E’ il grande interrogativo dei fans americani di Beautiful ormai da diverse settimane: cosa prova Quinn Fuller per Eric? E’ davvero innamorata di lui o lo sta solo usando per raggiungere i suoi obiettivi, primo fra tutti il controllo della Forrester Creations? Di tale questione ne parlerà oggi a Beautiful Ridge a colloquio con la sua perfida matrigna. Dopo essere venuto a conoscenza che la nuova sfilata si terrà a villa Forrester, Ridge chiederà alla Fuller di smetterla di intromettersi in faccende che non la riguardano. Il suo comportamento finirà per far soffrire Eric che non merita un nuovo duro colpo, in seguito all’emorragia cerebrale. Di fronte a questo ultimatum, Quinn confermerà però le sue buone intenzioni: lei è cambiata e non vuole fare del male ad Eric, l’unico uomo che abbia davvero amato nella sua vita. Ma davvero c’è da fidarsi? Quando si parla della pazza di Beautiful è meglio non dare nulla per scontato.
Nella puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti si riparlerà del tardivo voltafaccia di Nicole, resasi conto di avere commesso un grave errore accettando di essere di nuovo madre surrogata. Poco prima dell’operazione, la Avant affermerà di non sentirsi pronta per un simile passo, tenendo conto che la reazione di Zende questa volta è stata estremamente negativa. Il figlio di Kristen non ci ha messo molto a correre tra le braccia di Sasha, baciandola davanti agli occhi sconvolti di Nicole e partendo in sua compagnia per una breve trasferta alle Hawaii. Resosi conto di essere stata in procinto di commettere un terribile sbaglio, Nicole attenderà oggi il ritorno a casa del fidanzato, estremamente deluso per il suo comportamento. Ma quando correrà da lui per annunciargli che non sarà di nuovo madre surrogata, la Avant potrebbe trovarsi di fronte al peggiore dello scenario. Sasha l’ha battuta sul tempo questa volta? Clicca qui per vedere il video promo.
I tempi della tristezza e delle false promesse sono solo un lontano ricordo per Liam e Steffy, veri protagonisti delle attuali puntate di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti. LA coppia ha deciso di dimenticare il passato, a partire dal tatuaggio al dito della Forrester (clicca qui per vedere la foto di questo imperdibile momento). Quest’ultima si è già trasferita sulla casa sulla scogliera, non negando a Wyatt la sua decisione di mettere una pietra sopra sul passato e non rinunciando ad accusarlo di avere compiuto molti errori durante la loro relazione. Ma siamo davvero sicuri che questa volta sarà tutto rose e fiori per Steffy e Liam? La coppia dovrà presto fare i conti con un nuovo ostacolo, relativo ad una proposta sconvolgente del nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations. E chissà che non accada ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Sono trascorsi diversi mesi dall’ultima sfilata della Forrester Creations e i fans di Beautiful sentivano proprio la necessità di rivivere i bei momenti in cui le creazioni di Ridge, Thomas e Caroline diventano di dominio pubblico. I grandi cambiamenti all’interno dell’azienda di famiglia avranno delle conseguenze anche nel prossimo evento in cui verrà presentata la nuova collezione della Forrester Creations. Sarà infatti Quinn Fuller ad organizzare la prossima sfilata, aiutata dal suo prode figlio, ormai trasferitosi stabilmente a casa di Eric come desiderato dal patriarca. Questa notizia non verrà accolta favorevolmente da Ridge e da tutti i suoi familiari, tanto più che la sua giovane matrigna avrà un’idea a dir poco particolare per presentare i nuovi abiti: una sfilata direttamente alla villa, simbolo del ritrovato potere della perfida gioielliera davanti al mondo. Ma non tutti gli azionisti della casa di moda saranno d’accordo in questa decisione.
La famiglia Avant torna ad essere grande protagonista delle puntate di Beautiful attualmente in programma negli Stati Uniti. Dopo la nascita di Lizzie, i problemi delle tre sorelle sono stati momentaneamente accantonati: Nicole ha fatto pace con Zende riprendendo insieme a lui una relazione stabile, mentre Sasha ha dato vita ad un breve flirt con Thomas (quanto meno fino all’arrivo di Caroline). La questione è tuttavia cambiata quando Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di fargli nuovamente da madre surrogata e lei ha accettato: Zende si è arrabbiato moltissimo dopo avere appreso tale notizia e si è subito consolato tra le braccia di Sasha, partendo insieme a lei per le Hawaii. E’ a questo punto che l’ultima delle sorelle Avant giocherà le sue mosse: nell’appuntamento odierno infatti non nasconderà al giovane Forrester il suo punto di vista. Non intenderà essere un ripiego, come già era accaduto in passato. Questa volta starà insieme a Zende, solo se la loro sarà una relazione seria e sincera, con dei programmi per il futuro. Cosa risponderà il fotografo di fronte a questa concreta richiesta? Tenendo conto la sua rabbia nei confronti di Nicole, tutto fa pensare che questa volta Zende accetterà prendendo un impegno vero. E chissà che non arrivi persino a sposare Sasha, sarebbe davvero un duro colpo per la sorella che questa volta potrà soltanto leccarsi le ferite da lei stessa provocate.