Il piccolo schermo di Italia 1 manderà in onda anche oggi, venerdì 4 novembre 2016, il 18esimo episodio di Baby Daddy 3, dal titolo “Primi passi”. Prima di scoprire le anticipazioni, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri: si comincia con un ritorno al passato, Riley (Chelsea Kane) infatti ha raggiunto i ragazzi in casa portando con sé le famose scatole del tempo piene di speranze e sogni che avevano realizzato con l’insegnante di letteratura inglese, Mrs. Birdsong. Ognuna di queste scatole contiene un ricordo ed una speranza ed in particolare quella di Riley aveva al suo interno una foto di Ben (Jean-Luc Bilodeau), la persona che più ha amato nella sua vita. Riley, diventando un avvocato affermato e Danny (Derek Theler) un giocatore di hockey di successo hanno raggiunto la maggior parte degli obiettivi che avevano scritto nella lista, mentre Ben si sente un perdente perché quella lista non l’aveva neanche finita. Per tentare di mettere fine a questa sensazione di inferiorità, Ben decide di conquistare Georgie, vedendola come un obiettivo e non come una persona da amare. Intanto, Bonnie (Melissa Peterman) consiglia a Riley, triste dopo la fine della sua storia con Philip, di ritrovare se stessa dedicandosi a qualcosa di divertente che le permetta di allontanarsi dai problemi e pensieri della vita reale. Riley decide così di iscriversi ad un corso di ballo frequentato anche dalla signora Wheeler che non vede di buon grado la sua partecipazione alle lezioni. Ma non finisce qui, anche Tucker (Tahj Mowry) ha deciso di partecipare così Bonnie si vede spodestata del suo status di prima donna all’interno della sala da ballo. Mentre Ben tenta in tutti i modi di conquistare l’algida Georgie, quest’ultima perde la testa per Danny e non ne fa mistero. Danny, che a sua volta è molto attratto dalla bella Georgie, decide comunque di non uscire con lei per rispettare suo fratello, ma quando poi si ritrova occhi negli occhi con lei, i due si baciano mentre Ben assiste alla scena ma fa finta di niente. Ben decide di vendicarsi chiamando Amy, l’ex di Danny, per fargli del male e farlo confessare ma mentre i due litigano, Ben si ricorda della gara di ballo di Riley e corre da lei. I due ballano insieme e cominciano a pensare seriamente al fatto che insieme fanno proprio una bella coppia, chissà che non tornino insieme e questa volta per sempre.



Nella puntata di Baby Daddy 3 in onda oggi 4 novembre 2016 e intitolata “Primi passi”, vedremo la piccola Emma muovere i suoi primi passi ma purtroppo Ben non assisterà a questa scena emozionate. Da questo evento i protagonisti della serie cominceranno a ricordare tutto ciò che è accaduto da quando Emma è entrata a far parte delle loro vite, sconvolgendole ma allo stesso tempo riempendole di gioia.

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)