Nella prima serata di oggi, 4 novembre 2016, su La5 alle ore 21.10 andrà in onda il film Equivoci d’amore (in questo caso non è disponibile il trailer ufficiale del film). La trama è incentrata sui due protagonisti, Gina e Seth, i quali si conoscono da quando avevano 13 anni. Il loro è, però, un rapporto particolare perché non si sono mai visti di persona oppure parlati al telefono ma, da ben 13 lunghi anni, si scrivono solamente delle lettere. Nel corso del tempo si sono solamente mandati qualche foto, ma nulla di più. Lei è una giornalista, lui crea giocattoli per un’importante azienda. Un giorno i due si trovano entrambi per partecipare ad una conferenza sul giocattolo, lei in qualità di reporter e lui come relatore. Solo guardando questa commedia romantica potrete capire come andrà a finire questa storia, non perdetela. La pellicola è disponibile anche in straming cliccando qui.



Equivoci d’amore è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 4 novembre 2016, in prima serata. Una commedia americana che è stata affidata alla regia di Neil Fearnley, prodotta negli USA e Canada con la durata di circa 136 minuti. Ad interpretare il ruolo da protagonista troviamo Marla Sokoloff, la giovane attrice e musicista statunitense, nata in California a San Francisco nel 1980. La sua carriera ha inizio nel 1987, quando si ritrova nel cast della serie televisiva Gli amici di papà. Più avanti ottiene anche altri ruoli importanti tra cui: The Practice – Professione avvocati nel 1997, Fatti, strafatti e strafighe nel 2000, Le insolite sospette del 2001, Friends serie 8 del 2001, A Date with Darkness: The Trial and Capture of Andrew Luster del 2003 e Meteor – Distruzione finale nel 2009. L’attrice ha sempre avuto la passione per la musica infatti suona la chitarra ritmica, nel febbraio del 2006 è uscì il suo primo CD dal titolo Grateful.



Equivoci d’amore è il film in onda su La5 oggi, venerdì 4 novembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere sentimentale e commedia dal titolo originale Christmas in Boston, prodotta grazie ad una coproduzione americana – canadese nell’anno 2005 che è stata proposta direttamente in televisione senza la consueta distribuzione ai botteghini ed esattamente è stata trasmessa la prima volta sulle frequenze a stelle e strisce di ABC Family. La regia è stata curata da Neill Fearnley che si è occupato della stesura del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast del film sono presenti Marla Sokoloff, Patrick J. Adams, Lindy Booth, Jonathan Cherry, Shawn Lawrence, Art Hindle, Len Silvini e lo stesso regista Neill Fearnley. Il principale protagonista Patrick J. Adams è molto conosciuto nel pubblico italiano appassionato di serie televisive americane in quanto volto noto della serie Suits. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Il film narra la storia di due amici epistolari di lunga data, si tratta di Gina (Marla Sokoloff) e di Seth (Patrick J. Adams) i quali da ben tredici anni si scrivono lunghe lettere da quando erano dei teneri bambini. La loro amicizia è perciò molto radicata e profonda anche se i due non si sono mai convinti di volersi incontrare per potersi vedere di persona. Ora sono divenuti tutti e due degli adulti impegnati fortemente con il proprio lavoro e la propria carriera. In particolare Gina fa la giornalista e vive nella splendida città di Boston mentre Seth è un inventore di giocattoli molto noto. Con grande meraviglia Gina viene a conoscenza che proprio il suo amico epistolare di lunga data, Seth, sta per recarsi nella sua città per un breve periodo perché impegnato a dover presenziare ad un’importante conferenza che si terrà in vista delle feste natalizie. La felicità per questa notizia, presto viene superata dalla realtà. Tempo addietro infatti nel momento di inviarsi le rispettive foto sia Gina che Seth insicuri sul proprio aspetto fisico, hanno deciso di inviare le foto dei migliori amici. Si tratta di Ellen (Lindy Booth) e di Matt (Jonathan Cherry) che risultavano a loro parere essere più affascinanti e più spigliati. Questa decisione presa un po’ di tempo addietro costringe i veri amici epistolari Gina e Seth a mandare all’incontro Ellen e Matt spacciandoli per loro stessi e sperando che i due amici riescano a fingere di essere chi non sono. Da questo momento in poi iniziano una serie di equivoci e disavventure in cui la coppia che finge di essere Gina e Seth sembra trovare una profonda alchimia e complicità nonché anche una certa passione che renderà il tutto imprevedibile e molto più complicato.