“Selfie – Le cose cambiano” è il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona ventura che vede Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev tra le coppie di mentori impegnate ad aiutare i concorrenti che contattano la redazione della trasmissione per risolvere alcuni problemi personali che causano, nel concorrente comune, una notevole diminuzione della propria autostima. Nella puntata d’esordio Katia ha avuto un duro scontro con Tina Cipollari, una dei giudici incaricati di giudicare le storie che sono il centro del programma. Cosa succederà nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda oggi, lunedì 28 novembre? Secondo le anticipazioni i fans che sperano di rivederla discutere con la Cipollari dovranno attendere: il grande scontro di questa seconda puntata vedrebbe infatti protagoniste Paola Caruso e un ospite.



Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in prima serata su Canale 5. Tra le protagoniste del programma Selfie c’è anche Katia Ricciarelli, che insieme a Ivan Zaytsev costituisce una delle coppie di mentori del programma. Il problema per Katia è che in giuria, tra gli altri, figura Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne, che di recente abbiamo visto protagonista nel corso dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Tina e Katia sono state protagoniste di uno scontro senza precedenti nel corso della prima puntata di lunedì scorso, una lite che ha appassionato il pubblico da casa, che evidentemente, visti i numeri, ha apprezzato il trash dilagante della trasmissione. Il tutto è nato dallo strano, almeno secondo Tina, atteggiamento di Tina nei confronti di due concorrenti. Il primo voleva una mano per un intervento di otoplastica, avendo un difetto fisico che non lo faceva vivere bene con se stesso, l’orecchia a sventola. Katia Ricciarelli non ha giudicato così grave la situazione, preferendo non intervenire in maniera diretta per venire incontro alle esigenze della persona. E fin qui tutto bene, anche perché ancora il peggio, secondo l’opinione della Cipollari, doveva arrivare. Il putiferio in studio si è scatenato quando Katia Ricciarelli ha accettato di dare il proprio aiuto ad un concorrente che voleva assomigliare al suo personaggio preferito dello spettacolo. Apriti cielo. Tina Cipollari non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto sulla scelta compiuta da Katia, a suo dire illogica, dal momento che la prima situazione, secondo il giudice di Selfie – Le cose cambiano, era molto più difficile rispetto alla seconda, ritenuta più un vizio, un plus che poteva benissimo essere rispedito al mittente. Pronta la replica di Katia Ricciarelli, che ha avuto parole molto dure nei confronti di Tina, dicendole di non urlare. Da qui la risposta della conduttrice Simona Ventura, che ha difeso a spada tratta la Cipollari, noncurante del fatto che Katia avesse la volontà di lasciare lo studio, come poi ha fatto, salvo rientrare dopo la pubblicità. Simona stavolta ha deciso di proteggere il giudice, definendo Tina la regina della trasmissione, riservandole dunque lo stesso trattamento che Costantino della Gherardesca le riservò durante l’ultima edizione di Pechino Express.

Leggi anche

Pamela Petrarolo e la lite con Katia Ricciarelli: "Mi ha aggredita"/ Retroscena al Grande Fratello 2024Katia Ricciarelli in cerca di un fidanzato/ "Voglio un uomo più giovane di me di vent'anni"