Lungo sfogo per Andrea Iannone su Instagram anche se non sappiamo bene a chi e cosa si riferisca parlando di valori, passato ed errori. Alcuni sono convinti che il neo amore di Belen Rodriguez si riferisca alla mancata vittoria dello scorso fine settimana mentre altri pensano che sia proprio il rapporto con l’argentina a scricchiolare. Fatto sta che non si sono conferme né in un senso e né nell’altro e che Andrea, postando questa foto, non ha specificato altro. Ecco il passaggio finale del suo lungo messaggio: “Ciò che ci differenzia sono i valori, quelli veri, quelli giusti, quelli che ci fanno rispettare le altre persone. Quelli che i nostri genitori ci insegnano e che la vita ci sbatte in faccia. E allora prometti a te stesso di dimenticare gli errori del passato per guardare a quanto di grande puoi fare in futuro; per essere sereno in ogni circostanza cercando di regalare un sorriso ad ogni persona che incontri. Prometti di essere, toppo nobile per l’ira, troppo forte per la paura, troppo felice per farti vincere dal dolore.E solo allora quando metti la testa sul cuscino e pensi a ciò che hai sbagliato sai che domani c’è un’altro giorno per migliorare, per capire e per vivere. Meglio di oggi e meglio di ieri. Sempre!



Belen Rodriguez è davvero innamorata del suo Andrea Iannone. La showgirl argentina ha sempre vissuto totalmente le emozioni e le passioni e, nonostante le critiche che riceve quotidianamente, si gode alla grande la sua nuova storia d’amore. La decisione di partire per la Malesia per incoraggiare il suo fidanzato tornato a correre nella MotoGp è stato visto dai fans come un grande gesto d’amore. Belen, infatti, ha deciso di lasciare tutto per trascorrere un weekend d’amore con il nuovo compagno con il quale, insieme al piccolo Santiago, sta formando una grande famiglia allargata. Belen Rodriguez, dunque, non si nasconde mai e si mostra esattamente com’è. Chiuso il matrimonio con Stefano De Martino, Andrea Iannone sembra essere l’uomo giusto con cui tentare di avere ciò che non ha avuto con il ballerino napoletano.



A Belen Rodriguez piace stuzzicare i suoi fans e ieri sera ha voluto dare la buona notte ai suoi ammiratori con una foto che li avrà sicuramente tenuti svegli più del dovuto. Lo scatto in questione è infatti tratto dalla nuova campagna pubblicitaria di Jadea, il brand di lingerie di cui la showgirl argentina è testimonial. Nella foto la ammiriamo in ginocchio sul divano con indosso solo mutandine, reggiseno e un paio di scarpe dal tacco a spillo: “Que las buenas noches sean buenas!!!! @jadeaintimo”. Non sappiamo se i fans di Belen abbiano passato effettivamente una bella notte ma di sicuro lo scatto pubblicato dalla Rodriguez ha acceso i loro sogni più proibiti, come testimoniano gli oltre 74mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere la foto che ha fatto il giro del web grazie a quasi 1500 condivisioni.



Il 2016 non è stato un anno fortunato per Andrea Iannone per quanto rigiarda le due ruote. Il pilota abruzzese dopo essersi fatto male durante le prove a Misano ha saltato numerosi gran premi e quando è tornato in pista a Sepang è caduto. Domenica prossima scenderà in pista per l’ultima gara dell’anno. Iannone però puà essere felice per la sua relazione con Belen Rodtiguez che sembra procedere a gonfie vele. Poche ore fa il pilota ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero accompagnata da una lunga riflessione sulla vita, sul futuro e sulla possibilità di migliorarsi sempre: “Tutti, siamo ciò che la vita ci insegna. Siamo il frutto delle nostre esperienze, delle nostre vittorie e delle nostre sconfitte. Siamo noi stessi ma anche di più… solo se lo vogliamo. Siamo dei grandi bambini ma anche dei bambini grandi, con tanta voglia di imparare ma consapevoli di ciò che sappiamo già. E se ci pensi siamo unici, l’uno diverso dall’altro, ma anche tutti uguali“, ha scritto. Poi continua: “Ciò che ci differenzia sono i valori, quelli veri, quelli giusti, quelli che ci fanno rispettare le altre persone. Quelli che i nostri genitori ci insegnano e che la vita ci sbatte in faccia. E allora prometti a te stesso di dimenticare gli errori del passato per guardare a quanto di grande puoi fare in futuro; per essere sereno in ogni circostanza cercando di regalare un sorriso ad ogni persona che incontri. Prometti di essere, toppo nobile per l’ira, troppo forte per la paura, troppo felice per farti vincere dal dolore. E solo allora quando metti la testa sul cuscino e pensi a ciò che hai sbagliato sai che domani c’è un’altro giorno per migliorare, per capire e per vivere. Meglio di oggi e meglio di ieri. Sempre! Buonanotte #maniac“, conclude Iannone (clicca qui per leggere il post). Tanti i commenti dei fan che lo ringraziano per aver condiviso questo pensiero: “Bellissima riflessione… mi ci rispecchio tanto! Ciao Andrea” e “profondo, umile, uno di noi… questo è quello che mi arriva leggendoti… #Semprecosi #genteottusaneabbiamo #commenticretini #bla #semprecosi”, scrivono due fan.