Al Grande Fratello Vip 2016 si torna a parlare della cantina che è stata protagonista nelle prime settimane del reality show e poi è stata messa da parte. Ora che siamo arrivati agli ultimi giorni del programma di Canale 5 si pensa che possa tornare di attualità. Mentre lava i piatti Laura Freddi sottolinea che sarebbe molto curiosa di passare una notte contutti gli altri nella parte disagiata della casa e che secondo lei sarebbe molto divertente. Stefano Bettarini, che ha iniziato l’avventura proprio in cantina, non è d’accordo e sottolinea come non si stia bene perchè c’è troppa polvere. Laura Freddi poi ricorda i primi giorni di casa quando era seduta sempre a bordo della vasca idromassaggio e guardava dentro la cantina domandandosi come sarebbe stato stare lì insieme agli altri.
Al Grande Fratello Vip 2016 entra in gioco una situazione imprevista con Stefano Bettarini e Valeria Marini che devono muoversi ammanettati. E’ così che si muovono per la casa obbligati a dover rispettare i movimenti e le esigenze dell’altro. Cosa accadrà quando dovranno andare al bagno? Fatto sta che questa situazione ha animato una situazione che sembrava essersi leggermente appiattita. Valeria Marini prende in mano la cucina e vuole cucinare la carne così come Stefano Bettarini invece Laura Freddi dice di non averne voglia. Secondo la Marini il rischio è che se non si mangia la carne questa si rovini. I due ammanettati allora prendono un succo di frutta per uno e poi si dirgono verso il patio. Valeria poi si innervosisce per il fatto che la Freddi suona la campana, inizia una piccola discussione che però sembra terminare lì.
Il Grande Fratello Vip ha deciso di giocare duro. Per il gioco del Sì o No che prevede l’accettazione o il rifiuto di una missione, il Grande Fratello ha deciso di sottoporre ad una prova difficile Stefano Bettarini. L’ex calciatore dovrà restare ammanettato a Valeria Marini fino al nuovo ordine. Una scena divertente che sta scatenando le risate di Alessia Macari, Gabriele Rossi e Laura Freddi, spettatori di una sit-com. Stefano Bettarini sta facendo tutto il possibile per accontentare Valeria Marini. L’ex calciatore e la showgirl, dopo un riposino sul divano si sono spostati sul letto. I due sono stati poi svegliati nuovamente dal Grande Fratello che ha chiamato Valeria per la missione. La showgirl ha stilato la classifica del più bello della casa mettendo al primo posto Bettarini, Alessia al secondo, Laura al terzo e Gabriele al quarto. Dopo la prova, Stefano e Valeria hanno seguito Alessia e Gabriele in cucina dove si stanno godendo una merenda a basa di pane e nutella.
Mancano solo pochi giorni alla finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip e le donne della casa più spiata d’Italia vogliono essere impeccabili. Sotto il tetto della casa di Cinecittà sono iniziati i preparativi per lunedì sera. Alessia Macari e Laura Freddi sono alle prese con la scelta dell’abito da indossare. Entrambe sono orientate verso un abito lungo e importante. Se, però, Laura Freddi sembra preferire i colori pastello come l’azzurro, Alessia Macari preferisce il nero nonostante sia un colore che indossa raramente. La Ciociara ha così indossato due abiti: uno lungo e molto aderente che mette in risalto le sue forme e che ha trovato l’approvazione di Stefano Bettarini; l’altro, invece, è formato da un vestito più corto, impreziosito da dei veli lunghi. Entrambi molto belli, quale sceglierà Alessia Macari?
Nuova missione per i finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. A turno, tutti i concorrenti, dovranno accettare o respingere una missione. Il primo ad affrontarla è Gabriele Rossi che ha stilato la classifica del più intelligente della casa. Al quarto posto si è piazzato Stefano Bettarini, al terzo Valeria Marini, al secondo Laura Freddi e la più intelligente della casa, secondo Gabriele Rossi, è Alessia Macari. Proprio la Ciociara ha dovuto stilare la classifica del lato B più bello della casa. Una missione facilissima per Alessia Macari che si è esposta più volte. Al quarto posto della classifica del lato B più bello della casa c’è Laura Freddi, al terzo posto Valeria Marini mentre al secondo si piazza Gabriele Rossi. Il lato B più bello della casa, invece, è quello di Stefano Bettarini.
I cinque finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip se la prendono con molta calma. Dopo un bagno in piscina e un salutare allenamento, Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi si sono concessi un bel pranzo salutare all’ora di merenda. I cinque concorrenti del reality show hanno mangiato alle 16.30 scegliendo un’alimentazione sana fatta di riso in bianco, verdure e insalata. In vista della finalissima del Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti rimasti in casa hanno deciso di rimettersi in forma per apparire belli e splendenti. Dopo gli stravizi di ieri in cui, in piena notte, si sono concessi un bel piatto di gnocchi al ragù, oggi hanno scelto di mantenersi leggeri. Riusciranno a resistere alle tentazioni anche a cena? Lo scopriremo tra qualche ora quando i vip si siederanno nuovamente intorno al tavolo.
In terrazza, tra un allenamento e l’altro, Stefano Bettarini e Laura Freddi parlano dell’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex ragazza di Non è la Rai afferma di avere un unico rimpianto, quello di non aver trovato sin dall’inizio una persona con la quale fare discorsi profondi. Stefano Bettarini le risponde che non è così semplice trovare affinità con alcune persone e, soprattutto aprirsi. L’ex calciatore afferma che è stato difficile soprattutto per la differenza d’età tra i concorrenti. “Mi rendo conto che c’è una visione diversa. Io, ad esempio, rimango incantato quando guardo Alessia e la sua spensieratezza. A 20 anni, del resto, non potrebbe essere altrimenti”, afferma l’ex calciatore. “E’ vero e poi non ci si può aprire con tutti” ribatte Laura Freddi. “Assolutamente no. Io non potrei mai raccontare le mie cose più private a Valeria Marini, ad esempio”, aggiunge ancora l’ex calciatore.
Valeria Marini, la regina della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di trasformarsi in conduttrice e fare un’intervista a Stefano Bettarini, secondo finalista, e a Laura Freddi, in attesa di conoscere chi, tra lei e Gabriele Rossi, sarà il quarto finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Se l’intervista a Laura Freddi è stata serena e tranquilla, quella a Bettarini è stata decisamente più sexy. La burrosa showgirl si è accomodata sulle gambe dell’ex calciatore con un atteggiamento sexy e sensuale. Stefano ha rivelato di essere felice di essere in finale e che non si sarebbe mai aspettato di arrivare fino in fondo. Laura Freddi, poi, ha chiesto alla Marini chi vorrebbe come quarto finalista tra lei e Gabriele Rossi. La showgirl che, in semifinale, aveva scelto l’attore romano, ha cambiato idea affermando di voler Laura Freddi accanto a sé. L’ex ragazza di Non è la Rai, però, non è molto convinta.
Per alleviare l’ultimo giovedì in casa, il Grande Fratello ha deciso di regalare un po’ di musica ai finalisti. Come sempre, la più felice è Alessia Macari, sempre pronta a cantare e ballare. La Ciociara di Avanti un altro si è subito lasciata andare lanciandosi in balli scatenati. Il suo ballerino, inizialmente, è stato Gabriele Rossi per poi scegliere Stefano Bettarini come partner. L’ex calciatore e la Macari si sono lanciati in un ballo sexy in cui hanno messo in mostra il movimento del bacino. Molto vicini, Alessia e Stefano si sono esibiti sotto gli occhi di Laura Freddi e Gabriele Rossi mentre Valeria Marini osservava il tutto da lontano. Al termine del ballo, Stefano Bettarini ha elogiato il movimento di bacino di Alessia che è davvero sexy e sensuale ogni volta che balla. Alessia ha poi chiesto a Stefano di lanciare una sfida agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Chi vincerà?
Finalmente i finalisti del Grande Fratello Vip si sono svegliati e sono pronti ad affrontare anche questa nuova giornata all’interno della Casa più spiata d’Italia. In cucina Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi chiacchierano preparando la colazione e parlando della pioggia caduta nel corso della notte. Alessia e Laura parlano anche della sfilata e la viva possibilità di cambiare radicalmente look in attesa della finalissima del 7 novembre. “Non glielo faccio il caffè a Stefano perché poi gli si fredda…” afferma premurosa Laura Freddi in attesa che Bettarini possa svegliarsi. A quanto pare l’ex velina è stata la prima a svegliarsi e, come sempre appare amorevole nei confronti di tutti. Alessia sorseggia il suo caffè con aria assorta e Laura canticchia: “Guarda che bel visettino carino che hai anche quando ti svegli…” ha confidato Laura ma Alessia replica: “Ma che… sono tutta gonfia!”. Organizzazione della Casa sembra essere il primo pensiero dei concorrenti mentre riordinano dopo aver fatto colazione. Proprio Laura Freddi si reca in magazzino per controllare se i suoi vestiti siano asciutti oppure no. Dopo l’abbondante colazione Gabriele Rossi si è prontamente recato in veranda per godere dei pochi raggi di sole che il cielo romano offre questa mattina.
I finalisti del Grande Fratello Vip sembrano non avere alcuna intenzione di alzarsi e lasciare i loro morbidi lettoni. Proprio ieri però, i concorrenti rimasti nell’abitazione hanno passando divertenti momenti di relax. Valeria Marini e Gabriele Rossi si sono rilassati con un bel bagno caldo direttamente in piscina e, tra una chiacchierata e l’altra hanno nuovamente fatto il bilancio della loro bella esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “Noi siamo stati i più veri, insieme a Laura e Andrea”, ha confessato la burrosa showgirl chiacchierando con l’attore. La Marini ha lasciato fuori dalla cerchia degli “onesti” Alessia Macari e Stefano Bettarini, i favoriti alla vittoria finale. Ancora parole di stima per l’ex concorrente Andrea Damante, eliminato nel corso della semifinale scontrandosi con Stefano Bettarini. “Se fosse stato uno stratega avrebbe nominato uno di noi. Ha fatto la scelta più svantaggiosa per lui”, ha quindi affermato Gabriele e la Marini si è trovata d’accordo con questa affermazione.
I finalisti della Casa del Grande Fratello Vip continuano beatamente a sonnecchiare nel frattempo, durante il corso della serata di ieri, Laura Freddi e Alessia Macari hanno dedicato una bella canzone a Gabriele Rossi: “Non ho l’età”. Il video postato sulla pagina ufficiale di Facebook del reality show ha conquistato i fan del programma ma ha anche generato alcune critiche, molte delle quali rivolte proprio alla potenziale vincitrice, Alessia Macari. Si legge online: “Per quelli che vogliono vincitrice Alessia, mi spiegate cosa ha fatto per meritarla? Per me è stata anonima tanto quanto Laura ed essere anonimi o dire due parole in ciociaro non ti porta a vincere, almeno secondo me. Escludendo Bettarini che è veramente pessimo, per me la finale a due dovrebbe essere tra Valeria e Gabriele con conseguente vittoria di Gabriele”. L’attore romano potrebbe scippare il primo posto alla Ciociara di Avanti un altro? Se volete interagire con i fan e visionare il video a cui facevamo riferimento nel nostro aggiornamento, potete farlo cliccando qui.
E’ quasi tutto pronto per la finalissima del Grande Fratello Vip del 7 novembre 2016. Chi vincerà tra Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini, Gabriele Rossi e Laura Freddi? Proprio quest’ultima è stata ironicamente presa di mira anche da Nina Moric, la modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona. La Moric ha scritto su Facebook: “Mi sa che sto Gf Vip lo vince Laura Freddi, che l’ultima frase pronunciata è stata il primo giorno “Piacere Laura””. “L’ho pensato anch’io Nina – ha scritto un fan online – non litiga, non parla, non scherza, non urla, non flirta…. Mi sa che voleva farsi due mesi di vitto e alloggio gratis a sto punto sai?”. Secondo altri invece, non comprendendo l’ironia, l’ex velina di Striscia la Notizia non dovrebbe vincere: “Non mi è piaciuto il percorso nella casa del Gf Vip di Laura Freddi, non si e mai pronunciata sempre integerrima non credo che lo vinca lei per me non se lo merita”. Laura Freddi in realtà ha vinto svariate nomination, arriverà in finale? Nel frattempo, per leggere il post di Nina Moric potete cliccare qui.
Il prossimo lunedì sera verrà decretato il primo vincitore dell’edizione famosa del Grande Fratello. Chi vincerà tra Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi? Nel frattempo fuori dalla residenza di Cinecittà gli ex concorrenti partecipano ai programmi Mediaset e rilasciano interviste. Antonella Mosetti è una di queste in quando, dopo l’oblio è tornata nuovamente in televisione ed è stata – a sua insaputa – vittima della famosa “lista” di donne di Stefano Bettarini. L’ex lolita di Non è la Rai si è lasciata andare ad un lungo sfogo tra le pagine di “Chi”, inizialmente parlando del suo toyboy, Gennaro Salerno: “Due mesi senza far l’amore sono tanti e lui ‘mi ha perdonato’. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. Tutto rientrato”. Di seguito, proprio in riferimento all’ex calciatore ha spiegato cosa è successo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: “So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia”. Mentre nella Casa cosa era accaduto di seguito? “Con gli occhi bassi, la sera in cui tutto è stato svelato, mi ha detto ‘Fuori dobbiamo parlare, per ora ti chiedo scusa’. E non ha aggiunto altro. Ho capito che dovevamo chiudere lì la discussione”, ha confidato Antonella Mosetti. In ultimo, la mora romana ha raccontato anche il suo percorso in Casa con la figlia Asia Nuccetelli ed ha lanciato una nuova frecciatina: come è andato il loro percorso? “Bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il ‘game’. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.