che riportandola sulla propria pagina Instagram, ha aggiunto: “Ecco a voi un po’ di ‘danni’… È stata un’edizione pazzesca, una esperienza unica con super compagna @belenrodriguezreal Grazie a tutti… (Bel scusa per i vestiti calpestati)…”. Un messaggio di chiusura che dimostra l’ottima esperienza fatta in studio da entrambi: li rivedremo fianco a fianco anche l’anno prossimo? Clicca qui per vedere il post di Simone Rugiati direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati della televisione italiana. Proprio nel corso del weekend, la showgirl argentina ha terminato il suo percorso televisivo con l’ultima puntata di Tu si que vales e, in attesa di “ricollocazione” l’attenzione del gossip non molla di certo la presa su di lei. Più e più volte la showgirl argentina è stata accusata di essere poco umile con atteggiamenti che non hanno fatto impazzire il popolo del web. Belen, di contro, ha sempre affermato di essere vera e sincera e quindi, quando qualcosa non le va a genio lo rende pubblico proprio come la sua prorompente figura. E così, anche negli ultimi giorni si è parlato dei suoi comportamenti un po’ sopra le righe nei confronti di alcuni paparazzi che le davano la “caccia”. Di recente, tra le pagine del settimanale “Nuovo” si sono esaminati questi atteggiamenti immortalando l’ex di Stefano De Martino insieme a mamma Veronica e, interpellato dal giornale a dire la sua è sceso in campo addirittura Giorgio Manetti, famoso cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Cosa avrà detto il toscano più sensuale della televisione italiana? “Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama. Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi”. Parole dure ma anche in cerca di comprensione e, con molta probabilità in parte i suoi consigli sono ragionevoli ma sotto un altro punto di vista, snaturerebbero l’indole ribelle dell’argentina che, pur di manifestare appieno le sue problematiche senza mezzi termini, è disposta al continuo giudizio della gente, richiesto oppure no. Del resto l’argentina solleva critiche social anche postando un semplice scatto ma, in qualche modo anche questo è il prezzo da pagare per la fama.