Un altro mistero da risolvere negllo studio di Uomini e donne. Se nei mesi scorsi a far discutere fu l’intromissione di Tara Gabrieletto in uno dei troni della passata edizione, adesso a far parlare è Giulia De Lellis e questa volta non per via di quello che è successo al Grande Fratello Vip. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne e del trono classico è andata in scena una contestazione di uno dei tronisti, ovvero Riccardo, ai danni della sua corteggiatrice Camilla “rea” di essere amica di Giulia De Lellis. Inevitabilmente, la cosa ha fatto scoppiare una polemica anche sui social gli stessi (Snapchat, in particolare) dove la De Lellis aveva specificato di non conoscere la corteggiatrice di Riccardo. I fan sono già sul piede di guerra e si chiedono se fosse una menzogna o se le due si siano conosciute e abbiano approfondito la loro amicizia dopo quel messaggio. Tutto è possibile ma siamo sicuri che presto arriveranno le prime dichiarazioni ufficiali in merito mentre i fan si spaccano tra accuse e indifferenza.
La corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, è di nuovo al centro di numerose polemiche tra gli appassionati di Uomini e Donne. Sono diverse le voci circolate in questi giorni, sia all’interno che all’esterno di Uomini e Donne, circa la sua conoscenza con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante ed attuale fidanzata del tronista. La presenza della Lellis ha sempre creato molto scalpore e non è la prima volta che cavalca le news dei giornali di gossip, ma questa volta le sue azioni, seppur indirette, potrebbero far saltare il posto a Camilla Mangiapelo. Secondo quanto riferito da Vicolo delle News a seguito delle registrazioni del trono classico di ieri, la corteggiatrice potrebbe inoltre ricevere un’amara sorpresa da Martina. Lo scoppio della lite fra i due è immediata, ma anche la rivale non è intenzionata a stare zitta. E’ proprio a questo punto che scoppia il putiferio in cui viene coinvolta anche la fidanzata di Damante.
Martina infatti, non appena le due donne rientrano nello studio di Uomini e Donne, attacca subito Camilla Mangiapelo e le fa un appunto sulla sua amicizia con Giulia De Lellis. La richiesta dello studio e del tronista è immediata: che cosa ha da dire in sua discolpa? Un bello smacco per Camilla, che tuttavia rivela di aver conosciuto l’ex corteggiatrice appena qualche giorno prima e che è stata in realtà la De Lellis a contattarla tramite Direct IG. Scatta il gossip e l’attenzione si concentra sul vestito che in quel momento sta indossando Camilla, alquanto sospetto e dalle linee conosciute. Che sia la prova della sua conoscenza pregressa con Giulia De Lellis? Per la corteggiatrice di Riccardo Gismondi la spiegazione è semplice: l’acquisto è avvenuto in via del Corso a Roma, ma Martina ed il pubblico non le credono. Il nervosismo è alle stelle, tanto che Camilla decide di uscire e di sicuro il tronista non si lancia a cercarla, tutt’altro. Dopo varie sfuriate, sceneggiate e rimbrotti, oltre che agli interventi di Maria De Filippi che chiede alla tronita di rimanere, Camilla finalmente è pronta a confessare: il vestito l’ha comprato con Giulia ed è stata anche al compleanno della sorella.