Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono concessi ieri un gustoso sushi a Roma dopo essere tornati nella Capitale. La coppia era reduce dal viaggio a Milano, dove hanno registrato la puntata di Verissimo che vedremo in onda domani pomeriggio di Canale 5. In attesa di scoprire cosa avranno raccontato a Silvia Toffanin i due ex protagonisti di Uomini e Donne, possiamo ammirarli in uno scatto che li ritrare durante la loro “notte milanese”. A pubblicare la foto scattata nella nota discoteca The Club è stato l’ex tronista: “Yesterday Night!! #blodymary #nightout #backintown #queen #milan #theclub #blacktoblack #neverstop#waitingforsaturday”. La trasferta meneghina dei Damellis ha entusiasmato i fans del dj veronese, che hanno premiato lo scatto con oltre 109mila like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vederlo.



Toccata e fuga a Milano per Giulia De Lellis e Andrea Damante, che ieri erano a Milano per registrare la puntata di Verissimo che vedremo in onda domani pomeriggio su Canale 5. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono subito tornati a Roma, come testimonia la foto pubblicata poco fa sulla pagina Facebook del dj veronese: sul margine inferiore del selfie che li ritrae seduti in treno troviamo infatti la scritta: “Back Roma”. Uno scatto pubblicato però per annunciare la loro presenza nella trasmissione di Silvia Toffanin, in cui ascolteremo finalmente Damante raccontare la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016 e la sua opinione sul “triangolo” creatosi tra loro due ed Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre mille like in un’ora.



Ha lasciato lunedì 31 ottobre la casa del Grande Fratello Vip dopo aver deciso di andare al televoto immediato con Stefano Bettarini. Ma nella casa di Cinecittà si parla ancora dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo alcuni giorni dalla puntata, Stefano ha ammesso di essere amareggiato e deluso dal gesto del compagno di gioco, ma ha anche ammesso di voler chiarire con il veronese una volta uscito dalla casa. Secondo l’ex calciatore Andrea ha scelto di andare al televoto come conseguenza del video in cui Bettarini si era espresso male nei confronti del tronista. Per Valeria Marini invece Andrea ha scelto di andare al televoto con Stefano per non essere la causa dell’eliminazione di nessuno, essendo affezionato a tutti. Ricordiamo che domani Andrea e Giulia De Lellis saranno ospiti a Verissimo dove sicuramente il veronese parlerà della sua decisione di affrontare Bettarini…



Andrea Damante e Giulia De Lellis sono finalmente insieme dopo settimane turbolente passate negli studi di Cinecittà e nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le polemiche, i due si sono finalmente ritrovati e adesso possono andare incontro ai benefici che offre partecipare ad un reality del genere, in prima serata. Questo significa che ci sono grandi occasioni da prendere al volo ma anche acidi commenti da cui proteggersi. Al momento la combattiva Giulia de Lellis non ha ancora risposto alle polemiche ma siamo sicuri che lo farà presto. Alcuni dei fan, o ex, della coppia, sembra essere certo che ormai il Dama sia finito nelle mani della corteggiatrice tanto da non poter rispondere “senza il suo permesso”. Sarà vero? O l’aggressività che abbiamo visto al Gf era solo dovuta alle questioni in sospeso con le Mosetti? Lo scopriremo solo nelle prossime ore o, magari, al prossimo selfie. 

Andrea Damante è tornato da alcuni giorni alla sua vita reale godendosi l’amore della sua Giulia De Lellis. Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, Stefano Bettarini continua a pensare al gesto fatto dal tronista. Durante la semifinale, infatti, Andrea ha scelto Stefano come suo sfidante al televoto. Un gesto che ha deluso tantissimo l’ex calciatore che non ha mai nascosto la sua amarezza per quello che è stato definito dal pubblico “un vero e proprio tradimento”. Nonostante la delusione, però, Stefano Bettarini, nelle ultime ore, confidandosi con Laura Freddi, ha ammesso di essere cambiato e di non provare alcun tipo di rancore per Damante. Stefano, infatti, è convinto che il gesto di Andrea sia stato scatenato dal video in cui Bettarini definiva “leccac**o uno degli uomini della casa. Il gesto di Andrea sarebbe stato una reazione alle sue parole e spera che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, abbia la possibilità di chiarirsi con quello che, nella casa, è stato come un figlio per lui. Una speranza che nutre anche Andrea Damante che non avrebbe mai voluto rovinare una bella amicizia come quella con l’ex calciatore per un gioco. “Ciao raga, siamo fuori dai giochi, mi sono tirato la mazza sui piedi ma è stato bellissimo così, il mio Grande Fratello l’ho vinto. La scelta che ho fatto, molti non l’hanno capita ma sono sicuro che la capiranno. Sono voluto andare in confronto con il guerriero, per il resto credo che chi sia rimasto se lo meriti, è giusto che vadano avanti loro, io sono contento così”, ha dichiarato Andrea in un video pubblicato dal Grande Fratello.