Il Capricorno è reduce da una domenica decisamente affettuosa, come annunciato nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha dato ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele un consiglio a chi ama un Capricorno: “Non fermatevi all’impatto iniziale. È un segno attivo quando può fare qualcosa di utile per gli altri e non è raro trovare Capricorno che si danno da fare nel sociale, mantenendo una certa privacy”. Queste sono giornate importanti per ritrovare un buon accordo con gli altri. – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Sagittario sta vivendo proprio delle belle giornate. Per i nati sotto questo segno è più facile parlare, agire, comportarsi nel modo giusto. L’astrologo ha annunciato ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele che molti Sagittario potrebbero fare un incontro particolare: “Chiudersi in casa è uno spreco tempo e di stelle”. Le storie d’amore naufragate non vanno recuperate e bisogna voltare pagina: “Questo è tempo di convivenze e matrimoni”. 



Lo Scorpione può vivere giornate di grande rassegnazione e di grande ribellione secondo l’oroscopo di Paolo Fox, rischiando addirittura di diventare violento con gli oggetti. Il 2017 incanalerà molte situazioni favorite ma, come ha ribadito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, non ci saranno solo rose nel prossimo anno: “Incanalerai però anche po’ di rabbia perché devi mettere a posto certe situazioni, magari anche di carattere economico”. Come sempre la rabbia stimola lo Scorpione ma anche i nati sotto questo segno devono ricordarsi di non esagerare troppo. 



I Bilancia hanno vissuto un fine settimana abbastanza valido ma hanno un’ansia giornaliera causata dai pianeti opposti o da un nuovo progetto che sta per partire come suggerito dall’oroscopo di Paolo Fox. Come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, tutta quest’ansia potrebbe essere dovuta al non trovare collaborazione attorno: “Tu sei un diplomatico, uno che cerca tante strade diverse prima di abbandonare ma se entro fine giugno non riesci a fare quello che dici getterai la spugna. Non puoi piacere a tutti e dovrai anche fare il muso duro”.



L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Vergine sperano ardentemente che non ritornino le insidie di marzo. chi ha la possibilità di lavorare in un’altra città o ha contatti con altre città può fare entro giugno un discorso molto attento sulla casa e sul lavoro, come  spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “I Vergine potrebbero ricevere una chiamata da fuori”. Buona situazione per l’amore: “Il meglio arriva a fine aprile ma le nuove amicizie sono in recupero e le storie che non sono state traumatizzate dal pesante marzo vivranno tempi migliori nel prossimo futuro”. – I Leone sono un po’ frastornati a causa di alcune revisioni di conti contratti, accordi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i nati sotto questo segno sentono ora l’esigenza di ritrovare un po’ di potere, capacità d’azione. L’astrologo l’ha spiegato anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Chi da tempo fa lo stesso lavoro pensa che il capo non gli dia i giusti meriti e chi è impegnato a dimostrare qualcosa si sente messo da parte”. Ci sono dei contrasti in questo anno di contenimento e qualcuno sa che, in vista dell’estate, alcuni contratti non saranno rinnovati per cui bisogna stare un po’ attenti. L’amore è molto forte ed è necessario viverlo al meglio con le persone giuste.

Il Toro è uno dei segni più forti e determinati dello zodiaco ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox la recente opposizione di Saturno porta i nati sotto questo segno a ritardare le cose. L’astrologo l’ha spiegato anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Non dico che sei diventato apatico ma un po’ fatalista sì. Se adesso ti fanno una proposta di lavoro per un cambiamento o un trasferimento potresti dire nì. Altri invece per motivi famigliari hanno avuto da poco un evento e sono comunque più stressati in questi giorni”. Saturno opposto ci dice che i Toro sono alla ricerca di tranquillità e di risorse di tipo economico. Oggi c’è comunque molta voglia di amare.

Grazie al buon influsso dei tanti pianeti nel segno, l’Ariete ha più voglia di fare come annunciato nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo l’ha ribadito ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Giù tu di nascita sei un tipo irruente, figuriamoci adesso che senti proprio questa voglia di uscire fuori dal periodo difficile”. Non è escluso che negli ultimi due anni l’Ariete abbia fatto anche delle scelte drastiche, chiuso delle amicizie è collaborazioni: “È come se tu avessi avuto negli ultimi mesi un fermo. Per quanto riguarda nuove amicizie e nuove iniziative è meglio non bloccare nulla”. Se c’è da fare una richiesta è invece importante avviarla entro giugno.

Oggi i Gemelli vivono un calo ed è più difficile chiarire le cose secondo quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele l’astrologo ha però invitato i nati sotto questo segno a non considerare il calo come fonte di disagio: “Forse è solo un calo fisico perché in questi giorni ti stai dando molto da fare e stai anche parlando con persone molto ostinate”.

Aumentano delle energie del Cancro, che secondo l’oroscopo di Paolo Fox avrà grandi potenzialità nella seconda parte dell’anno. Nel frattempo l’astrologo invita i nati sotto questo segno ad avere pazienza e lo ha fatto anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Certe tue reazioni da adesso alla prossima settimana o non si capiranno o saranno esagerate”. Il Cancro ha voglia di mandare tutti a quel paese ma farebbe meglio ad aspettare: “Non torna il periodo difficile dell’anno scorso ma in questi giorni l’agitazione è talmente alta, con un picco massimo mercoledì, da potervi far rovinare tutto! Se ora mandate a quel paese il capo o un amore, rischiate che quando di non trovare grandi facilità d’azione a giugno, quando Giove entrerà finalmente nel segno”. In questo fine settimana molte cose saranno più facili da gestire rispetto alla prossima.

Non è una settimana molto interessante per il Cancro, fanalino di coda nella classifica dei segni di Paolo Fox letta poco fa dall’astrologo a Mezzogiorno in famiglia. I Vergine, undicesimi, hanno invece molte cose da portare avanti ma non trovano le risposte che vorrebbero. Il decimo posto dei Gemelli è invece dovuto a un periodo frastornato in cui la tensione è dovuta a Saturno in aspetto contrario che si scontra con un Giove invece favorevole. Non va oltre l’ottavo posto il Capricorno, molto stressato e in fase di rodaggio. I Pesci si fermano al settimo posto ma godono del favore di Giove e devono cercare di non arrabbiarsi perché sono in arrivo delle belle notizie. A metà classifica troviamo lo Scorpione, che dopo tanti mesi inizia un bel percorso e che riaccende i riflettori sull’amore tra giovedì e domenica. In quinta posizione l’Ariete beneficia di un cielo ricco di risorse e può ricevere qualche chiamata in più sul lavoro mentre riparte da zero. Quarto posto per il Toro che con Venere in ottimo aspetto può fare scelte importanti per l’amore tra venerdì e sabato. Medaglia di bronzo per l’Acquario, che sa quello che vuole e vive un momento di recupero che potrebbe portarlo anche in altre città. Secondo gradino del podio per il Leone a cui tutto sembra scorrere in maniera più efficace e tra martedì e mercoledì vivrà giornate interessanti per i contatti e per i viaggi. Ma le stelle sorridono soprattutto per il Sagittario, al primo posto: ci sono delle novità importanti in vista di un ottimo 2017 ed è il momento giusto per fare richieste e proposte.

– Non va oltre l’undicesimo posto nella classifica di Paolo Fox il segno della Vergine, che vivrà un momento molto particolare tra lunedì e mercoledì. Come ha spiegato stamane l’astrologo nello spazio dedicato all’oroscopo a Mezzogiorno in famiglia, i Vergine hanno molti progetti da portare avanti ma non arrivano le risposte necessarie. In questa settimana c’è però un elemento di forza: venerdì e sabato saranno infatti due giornate molto interessanti preludio di un dicembre importante che condurrà i nati sotto questo segno verso un grande 2017 con con un picco massimo nella seconda parte dell’anno. Le cose per i Vergine stanno per andare molto meglio insomma ma nel frattempo i nati sotto questo segno devono prepararsi e portare avanti i loro progetti in un funzione di quello che accadrà l’anno prossimo. L’astrologo ha inoltre consigliato ai Vergine di puntare le loro risorse amorose sulle giornate di venerdì e sabato.  – Per i Gemelli è un periodo frastornato è il segno resta fermo al decimo posto questa settimana nella classifica di Paolo Fox. Nello spazio di Mezzogiorno in famiglia dedicato all’oroscopo, l’astrologo ha spiegato che questo segno sta vivendo una condizione di tensione: questo è causato da Saturno in opposizione che contrasta un Giove nettamente favorevole. I Gemelli iniziano a ottenere i primi risultati ma tutto costa troppa fatica ai nati sotto questo segno, che sono sempre più stanchi e circondati da oppositori. Paolo Fox ha consigliato loro di non innervosirsi troppo martedì e mercoledì. È invece necessario per i Gemelli continuare a lottare per portare avanti i progetti. I nati sotto questo segno possono ricucire uno strappo d’amore in questo periodo e pensare a organizzare una bella vacanza per Natale.

Il Capricorno vive un momento stressante e Paolo Fox ha assegnato a questo segno il nono posto nella classifica dei segni letta a Mezzogiorno in famiglia nello spazio dedicato all’oroscopo. Per fortuna ci sono delle buone notizie: i primi giorni di dicembre saranno infatti interessanti per il lavoro e le questioni di carattere pratico. Negli ultimi mesi c’è stata qualche perplessità e ora il Capricorno è in fase di rodaggio e deve decidere cosa fare. C’è inoltre alle porte un grande amore, “soprattutto se un Toro o un Sagittario vi ha tradito”. Da venerdì chi fa lavori a contatto con il pubblico può avere qualche buona chiamata. – Paolo Fox ha messo i Pesci all’ottavo posto della sua classifica dei segni zodiacali stilata oggi a Mezzogiorno in famiglia. Parlando dell’oroscopo dei prossimi sette giorni, l’astrologo ha annunciato che i nati sotto il segno dei Pesci accuseranno un po’ di stanchezza tra martedì e mercoledì: “Questo potrebbe rendervi un po’ intolleranti come è già capitato ultimamente. Se qualcuno vi ha chiesto di aspettarlo in amore lo manderete a quel paese proprio in quei giorni”. A parte questa voglia di mandare tutto all’aria nell’ambito dei sentimenti ci sono anche buone notizie per il segno dei Pesci: le questioni pratiche si stanno infatti sbloccando.

Quella che sta per iniziare non sarà la settimana più interessante nella vita dei nati sotto il segno del Cancro, all’ultimo posto nella classifica letta da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. I prossimi giorni potrebbero essere caratterizzati da scontri e da cose fatte controvoglia per i nati Cancro. Ci sono situazioni che non si possono arginare e i Cancro vivranno disagi in diversi ambiti: ciò potrebbe far credere loro che no ci sia via d’uscita. Si tratta in realtà di incomprensioni, dovute in parte alla tendenza dei Cancro ad essere molto enigmatici. L’astrologo ha consigliato ai nati sotto questo segno di analizzare ciò che sta accadendo senza dare la colpa agli altri. Le giornate più nervose saranno quelle di giovedì, venerdì e sabato ma non è il caso di mandare a quel paese qualcuno.

Che cosa ci dicono le stelle? Paolo Fox ritornerà a Mezzogiorno in famiglia anche oggi, domenica 27 novembre, per svelarci le previsioni del suo Oroscopo 2016. Tante le novità che potrebbero attendere gli appassionati di astrologia, incuriositi dalla celebre classifica dei segni. Quest’ultima ci aiuterà infatti a fare il bilancio della situazione, oltre a darci qualche consiglio su come affrontare situazioni particolari che stiamo vivendo magari in questo periodo. Nello scorso appuntamento con Paolo Fox, la classifica ha visto i Gemelli all’ultimo posto, segno del dialogo per eccellenza e molto attivo dal punto di vista cerebrale. Sempre impegnati e propensi al contatto, nell’ultima settimana i nati del segno si sono dimostrati un po’ nervosi, a causa di alcune tensioni in ambito professionale. Anche se ci sono state delle nomine vantaggiose, Saturno minaccia le relazioni con gli altri e blocca il raggiungimento degli obbiettivi. Ottimo invece l’amore, che per molti nati del segno potrebbe ritornare. Penultimo posto ad un Cancro troppo pensieroso, per via di alcuni problemi legati al lavoro. Questo aspetto potrebbe riguardare soprattutto chi ha delle attività autonome, ma anche per alcune questioni di casa che la scorsa estate potrebbe aver aumentato delle tensioni nelle coppie. Qualche rapporto potrebbe essere in crisi, soprattutto per la tendenza dei nati del segno di isolarsi nei momenti più difficili. Secondo posto invece per l’Acquario, forte nelle questioni di lavoro, amore e viaggi. Ci saranno molti contatti utili per la professione, grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto. In arrivo anche Venere positiva: al via idee e progetti. Solo l’amore potrebbe subire un calo durante il week end. Medaglia d’oro infine per l’Ariere, benvoluti dalle stelle. Saturno, Mercurio e Sole in ottimo aspetto, anche se Giove continua a remare contro. E’ possibile infatti che alcuni risultati arrivino a rilento, ma periodo positivo soprattutto per l’amore. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni di Paolo Fox della settimana scorsa