L’autore della colonna sonora di Braccialetti Rossi 3, Niccolò Agliardi sarà ospite al Leone Shopping Center. L’imperdibile appuntamento per i fans della fiction di Rai Uno che avranno modo di recarsi a Brescia è per domenica 6 novembre 2016 alle 16.30. Agliardi si esibirà in un live acustico delle sue canzoni più famose fra cui “Simili” (cantata da Laura Pausini) e “Io non ho finito”. Al termine dello show incontrerà i fan per firmare le copie del suo romanzo d’esordio “Ti devo un ritorno” uscito il 6 ottobre scorso. Per accedere al firmacopie sarà necessario essere in possesso di una copia del romanzo, disponibile in vendita nella libreria Mondadori del Leone. Il concerto sarà invece gratuito. All’evento sarà presente anche un fotografo ufficiale messo a disposizione dal centro commerciale e le foto saranno scaricabili gratuitamente il giorno seguente dalla pagina Facebook del Leone Shopping Center.

La terza stagione di Braccialetti Rossi sta per tornare su Rai 1 con il quarto episodio in programma: gli occhi sono puntati su Leo e Cris, con quest’ultima che gli confesserà finalmente di aspettare un bambino. Anche per Bobo e Nina ci saranno prove difficili da affrontare, e per Flam forse qualche bella notizia in arrivo: gli occhi del pubblico, in ogni caso, sono puntati anche sulla nipote di Bianca – Mela – e su Toni, il Furbo dei braccialetti. La pagina Facebook ufficiale della fiction ha voluto chiedere ai fans che cosa pensano del futuro di questo nuovo personaggio, e in molti hanno risposto convinti che ben presto la giovane entrerà a far parte del gruppo di amici. “Per me Mela diventerà un braccialetto rosso e si formerà una nuova coppia ufficiale all’interno del gruppo” ha scritto infatti un utente sul social, e in molti hanno aggiunto: “secondo me lei diventa un braccialetti e tra lei e Toni succederanno tante cose carine!”, “Secondo me invece anche lei diventerà un braccialetto rosso” e ancora “Per me si metteranno insieme!!”. Mela diventerà davvero uno dei braccialetti? E con Toni scoppierà l’amore? Non resta che attendere per scoprirlo: clicca qui per vedere il post da Facebook e leggere tutti i commenti. 

Niccolò Agliardi, cantautore e compositore delle canzoni della serie Rai “Braccialetti rossi”, ha appena pubblicato il romanzo “Ti devo un ritorno”. In una recente intervista a GQ Gagliardi ha rivelato che la sua prima canzone è stata scritta quando aveva 13 anni per una tennista francese che non parlava italiano: “Era una cosa diabetica”, ha detto con ironia. Nonostante sia autore di Laura Pausini, Roberto Vecchioni ed Emma Marrone, Agliardi sa che la musica per la televisione viene vista in modo diverso: “Questa storia delle canzoni per la tv procurerà dei pregiudizi, lo so”, ha detto alla rivista. “Ti devo un ritorno” è il suo primo romanzo che parte da un fatto di cronaca – un carico di cocaina perso al largo delle Azzorre – ma Gagliardi sta già lavorando a un nuovo libro:  un viaggio fatto con Alessandro Cattelan per capire se esistono davvero i personaggi delle canzoni. Ricordiamo che Agliardi si è laureato con una tesi sui luoghi nella musica di De Gregori e insegna scrittura creativa alla Statale di Milano.

Durante il corso della prima serata di domenica 6 novembre 2016, torneranno in onda le avventure dei Braccialetti Rossi, con la loro attesissima terza stagione. A partire dalle 21.10 circa ritroveremo Leo e company per le nuove avventure dei giovani che tanto appassionano il pubblico della rete ammiraglia di Casa Rai. Cosa vedremo durante il corso del quarto appuntamento? Ormai i contorni delle nuove storie sono massicciamente delineati. Leo dovrà affrontare ancora una volta la sua terribile malattia per riuscire a sconfiggere quel tremendo 8% che lo tormenta. Cris è incinta ma ancora non ha confidato nulla al fidanzato per paura di potergli dare un nuovo dolore difficile da affrontare. Le condizioni di salute di Bobo sono peggiorate ma una nuova anomalia riscontrata nel suo cuore potrà incredibilmente trasformarsi in qualcosa di positivo per lui. Cosa succederà?