E’ appena terminata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove è successo davvero di tutto. Dalle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di Uomini e Donne scopriamo che la puntata è stata aperta da Riccardo Gismondi. Il tronista 21enne ha spiazzato tutti prima con un’eliminazione e poi dando un ultimatum a Camilla. Riccardo manda subito a casa Amanda, l’ultima arrivata rivelando di non avere molta simpatia nei suoi confronti. Si passa così a Camilla. Riccardo rivela di essere infastidito dalla sua amicizia con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Camilla, infatti, posa sui social con gli stessi vestiti e la frequenta spesso. “Avete per caso la stesa agenzia”, chiede Maria De Filippi. Riccardo le dice di non gradire questa frequentazione e le chiede di interrompere l’amicizia perché non riesce a fidarsi di lei. Le stesse perplessità le espone anche Gianni Sperti mentre Camilla, prima dice di temere di piacergli solo esteticamente e poi chiede di andarsene. Maria De Filippi la invita a riflettere e a fare un passo indietro nella sua amicizia con Giulia De Lellis.
Le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne non sono ancora state pubblicate dal sito ufficiale di Uomini e Donne ma possiamo immaginare che uno dei protagonisti sicuri della puntata sarà Claudio Sona. I giochi per il tronista sono, ormai, fatti. Claudio Sona è indeciso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. A sciogliergli i dubbi potrebbe essere un bacio che, però, non è ancora arrivato. Percependo l’imbarazzo di Claudio e dei suoi corteggiatori, Maria De Filippi ha deciso di concedergli la possibilità di fare delle esterne in parte pubbliche e in parte private. L’esperimento è stato mostrato nella registrazione odierna ma ancora non sappiamo il risultato. Claudio, dunque, si sarà lasciato finalmente andare? Qualora sia arrivato il primo bacio, il fortunato sarà stato Francesco o Mario? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.
Nello studio di Uomini e Donne continua la nuova registrazione del trono classico. Dalle indiscrezioni che circolano sui social sembra che, uno dei tronisti, possa annunciare la scelta. Se Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono ancora lontani, quelli più vicini a concludere il percorso sul trono di Uomini e Donne sono Clarissa Marchese e Claudio Sona. Se, tuttavia, la tronista siciliana sta ancora conoscendo Federico Gregucci, arrivato da poche settimane, Claudio Sona, al contrario, è sempre più vicino a Mario Serpa. Nella registrazione odierna si parlerà delle esterne private del tronista con i cuoi corteggiatori, decide da Maria De Filippi per lasciare più privacy al tronista e ai suoi corteggiatori. Claudio, ormai da diverse settimane, esce solo con Francesco Zecchini e Mario Serpa. Con quest’ultimo, però, il feeling e l’attrazione sono molto evidenti. Il pubblico, dunque, è sicuro che sarà proprio Claudio Sona il primo a scegliere. Non ci resta che aspettare le anticipazioni per scoprire la verità.
La scelta di Clarissa Marchese è sempre più vicina. In attesa delle anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, a tenere banco è il rapporto di Clarissa Marchese con i suoi corteggiatori. Se con Simone Cipolloni la crisi è ufficiale, con Luca Onestini il rapporto sta crescendo mentre l’attrazione con Federico Gregucci aumenta sempre di più. Quest’ultimo, nonostante sia arrivato dopo, è diventato improvvisamente il preferito della tronista siciliana che non nasconde di avere una predilezione nei suoi confronti. Il pubblico è convinto che sarà proprio Federico la scelta di Clarissa e, in attesa di scoprire la verità, su Instagram, Gregucci ha scritto un messaggio che non lascia spazio a molti dubbi. “Mi sa davvero che sei proprio tu la volta buona che non sbaglio più”, scrive il corteggiatore. Parole importanti che sembrano diretti proprio all’ex Miss Italia. Cliccate qui per vedere il post.
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono sempre più vicini. L’esterna ad Anagni durante la quale Camilla ha conosciuto il migliore amico del tronista, ha scatenato la rabbia dei fans del trono classico di Uomini e Donne. Camilla, infatti, non piace a gran parte del pubblico del programma di Maria De Filippi che vede nella giovane corteggiatrice la falsa copia di Giulia De Lellis. I fans più attenti del trono classico, infatti, hanno notato in alcuni atteggiamenti di Camilla che, in poche esterne ha già conquistato Riccardo, il tentativo di mettersi in mostra e diventare la star assoluta del programma. “Sono senza parole, mai vista tanta cattiveria gratuita in una ragazza della mia stessa età!”, “Lei vuole copiare Giulia De Lellis ma non capisce che non è nessuno”, “Sembra la montatura di Giulia…ma lui d’altronde non sembra molto maturo”, “Sembra la cattiveria in persona, dovrebbe montarsi un po’ meno”, “Vuole imitare Giulia ma non ci riuscirà mai”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Cosa accadrà nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne nello spazio dedicato a Riccardo Gismondi? Il tronista, oltre ad essere sempre più preso da Camilla, si sta allontanando da Martina Luchena, la prima corteggiatrice che ha baciato e che non gradisce il feeling che ha con la Mangiapelo. Martina non nasconde tutta la sua delusione ma decide di restare comunque in trasmissione per rispetto ai propri sentimenti. Martina, infatti, afferma di provare qualcosa d’importante per il tronista 21enne che, tuttavia, oltre ad avere un interesse maggiore per Camilla, decide di tenere anche un’altra corteggiatrice. Si tratta di Amanda che attira immediatamente la curiosità di Riccardo. Il trono di Gismondi continua così a regalare sorprese anche se i fans sono sicuri che la scelta sarà tra Camilla e Martina.
Sale l’attesa per la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su canale 5 durante la quale Maria De Filippi si dedicherà a Clarissa Marchese. La tronista è sempre più in crisi con Simone Cipolloni. Il corteggiatore, dopo una partenza a razzo, continua a perdere punti con l’ex Miss Italia che non nasconde la sua delusione per un rapporto che fatica a decollare. Anche Simone, da parte sua, si mostra scettico nei confronti della tronista siciliana che, al contrario, è sempre più interessata a Federico e Luca. La crisi tra Clarissa e Marchese ha scatenato la reazione dei fans che non hanno perso l’occasione per puntare nuovamente il dito contro la tronista e schierandosi dalla parte del corteggiatore. Secondo i commenti dei fans sui social, Clarissa non solo non starebbe cercando davvero l’amore ma sarebbe anche troppo esigente.
Oggi pomeriggio andranno in scena dalle 14.45 le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, dopo le esterne di Claudio D’Angelo e Claudio Sona, a breve si occuperà delle novità del trono di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. La prima riceverà una bellissima sorpresa da parte di Luca mentre il secondo si troverà ancora una volta a doversi confrontare con Martina Luchena che l’ha reputato un immaturo. Il giovane tronista infatti, con l’arrivo di Camilla Mangiapelo ha subìto il fascino della giovanissima. Oggi però, sarà proprio la giornata dedicata al trono giovane ecco perché, dopo le dinamiche in televisione si parlerà ancora di loro con i nuovi sviluppi presso gli Studi Elios di Roma dove verranno registrare le nuove puntate e così si scoprirà se con le esterne private tra Claudio Sona e Mario Serpa qualcosa è cambiato oppure no… bacio in arrivo?
Torniamo prontamente alle dinamiche del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 3 novembre 2016 con la sua nuova puntata a partire dalle 14.45 come sempre su Canale 5. Dopo avervi narrato nei precedenti aggiornamenti cosa succederà in puntata a Clarissa Marchese, vediamo come si sviluppano le vicende di Riccardo Gismondi, il giovane campione di basket della provincia di Frosinone diviso tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Continuano ancora le incomprensioni tra Riccardo e Martina con la corteggiatrice che rinfaccia al tronista di non aver fatto nulla per lei: “Ti ho scelta tutte le settimane…” afferma Gismondi nel backstage. Di seguito il tronista ha perso le staffe mentre la ragazza lo sollecitava a non fare il pazzo. In studio Martina ha spiegato che secondo lei il suo atteggiamento nei suoi confronti è fortemente immaturo: “Non sei riuscito a capire…”. Camilla dopo la puntata è andata nell’hotel dove alloggia Riccardo e tra i due continua il grande feeling mentre per il giovane arriva una corteggiatrice considerata molto sexy. Se volete vedere il video delle anticipazioni per intero, potete cliccate qui.
Prima di approfondire le nuove dinamiche della puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio, scopriamo cosa accade agli altri ex protagonisti della trasmissione dedicata ai sentimenti. L’attenzione degli ultimi giorni è stata tutta puntata su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due ex protagonisti di U&D dopo essersi innamorati ad inizio anno si sono trovati faccia a faccia con una crisi d’amore che fortunatamente è rientrata dopo un paio di mesi. Online in molti sostenevano che i due fossero ai ferri corti da un po’ ed oggi, emergono nuovi dettagli utili che ci fanno pensare sempre di più che la crisi si sia trasformata in una rottura definitiva. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non si seguono più su Instagram, l’ex corteggiatrice non posta uno scatto con il fidanzato dal 16 settembre e, in ultimo, Andrea su Instagram non segue più il fratello di lei. Se uno+uno fa ancora due…
Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio? A partire dalle 14.45 si apriranno i battenti del trono classico con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Durante il corso della puntata di ieri si sono evidenziate le nuove dinamiche di Claudio D. e Claudio S., entrambi divisi tra corteggiatori e corteggiatrici anche se, è stato veramente emozionante l’incontro dietro le quinte tra il tronista gay e il suo corteggiatore preferito, Mario Serpa. Oggi pomeriggio vedremo cosa è accaduto in esterna per Riccardo e Clarissa. Luca in esterna con l’ex Miss Italia 2014 le ha fatto una sorpresa davvero bellissima portandole in esterna la sua famiglia. Simone invece si è lamentato del contesto televisivo e così la tronista l’ha sollecitato a farsi qualche domanda: “I tuoi dubbi io non li voglio…” ha quindi concluso la Marchese. Federico invece ha voglia di innamorarsi veramente: “Io sono un ragazzo sentimentale…” afferma e, la tenerezza del nuovo arrivato sembra sciogliere la tronista.
Il trono classico di Uomini e Donne ha un solo vincitore: Claudio Sona. Le dinamiche del primo tronista gay della storia del programma stanno davvero appassionando tutti, anche alcuni personaggi famosi. L’ex gieffino Maicol Berti per esempio, si è nuovamente candidato al trono tra le pagine di Nuovo Tv: “Mi piacerebbe, perché ho voglia di innamorarmi. Vorrei provare a rimettermi in gioco, anche con un semplice provino. Certo, se Maria mi scegliesse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Lo chiuderebbero per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, forse potrei arrivare alla seconda puntata. Ma poi sceglierei!”, ha esclamato l’ex concorrente del GF. Maria De Filippi accoglierà la sua candidatura? Di seguito, Maicol ha raccontato di aver conosciuto Claudio Sona durante l’estate del 2015 in vacanza a Mykonos: “Abbiamo parlato un po’”, ha confessato Maicol per poi aggiungere: “Finora la tv è stata popolata da personaggi un po’ effeminati, come me o Kevin del ‘GF 12′. Lui non lo è, pur avendo lavorato come modello, è il ragazzo della porta accanto. Mi è sembrato una persona che non si butta dando ascolto solo all’istinto. Mi è parso molto ponderato. Forse dovrebbe lasciarsi andare un po’ Immagino non sia facile, soprattutto essendo il primo della storia”. In ultimo, pur avendo affermato che Claudio Sona sia proprio un bel ragazzo, pare non rientrare nelle sue corte e così, non farebbe mai il corteggiatore: “È un bellissimo ragazzo, ma preferisco i tipi mediterranei, con occhi e capelli scuri”. Quale quindi il suo uomo ideale? “I suoi corteggiatori Mario e Francesco: loro sarebbero perfetti!”, conclude Berti. Chissà se dopo Natale lo rivedremo in televisione, magari accomodato nel famoso trono rosso… voi cosa ne dite?