Domenico Calcaterra sta per tornare? Purtroppo per i fan del commissario di Squadra Antimafia, la risposta è negativa. Ma le fan di Marco Bocci tra poco potranno ammirare il bell’attore umbro nei panni del protagonista di una nuova fiction. Da mercoledì 9 novembre su Canale 5 va in onda “Solo”, nuova fiction in quattro puntate che segna il ritorno sul piccolo schermo di Marco Bocci dopo aver abbandonato il set di Squadra Antimafia. Lasciati i panni del vice commissario Calcaterra, Marco Bocci indossa quelli dell’agente sottocoperta Solo, che si infiltra in un clan di ‘ndrangheta per mandare a monte un traffico di droga tra la Turchia e la Calabria. Nel cast della fiction di Canale 5 ci sarà anche Peppino Mazzotta, noto per il ruolo di Fazio in “IlCommissario Montalbano”,che questa volta interpreta il ruolo del cattivo. Protagoniste anche Diane Flerì e Carlotta Antonelli. Due giorni dopo il debutto di “Solo” sempre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss in cui andrà in scena la resa dei conti tra Ulisse Mazzeo e la Duomo.



Non c’è finale senza una bella morte da piangere per i prossimi mesi e fino al ritorno di Squadra Antimafia e della sua nona stagione. Siamo tutti in attesa di vedere gli ultimi due episodi della fiction Taodue che andrà in onda il 4 e 11 novembre con il gran finale, ma chi ne farà le spese? Siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno e nemmeno una morte eccellente che essa sia tra le fila dei mafiosi o in quella della Duomo. La Cantalupo lascerà il suo posto occupato solo dopo la morte di Tempofosco oppure deciderà di rimanere alla Duomo? Chi prenderà il suo posto vacante? Giano e Nigro riusciranno a diventare la nuova coppia vincente della fiction? Lo scopriremo solo in queste ultime due settimane di messa in onda. 

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola