Il giovane rampollo Nicolò Federico Ferrari è uno dei protagonisti del nuovo programma televisivo di MTV, canale 133 della piattaforma satellitare. Si tratta di un docureality nel quale viene raccontata la mondanità alquanto lussuoso di sette ricchissimi ragazzi, tra cui il buon Nicolò Federico Ferrari. Andiamo a conoscerlo meglio.



Nicolò Federico Ferrari è un ragazzo di 23 anni, figlio di un noto imprenditore di servizi milanese. Ovviamente vive a Milano dove studia Giurisprudenza all’Università Cattolica. Una scelta formativa intrapresa dopo le resistenze del padre che non aveva preso bene l’iscrizione a Scienze Politiche. Tra i suoi desideri troviamo quello di intraprendere una carriera come diplomatico o politico sperando di potersi realizzare senza l’appoggio economico della sua famiglia. Infatti non vorrebbe in futuro dirigere l’azienda di famiglia, ma se l’offerta dovesse essere cospicua potrebbe ripensarci. Nonostante tutto non bada a spese per quanto riguarda l’abbigliamento, frequenta i locali milanesi più cool, passa il suo tempo libero in palestra e adora viaggiare, soprattutto andare in vacanza in alcune località esotiche. È conosciuto anche per essere un vero playboy, infatti ha dichiarato che rimorchiare le ragazze è la sua più grande passione insieme allo sport e i viaggi. Attualmente è single giacchè appena uscito da una storia d’amore durata diversi anni, una relazione definita da lui travagliata nella quale si sentiva ammanettato. Anche gli altri partecipanti del programma #Riccanza vivono tutti a Milano, alcuni ci sono nati altri ci sono arrivati per lavoro o per studi. Tutti trovano in Milano la loro realtà ideale, perché è sicuramente la città più moderna e all’avanguardia in Italia. La vita mondana è anche uno degli altri motivi per cui i protagonisti di #Riccanza amano Milano: party esclusivi fanno parte della loro vita quotidiana e anche il fatto che sia la capitale della moda e del design, molto spesso, la porta al centro dell’attenzione per quanto riguarda i party.

Leggi anche

Alessandro Matri, chi è compagno di Federica Nargi a Ballando 2024/ "Riserva, doveva venire suo papà Claudio"Gloria Rosboch, l'omicidio e il processo/ Le tappe della vicenda della professoressa truffata e uccisa