, è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, 4 novembre del 2016 alle ore 21.15, e che potrete vedere il trailer cliccando qui. Nel film di Mike Barker Neil, Abby e Sophie sono una normale famiglia felice, come lo sono tante altre. Questa felicità è destinata a frantumarsi con l’arrivo di Ryan, che a primo impatto sembra un disturbato mentale in cerca di denaro. In secondo luogo si capisce che Ryan è intenzionato a distruggere ogni aspetto della vita di Abby e Neil. Se volete scoprirne il perché non vi resta altra possibilità, se non quella di vederlo. La pellicola è disponibile anche in streaming cliccando qui. – Shattered – Gioco mortale è il film che andrà in onda su Cielo oggi, venerdì 4 novembre 2016, in prima serata. La pellicola dal genere thriller è stata affidata alla regia di Mike Barker, con il il soggetto e la sceneggiatura realizzati da William Morrissey, il quale figura anche nella lista dei produttori con Pierce Brosnan. Il montaggio è stato realizzato da Guy Bensley e Bill Sheppard, la fotografia è stata curata da Ashley Rowe e le musiche della colonna sonora sono state scritte da Robert Duncan, mentre i costumi utilizzati nel corso delle riprese sono stati realizzati da John Bloomfield. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2007 con la durata di 90 minuti ed il titolo originale Butterfly on a Wheel.
– Shattered – Gioco mortale è il film in onda su Cielo oggi, venerdì 4 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola thriller con il titolo originale Butterfly on a Wheel, una produzione a stelle e strisce del 2007 dalla durata di circa 1 ora e 30 minuti con la regia di Mike Barker. Nel cast sono presenti diversi attori di livello internazionale come Gerard Butler, Maria Bello, Pierce Brosnan che molti ricordano per il suo eccezionale James Bond, Callum Keith Rennie, Dustin Milligan e Claudette Mink. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Il film narra la storia di Abby (Maria Bello) e di suo marito Neil Randall (Gerard Butler) che vivono beatamente la propria quotidianità e vita nella splendida città di Chicago. I due hanno anche una bambina di nome Sophie, tutto sembra andare per il meglio fino al tragico giorno del rapimento della piccola Sophie. Inizia per Abby e Neil una lunga aspirale fatta di contatti con i rapitori che iniziano a fare delle richieste assurde ai poveri genitori. Per loro un vero e proprio incubo dal quale però non possono sottrarsi. Infatti il rapitore è un certo Tom Ryan (Pierce Brosnan), un uomo freddo e cinico nonché un grande calcolatore che giorno dopo giorno vuole distruggere completamente la vita dei due poveri genitori e della loro famiglia.Tom infatti non è interessato al denaro, ma piuttosto vuole che i due coniugi assecondino le sue folli richieste. Perciò chiede loro di eseguire tutti i suoi ordini, prima di tutto devono prelevare dal loro conto trecento dollari, Tom però brucerà questi soldi e li butterà dal finestrino, poi devono recarsi in un quartiere della città dove nessuno li conosce e devono cercare di farsi dare trecento dollari. I due non sanno cosa fare, così decidono di impegnare degli oggetti preziosi che hanno addosso, Abby un bracciale mentre Neil impegna il suo orologio. Successivamente la coppia di coniugi pur di salvare la loro amata figlia Sophie si trovano a dover fare altre cose assurde con Abby che si trova anche costretta a doversi spogliare di fronte al rapitore. L’incubo sembra non avere fine, ma a questo punto viene fuori un’importante elemento, si scopre infatti che la moglie di Tom, Judy (Claudette Mink) è la segretaria di Neil e che i due hanno una relazione da un pò di tempo. Questo è stato il motivo per cui Tom per l’intera giornata li ha tormentati volendo infliggere all’uomo del dolore come quello che ha provato lui quando ha scoperto della relazione extraconiugale di sua moglie. Neil però mente ad Abby sul perché Tom li avesse in pugno, senza sapere che anche Abby è a conoscenza del tradimento e che ha pianificato tutto insieme a Tom.